Casa Bizzarra

Per ottenere Cresselia mi sembra che prima uno spettro ti dia l'alalunare nella casa bizzarra, io ho esplorato tutta la casa, ma niente.

Alcune stanze sono bloccate da alcuni vasi, come si fa a spostarli? E dove si trova l'alalunare?
 

Magic Fer

Parroco
facendo le scale che vanno al piano inferiore i mobili si spostano, dopo qualche tentativo riuscirai ad arrivare nella sala centrale del primo piano, in cui troverai l'alalunare (da usare sul ponte meraviglie) ;)
 

mafreel

Amministratore di condominio
Entra ovunque tu possa entrare, i mobili si spostano ogni volta che esci da una stanza diversa e alla fine arriverai in cima, dove troverai l'ala e dove il fantasma ti dirà di andare sul ponte.

Se una stanza ha 2 uscite, cerca di andare dall'altra uscita solo se ci riesci, e a volte alcune stanze saranno ripetute.
 
Entra ovunque tu possa entrare, i mobili si spostano ogni volta che esci da una stanza diversa e alla fine arriverai in cima, dove troverai l'ala e dove il fantasma ti dirà di andare sul ponte.

Se una stanza ha 2 uscite, cerca di andare dall'altra uscita solo se ci riesci, e a volte alcune stanze saranno ripetute.
L'ho fatto parecchie volte, il divano dalla scala principale si è spostato, ma le tre porte in cima niente. Che faccio?
 
Top Bottom