Numero di scarpe

Quanto è grande il vostro piedino/piede/piedone?

  • meno di 35 o 35

    Voti: 0 0,0%
  • 36-37

    Voti: 4 4,9%
  • 38-39

    Voti: 8 9,9%
  • 40-41

    Voti: 11 13,6%
  • 42-43

    Voti: 26 32,1%
  • 44-45

    Voti: 19 23,5%
  • 46 o più di 46

    Voti: 13 16,0%

  • Votatori totali
    81
C

CURSELAX 88

Calish Drasith ha scritto:
41-42, dipende dalle scarpe... per alcune addirittura 43... ho votato 42, comunque... [virtus in medium stat]

liuton e tutti voi, siete a dir poco disgustosi °_° lavatevi.
Guarda che io me li lavo tutti gli anni i piedi. Non ne manco uno. E ci spalmo su una crema balsamica al Taleggio che è la fine del mondo (letteralmente).
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Calish Drasith ha scritto:
liuton e tutti voi, siete a dir poco disgustosi °_° lavatevi.
Adesso sono pulito perché ieri mi ero fatto la doccia ma domenica (prima che vada a lavorare) mi scanerizzo il piede e vi mando l'immagine XD XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
The Legend ha scritto:
sembra strano però:

22,2
Ora mi spieghi come fai ad avere 22 centimetri di piede se porti il 42 di scarpe. >
default_WUWdc.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
OMG! E' come il codice Da Vinci! Bisogna trovare la formula per capire l'esatta misura!!!

[me=IRDG]prende la calcolatrice *[/me]

OMG!!! 22,2 x 2 / 1,5 = 29,6 Ecco la vera misura!!!
 

Tym

Parroco
Come predetto da Andry, temo che pochi in Italia possano competere con me. Porto il 50 e a volte mi va stretto.

Non pensate che sia una spammata o un post da +1, è la pura verità :°D
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
ma.. ma.. ma.. MA! o_o'' MA COME FAI AD AVERE CINQUANTA?! XD Ma cioé, vedono arrivare prima il piede e poi te? X°°°°D
 

Steph

Great Teacher
Mod
TyM_56 ha scritto:
Come predetto da Andry, temo che pochi in Italia possano competere con me. Porto il 50 e a volte mi va stretto.

Non pensate che sia una spammata o un post da +1, è la pura verità :°D
Lo sai cosa dicono di chi ha i piedi grandi? Che abbia dei calzini enormi...

Calish Drasith ha scritto:
ma.. ma.. ma.. MA! o_o'' MA COME FAI AD AVERE CINQUANTA?! XD Ma cioé, vedono arrivare prima il piede e poi te? X°°°°D
Visto che il topic era interessante?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
TyM_56 ha scritto:
Come predetto da Andry, temo che pochi in Italia possano competere con me. Porto il 50 e a volte mi va stretto.

Non pensate che sia una spammata o un post da +1, è la pura verità :°D
Ti prego mandaci una foto o fai uno scan del piede..

PLS
 
C

CURSELAX 88

Più che la pianta del piede, per te si deve dire la sequoia del piede.
 

Tym

Parroco
Immaginate le bestiemme degli avversari a calcetto quando trovano me davanti alla loro strada... tentano di dribblarmi e io, con la mia tecnica apocalittica, metto il piedone e rubo palla. SEMPRE XD
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
TyM_56 ha scritto:
Immaginate le bestiemme degli avversari a calcetto quando trovano me davanti alla loro strada... tentano di dribblarmi e io, con la mia tecnica apocalittica, metto il piedone e rubo palla. SEMPRE XD
Beh, se poi ti mettono in porta non occorre nemmeno che ti impegni a parare i rasoterra, li respingi tutti di piede :°D
 

Steph

Great Teacher
Mod
TyM_56 ha scritto:
Pensavo volessi dire che chi ha i piedi grandi ha il membro lungo X°°°°°°D
Io invece quando ho sentito parlare di te pensavo che 56 si riferisse al numero di scarpa. °°

~Andry~ ha scritto:
TyM_56 ha scritto:
Immaginate le bestiemme degli avversari a calcetto quando trovano me davanti alla loro strada... tentano di dribblarmi e io, con la mia tecnica apocalittica, metto il piedone e rubo palla. SEMPRE XD
Beh, se poi ti mettono in porta non occorre nemmeno che ti impegni a parare i rasoterra, li respingi tutti di piede :°D
Secondo me TyM potrebbe sdraiarsi sul prato e mettere i piedi in verticale. Così le para tutte.
 

I.D.M.

Parroco
Quaranta e scarpa fanno rima? :D ;

Certo che avete dei piedi anormali.....preferisco non sapere la vostra altezza.

41 per me.
 

Wolf

Parroco
I.D.M. ha scritto:
Quaranta e scarpa fanno rima? :D ;

Certo che avete dei piedi anormali.....preferisco non sapere la vostra altezza.

41 per me.
Alle scuole medie da me l'assonanza venne insegnata sotto forma di rima, penso sia successa la stessa cosa.
 
Top Bottom