AVREI DELLE DOMANDE

pincopallo

Zoidberg
ho riinizziato pokemn platino.. vorrei sapere se e qui che si cattura rotom.. in piu vorrei sapere come fargli cambaire forma... poi vorrei sapere qua si cattura giratina... ma in forma diversa.. cosa cambia da quella diciamo normale? grazie
 

MaxerDany

Ace Trainer
Riuscire a decriptare il tuo linguaggio è un'impresa alquanto ardua. asd

Allora: Rotom lo trovi all'Antico Chateau, solo di notte parlando alla TV in una stanza. Puoi farli cambiare forma alla base del Team Galassia a Evopoli se non sbaglio. La differenza da Giratina forma Alterata e Originale è la distribuzione delle statistiche, la prima ha una difesa e una difesa speciale maggiore rispetto all'attacco e all'attacco speciale, mentre la seconda è il contrario.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Rotom lo trovi all'Antico Cheateu (non so se ho scritto bene, comunque nella topaia del Bosco Evopoli) e puoi fargli cambiare forma utilizzando gli elettrodomestici che si trovano in una stanza nascosta del Nascondiglio del Team Galassia a Evopoli... accessibile solo con degli eventi wifi, ma se hai l'action replay come avevi detto nell'altro topic ci puoi riuscire comunque.

Per Giratina Forma Origine (quella nuova) lo puoi trovare per la prima volta nel Mondo Distorto, fa parte della storia, non so a che punto sei arrivato. Comunque se non sei riuscito a catturarlo all'inizio, dopo aver finito la storia lo puoi rincontrare nella Grotta Ritorno in Forma Alterata (quella vecchia), però puoi sempre comunque fargli cambiare forma con la Grigiosfera :)

Riguardo alle statistiche, ecco qui le differenze tra le forme di Rotom, mentre qui quelle tra le due forme di Giratina.
 

pincopallo

Zoidberg
Rotom lo trovi all'Antico Cheateu (non so se ho scritto bene, comunque nella topaia del Bosco Evopoli) e puoi fargli cambiare forma utilizzando gli elettrodomestici che si trovano in una stanza nascosta del Nascondiglio del Team Galassia a Evopoli... accessibile solo con degli eventi wifi, ma se hai l'action replay come avevi detto nell'altro topic ci puoi riuscire comunque.

Per Giratina Forma Origine (quella nuova) lo puoi trovare per la prima volta nel Mondo Distorto, fa parte della storia, non so a che punto sei arrivato. Comunque se non sei riuscito a catturarlo all'inizio, dopo aver finito la storia lo puoi rincontrare nella Grotta Ritorno in Forma Alterata (quella vecchia), però puoi sempre comunque fargli cambiare forma con la Grigiosfera :)

Riguardo alle statistiche, ecco qui le differenze tra le forme di Rotom, mentre qui quelle tra le due forme di Giratina.
graazie moolto chiaro solo 1 cosa.... mi puoi spiegare meglio come trovo gli oggetti x fare cambiare forma a rotom?(si ho l ar ma preferisco caturare determiati pokemon senza usare l ar)

edit: ho eltto la guida... per procuramrmi qst strumenti tranne tramite evento posso usare ss o hg esatto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
graazie moolto chiaro solo 1 cosa.... mi puoi spiegare meglio come trovo gli oggetti x fare cambiare forma a rotom?(si ho l ar ma preferisco caturare determiati pokemon senza usare l ar)

edit: ho eltto la guida... per procuramrmi qst strumenti tranne tramite evento posso usare ss o hg esatto?
Ma non sono veri e propri strumenti che si possono mettere nello zaino, sono elettrodomestici fissi in una stanza. Comunque se hai SS o HG puoi far cambiare forma a Rotom senza evento andando in una delle stanze della Silph SpA
 
Top Bottom