X Factor 6

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
http://www.youtube.com/watch?v=uNAP6hMa65w

~~~

Ma insomma mi dicono che Gavin si sia sprecato per fare l'inedito per Daniele.
180px-Klavier_Gavin_Objection_OA.png
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
*Bestemmie random*

Con i vostri voti avete deciso il QUARTO CLASSIFICATO di X Factor 2012: CIXI! DAVIDE, CHIARA e ICS si giocheranno la vittoria alla seconda finale di DOMANI SERA, mentre CIXI vi aspetta al Punto Enel SABATO alle ore 15.00!
Prima gli Akmè, poi Romina, poi Yendry, poi Nice, poi i Frère Chaos, ORA CIXI.

Probabilmente questa edizione è stata la più rigged D-:

Cavolo ogni cosa che ho tifato è finita fuori.

Tifo Chiara!

31388514.jpg
 

Xepan

It's coming...
Il problema di Xfactor è la presenza della simona ventura dei miei coglioni.

Guardacaso è sempre riuscita a portare qualcuno in finale.

Chiamatemi Arisa ma io non credo proprio che Cixi, già "famosa" su Youtube, brava a cantare e con un indedito che spacca, abbia perso contro Davide che è rimasto dentro solo perchè è di Simona Ventura e perchè a molta gente non piacevano i Frere Caos.

Detto questo... sono un po' deluso da questa edizione di Xfactor.

(ovviamente tralasciando Chiara
default_awesome.gif
)
 
  • Like
Reazioni: Dnt

Evolvix 85

One is All, All is One
A me invece questa edizione di XFactor mi è piaciuta molto, ma per i cantanti che ne sono usciti, in linea generale mi piacciono tutti... Se Simona doveva portare qualcuno in finale quello era Daniele, non Davide. Comunque spero vinca Chiara, se lo merita.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ma si sa dalla prima puntata che vince Chiara.

Ed infatti ha vinto.

Una cosa solo: a me non sembra molto originale. Nè cosa canta nè la voce, che tanti dicono sia stupenda. A me ricorda Annalisa.

/me viene frustato a sangue.
Detto questo: complimentissimi Chiara.

Però un tuo CD nun me lo pijo x'
 
  • Like
Reazioni: Dnt

©e®io

Rappresentante di classe
Ma non è ancora finito? Ragazzi, il 21 dicembre finisce il mondo e vorrei fare qualche giorno sulla Terra senza questo programma ignorante.

Edit: ah è finito! Alleluja! Posso morire felice!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Morgan ha stradominato quest'edizione, Chiara e Ics primi senza aver mai subito un solo ballottaggio. Mi ritengo soddisfatto tutto sommato.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Cioè lol io mi ero messo a guardare l'ante factor e mi sono ritrovato stamattina alle 6 e mezza da solo sul divano con la tv spenta, fuck x°
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Mi dispiace che la Maionchi se ne sia andata
default_chirolp_gusun.gif
lei faceva morire dalle risate
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Svelati i 14 big che parteciperanno alla prossima edizione del Festival di Sanremo. A rivelarli, pochi minuti fa, il TG1 delle 13.30. Tante le sorprese soprattutto sul fronte talent show: ci saranno due concorrenti di X Factor e uno di Amici, a dispetto di quanto detto fin ora e delle affermazioni che avrebbero voluto il Festival targato Fazio “puro” e sgombro da qualsiasi cantate da reality, ormai – per antonomasia – vincitore annunciato della Kermesse. E di vincitori annunciati, quest’anno, ce ne sono ben tre: Annalisa Scarrone di Amici, Marco Mengoni e Chiara Galiazzo di X Factor. Avete sentito bene, l’ultima vincitrice, fresca di incoronazione, sarebbe già pronta per l’Ariston. Ma come ha fatto a superare le selezioni di un brano inedito se fino a sette giorni fa era rinchiusa in un loft? Si tratta forse di un’ammissione a scatola chiusa, senza ancora un pezzo da sentire? Domande che per ora hanno risposta, meglio passare alla certezze.

Insieme ad Annalisa, Chiara e Mengoni ci saranno anche Elio e le Storie Tese (rimaniamo in terra X Factor, sarebbe divertente vedere un’allieva che si piazza meglio di un giudice), Raphael Guelazzi, Malika Ayane, Daniele Silvestri, i Modà, Simone Cristicchi, Max Gazzè, Maria Nazionale (uè!), Simona Molinari con Peter Cincotti e – per l’area alternative and indipendent – anche gli Almamegretta e Marta sui Tubi.
Avete sentito bene, l’ultima vincitrice, fresca di incoronazione, sarebbe già pronta per l’Ariston.
Chiara Galiazzo di X Factor
... già?
 

Xepan

It's coming...
Mmmhhh...

Chiara se lo merita e...

bel Sanremo!

Dico che vince Annalisa!

Senza sapere ne la sua canzone ne quella degli altri, ovviamente. Ma sapete lei è di Amici!

Pensate che a Chiara non l'hanno presa neanche ad Amici!
 
M

Makonik-san

> Simpatico il rapper bolognese

> Carina/puccia Cixi
default_meow.gif


> Chiara sembra un uomo! °°

> Merlini fghttn truxxetto dl caxxo

E quindi? Niente, volevo condividere con voi questi miei pensieri. x°

Detto questo, detesto il programma (come tutti i talent/reality) : non ne ho mai vista una puntata, nè li ho mai sentiti cantare. Quel poco che so è dovuto ad un articolo sulla finale in cui stamattina mi sono imbattuto per caso su Sorrisi E Canzoni, mentre ero sul gabinetto.
 
Ultima modifica:

Steph

Great Teacher
Mod
ho assistito solo alla finale di quest'edizione

e per fortuna, gli inediti facevano schifo ed i cantanti pure :x

/imho
 

Assyd

Amministratore di condominio
Daniele aveva un neo inguardabile sul collo ma era comunque figo...
Penso parlasse a livello canoro x° Anche Yendri era figa eppure l'hanno calciorotata subito perchè non era incisiva :asd:

A quanto pare però l'aspetto con Davide invece ha funzionato, dal momento che è andato avanti solo per quello (honestly, è uno stereotipo vivente)
 

Steph

Great Teacher
Mod
parlavo di come cantavano, infatti... va be, erano live e c'era sicuramente tanta emozione l'ultima puntata... ma dopo mesi di preparazione uno si aspetta che siano almeno ad un livello decente, invece.
 

Ger

Passante
Il mio povero umorismo incompreso :(

Secondo me Yendri potrebbe diventare tranquillamente una modella, dubito che Calzedonia e brand simili non l'abbiano ancora chiamata.

Tralasciando l'aspetto fisico, i cantanti di questa edizione mi sono piaciuti di più di quelli degli anni precedenti. Anche i vari ospiti, escludendo Emis Killa, Club Dogo e Conor Maynard, mi hanno soddisfatto.
 

Steph

Great Teacher
Mod
^ sì, concordo. la conoscevo già da anni (immanuel casto docet) e l'hanno buttata fuori con una delle loro solite SCUSE da quattro soldi ("sei già pronta, vai a cantare altrove"). ma siete STRONZI?
 
Top Bottom