Giocare VGC su PO...

LEGO Stig

Parroco
Mi pare che skarmbliss sia fuori servizio (o almeno, non lo trovo), quindi chiedo dove posso giocare in formato VGC su PO, sia con il find battle sia challando qualcuno... Esiste un server con questi requisiti? Grazie a coloro che risponderanno
 

mafreel

Amministratore di condominio
Un modo per giocarci c'è, a me mi challavano sconosciuti che poi mi facevano giocare al VCG su cui non sono preparato, però vincevo lo stesso. :P

Però non so come si fa, ma vabbè, almeno ti ho dato la certezza che ci puoi giocare su PO. X)
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
il VCG è doppio, 4 vs 4 ._.

io prima di conoscere SkarmBliss impostavo la tier VCG sul server PO e incrociavo le dita, non so se è stata cambiata la tier ora...
 

Dnt

Hirako Shinji
per accedere a skarmbliss devi fare "advanced search" e mettere appunto "skarmbliss" e poi cliccare advanced search
 

mafreel

Amministratore di condominio
il VCG è doppio, 4 vs 4 ._.
Lui mi ha chiesto se fosse solo doppio (4 vs 4 come dici tu) e cioè 2 vs 2 in campo

E io gli ho risposto che ho battlato in 3 vs 3 in campo. Mi pare ovvio che non parlavo di tutto il team

Altrimenti quando si parla che "chomp vince 1vs1 contro caio" è ovvio che non ci si riferisce ad un pokèmon per team... ._.
 

LEGO Stig

Parroco
per accedere a skarmbliss devi fare "advanced search" e mettere appunto "skarmbliss" e poi cliccare advanced search
è la prima cosa che ho fatto .-. ma, per l'appunto, vado ssu skarmbliss e lì perdo la connessione, senza che parta.

ho provato su PO, ma non riesco a challare nessuno con quella tier... e poi mi pare buggatissima, le barre HP sono tutte sballate (non so perchè, ad esempio all'oppo resta solo garchomp, io lo colpisco ma i HP non vengono tolti dalla sua barra ma da quella a fianco...).

E cmq, io intendevo chiedere se è VGC (quindi 6 pokémon per team, e se ne devono togliere 2 dopo la team preview, pkmn lv.50 e item clause) o solo doppio (come sarebbe il 3 vs 3 che hai detto, mafreel).

E richiedo se è possibile challare qualcuno con le regole del VGC
 

Dnt

Hirako Shinji
è la prima cosa che ho fatto .-. ma, per l'appunto, vado ssu skarmbliss e lì perdo la connessione, senza che parta.

ho provato su PO, ma non riesco a challare nessuno con quella tier... e poi mi pare buggatissima, le barre HP sono tutte sballate (non so perchè, ad esempio all'oppo resta solo garchomp, io lo colpisco ma i HP non vengono tolti dalla sua barra ma da quella a fianco...).

E cmq, io intendevo chiedere se è VGC (quindi 6 pokémon per team, e se ne devono togliere 2 dopo la team preview, pkmn lv.50 e item clause) o solo doppio (come sarebbe il 3 vs 3 che hai detto, mafreel).

E richiedo se è possibile challare qualcuno con le regole del VGC
ma hai la versione nuova????
 

LEGO Stig

Parroco
ahimè sì U.U

Sono stato costretto dopo... storia lunga, però lo avevo disinstallato, e non riuscivo più ad installare la solita
 
Top Bottom