Without You[no gene teamOU]

Mosq

Mod
inserendo heatran da qualche parte.. hmmm.. avevo pensato a heatran > jirachi e slowbro > blissey

ma forse poi sheer lando ti da un po' fastidio.
 

Dnt

Hirako Shinji
inserendo heatran da qualche parte.. hmmm.. avevo pensato a heatran > jirachi e slowbro > blissey

ma forse poi sheer lando ti da un po' fastidio.
1è chansey 2 heatran-chansey?EDIT:Sinceramente non ho alcun problema con landorus ne ho di piu con tuhundrus e tornadus,0 con landorus,ma forse senza l ice beam STABbata di kyurem avro dei problemz in piu
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
si dai.. blissey.. chansey.. hai capito.

heatran e chansey insieme (a meno che non si parli di stall) non servono a niente, dal momento che un fight random ti spacca le difese.
 

Dnt

Hirako Shinji
Ah ok pero eviolite chansey è il miglior wall che io abbia mai provato,molto meglio di jirachi o heatran.Pero qui heatran mi risolverebbe molti problemi

Pero anche heatran è debole a lotta,un terrakion mi aprirebbe a meta senza problemi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
per questo ti ho detto slowbro
2ef23bm.gif
 
  • Like
Reazioni: Dnt

Bubblegumz

Zoidberg
Slowbro @ leftovers

Trait: Regenerator

Nature: Bold

EVs: 252 Hp / 244 Def / 16 SAtk

-Slack Off

-Psyshock/ Fire Blast

-Thunder Wave

-Scald

Set classico di smogon, svolge bene il suo ruolo e in più è molto coccoloso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
chansey: bold, max hp, max def: toxic, seismic toss, stealth rock softboiled

slowbro: bold, max hp, max def: slack off, twave, icebeam, scald
 

Dnt

Hirako Shinji
chansey: bold, max hp, max def: toxic, seismic toss, stealth rock softboiled

slowbro: bold, max hp, max def: slack off, twave, icebeam, scald
fire blast per slowbro?Come ho detto ho dei problemi per il poco fire... Ah e poi counter è davvero utile,ma prima lo provo come dici tu e poi vedo.Grazie mille!Per alakazam va bene cosi vero?
 

Mosq

Mod
Per favore, smettila di ripetere 20mila volte le domande.

Aspetta e avrai la risposta anche se non insisti all'infinito :)
 

LEGO Stig

Parroco
lol hai passato 2 pagine a dire che hai problemi per le poche mosse fire, arriva uno che ti dice fire blast e gli chiedi pure conferma. La soluzione migliore si chiama test, ma con fire blast + scald blocchi qualunque cosa che non si chiami blissey o tiziodragorandom, ma per il primo hai kyurem-B e per il secondo... Bè non credo che un drago possa fare qualcosa a bold slowbro, tantomeno se paralizzato
 
  • Like
Reazioni: Dnt

Jack

boh
Io Slowbro lo uso con Ice Beam, TWave, FBlast e Slack Off. Sei bloccato dai pike d'acqua, però puoi entrare e killare parecchia roba o paralizzare pike pericolosi.
 
Top Bottom