Sword Art Online

Hige

Hexxus
Mod
abbiamo già fatto questo discorso, se ti piace guardarlo in italiano guardatelo pure, io sinceramente se devo scegliere scelgo il giapponese (senza contare che in Italiano non sono ancora uscite tutte se non sbaglio, in giapponese si), il perchè te l'ho già spiegato, ma, "Boh, vabbè..."
 

Enmaphy

Birb
5. 
Sword-Art-Online-25-Large-End-Card.jpg
Si vabbè, a sinistra ci sono Link, Ganondorf e Zelda lol

Comunque, ho visto la prima puntata su Rai4, IMO potevano "aspettare" prima di far svelare TUTTE (o almeno credo) le regole del gioco...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Ah, nel frattempo ho ottenuto in cervello e ho capito quanto faccia realmente schifo!

(Anche se una sorta di nostalgia rimane, ma penso sia più lo spettro delle aspettative che avevo... Per fortuna c'è Log Horizon.)
Mi attirava pure quel titolo! Com'è? idea simile? Totalmente diversa? Nettamente meglio?
 

gGiova

e-ehi.
Mi attirava pure quel titolo! Com'è? idea simile? Totalmente diversa? Nettamente meglio?
Parte da un idea leggerissimamente meno interessante (In particolare, il mondo non è figo come quello di sao ma è... Il mondo in scala ridotta) e da disegni meno interessanti... Ma sviluppa la trama duemila volte meglio, e sopratutto è quello che SAO non è mai riuscito ad essere: un VERO anime sui mmorpg, che ti mostra per DAVVERO un mmorpg. non un fantasy con le interfacce digitali come SAO.

E inoltre, a differenza di (ti accorgerai) SAO, non ti butta davanti duemila personaggi secondari per poi lasciarli inutili e non mostrarli più, ma li fa contare tutti, dal primo all'ultimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Parte da un idea leggerissimamente meno interessante (In particolare, il mondo non è figo come quello di sao ma è... Il mondo in scala ridotta) e da disegni meno interessanti... Ma sviluppa la trama duemila volte meglio, e sopratutto è quello che SAO non è mai riuscito ad essere: un VERO anime sui mmorpg, che ti mostra per DAVVERO un mmorpg. non un fantasy con le interfacce digitali come SAO.

E inoltre, a differenza di (ti accorgerai) SAO, non ti butta davanti duemila personaggi secondari per poi lasciarli inutili e non mostrarli più, ma li fa contare tutti, dal primo all'ultimo.
beh da come lo racconti è molto appetitoso, finito SAO vedrò di vedermi questo
 

mirkosp

Passante
Log Horizon e SAO sono profondamente diversi: usano lo stesso setting di partenza ma fanno cose completamente diverse, in pratica è come dire che... boh... Bokurano e TTGL sono la stessa roba perché ci sono i ragazzini coi robottoni. Eh, beh.

Comunque più che aver da ridire sul fatto di guardarla sottotitolata (del resto, dynit ha messo tutti gli episodi su popcorntv, quindi nulla da dire), erano "curiose" le tempistiche, tutto qui.
 

Hige

Hexxus
Mod
Log Horizon e SAO sono profondamente diversi: usano lo stesso setting di partenza ma fanno cose completamente diverse, in pratica è come dire che... boh... Bokurano e TTGL sono la stessa roba perché ci sono i ragazzini coi robottoni. Eh, beh.

Comunque più che aver da ridire sul fatto di guardarla sottotitolata (del resto, dynit ha messo tutti gli episodi su popcorntv, quindi nulla da dire), erano "curiose" le tempistiche, tutto qui.
tempistica totalmente casuale, ho letto poi che era uscito pure su rai4 (se non ho letto male), io comunque preferirei lasciassero la possibilità della lingua originale, come aveva fatto non ricordo quale casa con FMAB (avevano caricato loro stessi sul tubo sia la serie subbata che quella dubbata) ma per una cosa del genere servirebbe una tv interattiva per decidere, come con quel nuovo sito "Infinity" dove si può scegliere come si vuole la modalità di visualizzazione del video , o con i normali dvd
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Boh sono l'unico Quì che anche avendo visto roba migliore continua ad apprezzarlo? Bah è vero che ha tanti salti temporali ma dite la verità,avrebbe fatto schifo se avessero fatto vedere tutti i piani...sarebbe stato troppi monotono...

Comunque...annunciato Sao 2? Ma porca miseria non potevano fare di peggio,speravo in accel world 2 dallo stesso autore... SAO 2 è ambientato in un fps? Ehm...
 

neptuneman

Parroco
Boh sono l'unico Quì che anche avendo visto roba migliore continua ad apprezzarlo? Bah è vero che ha tanti salti temporali ma dite la verità,avrebbe fatto schifo se avessero fatto vedere tutti i piani...sarebbe stato troppi monotono...
Lol, piuttosto di quella merdata romantica che hanno rifilato potevano fare qualcosa di buono e fare una storia interamente basata sul mondo MMO. È assolutamente ridicolo fermarsi a 3/4 del viaggio, tra l'altro mostrando tipo 3 boss in croce dei NOVANTANOVE, per passare alla seconda parte del plot. Ti danno l'idea di aver visto una storia su MMO ma in verità ti mostrano esattamente due cose in croce di tutto quello che potresti vedere.

Non ho neanche visto la seconda parte, mi sento stupido per essere arrivato alla fine della prima parte e aver perso tempo su questo anime invece che su qualche altro più decente. Mi sa che avevo droppato OG Gundam per sta roba, mi vergogno di me stesso.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Lol, piuttosto di quella merdata romantica che hanno rifilato potevano fare qualcosa di buono e fare una storia interamente basata sul mondo MMO. È assolutamente ridicolo fermarsi a 3/4 del viaggio, tra l'altro mostrando tipo 3 boss in croce dei NOVANTANOVE, per passare alla seconda parte del plot. Ti danno l'idea di aver visto una storia su MMO ma in verità ti mostrano esattamente due cose in croce di tutto quello che potresti vedere.

Non ho neanche visto la seconda parte, mi sento stupido per essere arrivato alla fine della prima parte e aver perso tempo su questo anime invece che su qualche altro più decente. Mi sa che avevo droppato OG Gundam per sta roba, mi vergogno di me stesso.
Fai dannatamente bene a non vederla,se non ti è piaciuta la prima parte la seconda ti farà schifo...a me è piaciuto,anche se li dea del sequel in un first person shooter mi fa schifo...comunque ognuno ha i suoi gusti,per me la "cagata romantica"poi è la cosa più bella dell'anime che almeno lo differenziano un po' dal solito
 

XMandri

back from hell
tutto di base è monotono... sta a chi narra la storia non renderlo tale

i gialli sono tutti "si scopre l'omicidio sembra sia stato uno invece poi è un altro/è proprio lui", per esempio

Sembrava portare a qualcosa di molto bello e invece è stato piattissimo, dai combattimenti ai personaggi alla relazione romantica a quella barzelletta patetica di antagonista
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
tutto di base è monotono... sta a chi narra la storia non renderlo tale

i gialli sono tutti "si scopre l'omicidio sembra sia stato uno invece poi è un altro/è proprio lui", per esempio

Sembrava portare a qualcosa di molto bello e invece è stato piattissimo, dai combattimenti ai personaggi alla relazione romantica a quella barzelletta patetica di antagonista
Come ho già detto,a me è piaciuto. L'antagonista però effettivamente è stato il peggiore e meno caratterizzato di sempre...cioè,il primo antagonista ha fatto tutto quello perchè nei suoi trip da marijuana vedeva i castelli erranti di howl e il secondo cattivo era uno stupratore bisex che le prende pure nella vita reale ...
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
La prima serie l'ho trovata anche carina, in fondo. Niente di memorabile, ma godibile.

La seconda invece è abbastanza nutella
Condivido a pieno (ah, per chi leggesse i miei post sopra, sappiate che guardando altri anime alla fine ho rivalutato in peggio Sao, la mia opinione è più o meno quella di assyd...forse riesco a sopportare un po' di più Sao2 di quanto riesca lui ma per il resto,ora come ora lo considero un anime da 6/10)
 

Zaffira

Avicoltrice
Sono arrivata alla seconda stagione, ovvero il mondo delle pistole, e oggi ho visto la puntata 15 (ultima subbata fino ad ora). Qualcosa non mi quadra: nella puntata 14 si era detto che mancava da trovare altri membri dell'organizzazione e la storia di Death Gun non era finita eppure la puntata 15 è come se fosse un'altra stagione dato che parla di tutt'altro.

Hanno tolto degli episodi oppure è normale?
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Sono arrivata alla seconda stagione, ovvero il mondo delle pistole, e oggi ho visto la puntata 15 (ultima subbata fino ad ora). Qualcosa non mi quadra: nella puntata 14 si era detto che mancava da trovare altri membri dell'organizzazione e la storia di Death Gun non era finita eppure la puntata 15 è come se fosse un'altra stagione dato che parla di tutt'altro.

Hanno tolto degli episodi oppure è normale?
Penso sia tutto normale, dovranno pur tenere qualcosa per un fatidico SAO 3, no ?Comunque credo che la storia di death gun sia totalmente. mentre per la nuova saga che è appena iniziata mi aspetto molti più combattimenti eccheccavolo, oltre lo scontro con death gun su ggo nulla di memorabile ...

Btw, quanto è puccia Sinon con la coda
default_meow.gif
?
 

Zaffira

Avicoltrice
Penso sia tutto normale, dovranno pur tenere qualcosa per un fatidico SAO 3, no ?

Comunque credo che la storia di death gun sia totalmente. mentre per la nuova saga che è appena iniziata mi aspetto molti più combattimenti eccheccavolo, oltre lo scontro con death gun su ggo nulla di memorabile ...

Btw, quanto è puccia Sinon con la coda
default_meow.gif
?
C'è ne un'altra con la coda.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom