Problema tastiera - uff, mi viene voglia si buttare il pc nuovo dal balcone.

Steph

Great Teacher
Mod
E' l'ennesimo problema in pochi giorni. Sto seriamente pensando di portarlo indietro. °°

Il fatto è che i tasti speciali della tastiera non fungono più, o meglio, alcuni si (tasti speciali ok: spegnimento, muto), altri no (non ok: internet, cerca, mail, assistenza, guida, calcolatrice). Come mai? Fino all'altro ieri andavano... oddio che ho fatto? ;__;
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Hai già spento e riacceso?

Potresti avere installato qualcosa che inavvertitamente ha sovrascritto o modificato le impostazioni del driver della tastiera. Prova a verificare nel pannello di controllo (se Windows) riguardo a tastiera/hardware/proprietà/driver ecc... se tutto corrisponde a quello che ti aspetti. Prova a reinstallare/aggiornare il driver, dovresti ivi trovare il pulsante.

Se i problemi sono molteplici, potrebbe proprio essere dovuto a qualcosa di installato successivamente all'acquisto. Nel caso, ma prima magari attendi anche qualche altro parere, potrebbe essere necessario, come ultima risorsa, reinstallare tutto.

Se preferisci, puoi provare a riportare indietro il computer. Soprattutto se l'acquisto è recente, può darsi che in effetti ti sostituiscano il prodotto.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ho spento e riacceso molte volte tra l'altro ieri e oggi. Ho provato a ripristinare i driver. Ora lo spegnimento, il muto, la calcolatrice, internet e l'assistenza funzionano. Il volume +-, la mail e cerca però ancora no. Oo"
 
Top Bottom