Trying to die one sec

Casa Bizzarra

8 risposte in questa discussione

Per ottenere Cresselia mi sembra che prima uno spettro ti dia l'alalunare nella casa bizzarra, io ho esplorato tutta la casa, ma niente.

Alcune stanze sono bloccate da alcuni vasi, come si fa a spostarli? E dove si trova l'alalunare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

facendo le scale che vanno al piano inferiore i mobili si spostano, dopo qualche tentativo riuscirai ad arrivare nella sala centrale del primo piano, in cui troverai l'alalunare (da usare sul ponte meraviglie) ;)

Link di questo messaggio

Grazie, sono felice che non hai usato quella faccina per una volta.

Link di questo messaggio

Entra ovunque tu possa entrare, i mobili si spostano ogni volta che esci da una stanza diversa e alla fine arriverai in cima, dove troverai l'ala e dove il fantasma ti dirà di andare sul ponte.

Se una stanza ha 2 uscite, cerca di andare dall'altra uscita solo se ci riesci, e a volte alcune stanze saranno ripetute.

Link di questo messaggio

Entra ovunque tu possa entrare, i mobili si spostano ogni volta che esci da una stanza diversa e alla fine arriverai in cima, dove troverai l'ala e dove il fantasma ti dirà di andare sul ponte.

Se una stanza ha 2 uscite, cerca di andare dall'altra uscita solo se ci riesci, e a volte alcune stanze saranno ripetute.

L'ho fatto parecchie volte, il divano dalla scala principale si è spostato, ma le tre porte in cima niente. Che faccio?

Link di questo messaggio

L'ho fatto parecchie volte, il divano dalla scala principale si è spostato, ma le tre porte in cima niente. Che faccio?

armati di pazienza e riprova ( -.- )

:P

Link di questo messaggio
segui i suoi esatti movimenti se non riesci a fare senza...

Link di questo messaggio

segui i suoi esatti movimenti se non riesci a fare senza...

Grazie Frappu, ora ci sono riuscito dopo sette ore X°D

Link di questo messaggio