mafreel

E Ghecis?

12 risposte in questa discussione

Ehilà, una domandina gente: ma Ghecis non si puó più riaffrontare dopo la trama.

Di altri con cui posso scontrarmi ogni giorno, so di Acromio sulla fregata, so del Trio Oscuro a Mistralopoli, so di N nel castello ma Ghecis non si rivede più?

Da quanto ha detto il Trio Oscuro sembra sia caduto in un'atroce depressione, ma la Troll Freak non ha fatto nessun pensiero ad un rematch?

Grazie a chi risponde. X)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ehilà, una domandina gente: ma Ghecis non si puó più riaffrontare dopo la trama.

Di altri con cui posso scontrarmi ogni giorno, so di Acromio sulla fregata, so del Trio Oscuro a Mistralopoli, so di N nel castello ma Ghecis non si rivede più?

Da quanto ha detto il Trio Oscuro sembra sia caduto in un'atroce depressione, ma la Troll Freak non ha fatto nessun pensiero ad un rematch?

Grazie a chi risponde. X)

mi sembra che il trio oscuro dica che sia paralizzato "da capo a piedi" quindi credo che sia paralizzato . traduzione da google traduttore : "Tu ... Complimenti. Ghetsis non farà più niente ... No, per essere più precisi, non può fare più nulla ... Questo è il motivo per cui non ti perdonerà. Battle noi!"

Link di questo messaggio

Sì, vabbè in Ita accennavano qualcosa del tipo "non può muovere nemmeno un dito", ho detto depressione perchè non penso che si sia paralizzato perché gli ho ammazzato il dinosauro, no?

Vabbè, in definitiva non si vedrà mai più. Ok, grazie.

Link di questo messaggio

Ne approfitto : dov'è ancorata dopo la trama la Fregata Plasma?

Link di questo messaggio

Ne approfitto : dov'è ancorata dopo la trama la Fregata Plasma?

Al Laboratorio P&P!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Io ho il gioco in inglese, se aspettate sfido il trio e traduco. Cioè, oggi non mi hanno sfidato ._.

Link di questo messaggio

Come ci si scontra con il trio oscuro?

Link di questo messaggio

icirrus city, che in italiano non ho idea di come si chiami...la città dove, per intenderci, se si percorre in su, si arriva alla torre dei draghi

Link di questo messaggio

A Mistralopoli, a destra del centro pokemon c'è un ponte, attraversalo e apparirà il trio oscuro per sfidarti

Link di questo messaggio

Per l'esattezza devi attraversare il secondo ponte, che è davanti al primo.

Link di questo messaggio

icirrus city, che in italiano non ho idea di come si chiami...la città dove, per intenderci, se si percorre in su, si arriva alla torre dei draghi

A Mistralopoli, a destra del centro pokemon c'è un ponte, attraversalo e apparirà il trio oscuro per sfidarti

Per l'esattezza devi attraversare il secondo ponte, che è davanti al primo.

Grazie!

Link di questo messaggio

Al Laboratorio P&P!

Ah, ecco perché non lo sapevo, quella zona dovevo ancora esplorarla.

Link di questo messaggio