Chiavetta USB non riconosciuta

Enmaphy

Birb
È da un po' di giorni che cerco di connettere delle chiavette usb al mio pc, ma non me ne legge nemmeno una. Eppure prima me le leggeva subito. Inoltre non mi riconosce nemmeno la scheda SD. Come mai?

Ah, e poi dopo vari tentativi il mio pc si riavvia O_o
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Cosa potrebbe essere successo:

hai preso un virus da uno dei tuoi siti hentai, era inevitabile che prima o poi ti sarebbe capitato u_u

Cosa potrebbe essere successo (seriamente):

ti è saltato il driver USB

ti si sono danneggiate le porte USB (del computer)

ti si sono danneggiati i connettori USB (delle varie chiavette)

Idem per la scheda SD, suppongo che anche li ti sia saltato il driver

di recente hai bloccato un ripristino del pc? una volta io l'ho fatto e dopo nel mio pc non funzionava + WiFi / USB, non ricordo se le schede SD funzionavano, ricordo che però il masterizzatore funzionava ancora, a me (il mio tecnico) è toccato smontare il pc, tirare fuori l'Hard Disk, fargli un backup, rimontarlo, reistallare Windows e metterci i vecchi dati dal backup (tutto questo perchè HP non vuole fornire i Driver per gli HP Compaq Presario) te non so che pc hai e neanche se è questo il vero problema, io ti ho dato delle possibilità
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Cosa potrebbe essere successo:

hai preso un virus da uno dei tuoi siti hentai, era inevitabile che prima o poi ti sarebbe capitato u_u

Cosa potrebbe essere successo (seriamente):

ti è saltato il driver USB

ti si sono danneggiate le porte USB (del computer)

ti si sono danneggiati i connettori USB (delle varie chiavette)

Idem per la scheda SD, suppongo che anche li ti sia saltato il driver

di recente hai bloccato un ripristino del pc? una volta io l'ho fatto e dopo nel mio pc non funzionava + WiFi / USB, non ricordo se le schede SD funzionavano, ricordo che però il masterizzatore funzionava ancora, a me (il mio tecnico) è toccato smontare il pc, tirare fuori l'Hard Disk, fargli un backup, rimontarlo, reistallare Windows e metterci i vecchi dati dal backup (tutto questo perchè HP non vuole fornire i Driver per gli HP Compaq Presario) te non so che pc hai e neanche se è questo il vero problema, io ti ho dato delle possibilità
altrimenti non saprei
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom