Applicazioni Nokia 6630

S

Super Warrior

Girando in internet,ho notato che ci sono parecchie applicazioni,ma spesso e volentieri a pagamento.

Non è mi potete consigliare qualche sito da dove poter scaricarne alcune gratis? :D

Sopratutto mi servirebbe un dizionario Inglese-Italiano,o una versione di Call cheater. :P

(Ho provato a scaricarle col mulo,ma niente)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Le applicazioni per i cellulari sono quasi tutte a pagamento, e sono le più costose. Solo alcuni software sono freeware, e fanno schifo. °°

Non esiste un sito che te le dia gratis, altrimenti non ci guadagnerebbe.
 
S

Super Warrior

Si lo so,è per questo che ho solo il vBoy! : P

Ma non capisco,io scaricandole da e-Mule non dovrei pagare niente,o no?
 

Steph

Great Teacher
Mod
S.W. ha scritto:
Ma non capisco,io scaricandole da e-Mule non dovrei pagare niente,o no?
Ovvio, non paghi, ma è raro trovarli su eMule in quanto uno per averli dovrebbe averli comprati di tasca sua o crackati... °°
 
S

Super Warrior

E ora mi spiego il fatto che ne ho trovato uno di Call cheater.
 

Haunter

Amico
IRDG ha scritto:
Ovvio, non paghi, ma è raro trovarli su eMule in quanto uno per averli dovrebbe averli comprati di tasca sua o crackati... °°
Ehm, non vorrei fare il guastafeste, ma scaricare software coperto da copyright tramite sistemi P2P è illegale... Comunque, di applicativi gratuiti per sistemi Symbian, online ce ne sono tanti...
 

Haunter

Amico
S.W. ha scritto:
eh... :D ;Potresti farmi un esempio?
Piuttosto che mettermi a fare esempi, ti do un suggerimento: fai una ricerca su Google usando come parametri "symbian" e "freeware".... Ti assicuro che c'è di tutto, dai file manager ai lettori mp3...
 
Top Bottom