Without You[no gene teamOU]

Dnt

Hirako Shinji
premetto che sono un noob e che non sapevo come chiamare il team...

Non sono bravo a buildare, semplicemente sono partito da kyurem e poi ho coperto le debolezze mano a mano di ogni pokemon.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/%20Alakazam%20.png (M) @ Focus Sash

Trait: Magic Guard

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Hidden Power [fire]

- Psyshock

- Shadow Ball

- Focus Blast

ottimo sweeper,focus sash per i crit e per entrare su gengar.

kyurem (Kyurem-B) @ Choice Band

Trait: Teravolt

EVs: 4HP/252 Atk/252 Spd

Mild Nature (+SAtk, -Def)

- Earth Power

- Dragon Claw

- Fusion Bolt

- Blizzard / Ice Beam

...OTTIMO classico Cband set,spacca tutto

Breloom (M) @ Focus Sash

Trait: Technician

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Bullet Seed

- Spore

- Mach Punch

- Swords Dance

sempre lui

Donphan (M) @ Leftovers

Trait: Sturdy

EVs: 252 HP / 176 Atk / 76 Def / 4 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Rapid Spin

- Stealth Rock

- Earthquake

- Ice Shard

modificato... classico spinner e Stealth Rocker

Chansey (F) @ Eviolite

Trait: Natural Cure

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spd

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Softboiled

- Seismic Toss

- Toxic

- Counter

dopo una battle con zago ho deciso di inserirlo, set un po misto

Slowbr0 @ leftovers

Trait: Regenerator

Nature: Bold

EVs: 252 Hp / 244 Def / 16 SAtk

-Slack Off

-Psyshock/ Fire Blast

-Thunder Wave

-Scald

mi sembrava ottimo per coprire le debolezze del team.

Beh è certamente meglio dei miei altri team fatti ad oggi,ma credo che mi motrete aiutare a migliorarlo molto.

Grazie a tutti quelli che rateeranno e gl col rate.

Darth è un haxer.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dnt

Hirako Shinji
Si lo so -.- per esempio io metto lui e l avversario un pike debole a kyurem,io so che switcherà e quindi uso freeze shock che attaccherà al turno dopo!
 

Dnt

Hirako Shinji
Si ma fa comunque un male porco(140+STAB+eventuale paralisi) e comunque potete rateare invece di rompere e basta?Piuttosto ditemi di togliere freeze shock e di mettere .......
 

Jack

boh
Beh, su Kyurem-B cosa ci vorreste mettere? Ad ogni modo le mosse utili che possiede sono solo 2 (Outrage e Fusion Bolt), le altre fanno schifo (questo è il motivo per cui è OU e non uber).
 
M

Makonik-san

La soluzione si chiama...

...MIXED!

BI-HAN (Kyurem-B) @ Expert Belt

Trait: Teravolt

EVs: 40 HP / 96 Atk / 160 SAtk / 212 Spd

Mild Nature (+SAtk, -Def)

- Earth Power

- Dragon Claw

- Fusion Bolt

- Blizzard / Ice Beam

Il mostruoso 170 in attacco non deve trarre in inganno: il suo attacco speciale raggiunge pur sempre i 120, cifra di tutto rispetto.
 
Ultima modifica:

Dnt

Hirako Shinji
La soluzione si chiama...

...MIXED!

BI-HAN (Kyurem-B) @ Expert Belt

Trait: Teravolt

EVs: 40 HP / 96 Atk / 160 SAtk / 212 Spd

Mild Nature (+SAtk, -Def)

- Earth Power

- Dragon Claw

- Fusion Bolt

- Blizzard / Ice Beam

Il mostruoso 170 in attacco non deve trarre in inganno: il suo attacco speciale raggiunge pur sempre i 120, cifra di tutto rispetto.
Grazie mille mi sembra un ottimo set,ora lo provo e cmq
@ Expert Belt
default_awesome.gif
 

mafreel

Amministratore di condominio
La soluzione si chiama...

...MIXED!

BI-HAN (Kyurem-B) @ Expert Belt

Trait: Teravolt

EVs: 40 HP / 96 Atk / 160 SAtk / 212 Spd

Mild Nature (+SAtk, -Def)

- Earth Power

- Dragon Claw

- Fusion Bolt

- Blizzard / Ice Beam

Il mostruoso 170 in attacco non deve trarre in inganno: il suo attacco speciale raggiunge pur sempre i 120, cifra di tutto rispetto.
Anch'io sono stato affascinato da questo set infatti volevo buildarci sopra.
 

Bubblegumz

Zoidberg
legonik quel kyurem è magnifico *W*
Come se esistesse un kyurem-B non fantastico...Comunque Breloom meglio adamant credo e tieni presente che Jirachi con Wish e Protect stalla a meraviglia, peccato che tu non possa infliggere nessuno status e facci un pensierino alle SR, se non altro per ridimensionare Multiscale Dragonite.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Perchè tu non hai mai visto quello con Iron Head, se si muove per primo, tu non fai una mossa.

Ammetto però che ho provato personalmente serene grace + ice punch. Certe haxate che mi schifavo da solo.

Penso che comunque vada benissimo quello con Body Slam, tanto i spettri non si vedono più.
 

Dnt

Hirako Shinji
Quindi jirachi con

Wish

Protect

Body slam

Iron head

giusto?pensavo alla rocci di re,che ne penSate?
 

Bubblegumz

Zoidberg
Tieni conto che raramente attaccherai per primo con quel jirachi, quindi direi di lasciar perdere Iron head, comunque fai delle prove e vedi quale ti gira meglio.
 

Dnt

Hirako Shinji
Ok poi ho modificato con starmie,che con la resistenza a lotta mi sembra meglio.

Un problema del team è la mancanza di fuoco,solo l hp di alakazam...
 

Mosq

Mod
Io torno a casa e mi ritrovo la Exprt Belt spammata ovunque, ok..

Perché rinunciare ai 170 di attacco facendolo mixed? a sto' punto usate MoxeMence che ha EQ, FireBlast e Stab Dragon.

Volete un set alternativo per KyuNigga? fatelo sub roost con DragonClaw e Fusion Bolt e come item: Lefty - Life Orb - Dragon Plate

Ci colpite qualcosa come.. tutto a parte ferrothorn ma non è un problema si ficca un fight obeso nel team o something like magnezone o altre cheappate simili.

MA BASTA CON LA EXPERT BELT

La belt volete sapere su chi si usa? Abomasnow, il vecchio Landorus fisico, PoilishGene
 
  • Like
Reazioni: Dnt

Mosq

Mod
si ma provalo il sub roost.

al CB dagli: outrage - dragonclaw - fusion bolt - quello che ti pare tanto non lo userai mai
 

Dnt

Hirako Shinji
Certo che lo provo,ma zen headbutt non ti pare una buona mossa?Countera gengar,breloom venusaur e altri
 

Mosq

Mod
credo ti sia sfuggito il fatto che con la choiceband l'attacco gli arriva a 723 e con un colpo di dragon claw sui tizi che hai scitto te ohka quelli più un altro membro random della squadra avversaria.

Invece con outrage e le rocce in campo ohka conkeldurr senza boost.

Ok, dagli zen, ma è diciamo.. filler :)
 

mafreel

Amministratore di condominio
Io torno a casa e mi ritrovo la Exprt Belt spammata ovunque, ok..

Perché rinunciare ai 170 di attacco facendolo mixed? a sto' punto usate MoxeMence che ha EQ, FireBlast e Stab Dragon.

Volete un set alternativo per KyuNigga? fatelo sub roost con DragonClaw e Fusion Bolt e come item: Lefty - Life Orb - Dragon Plate

Ci colpite qualcosa come.. tutto a parte ferrothorn ma non è un problema si ficca un fight obeso nel team o something like magnezone o altre cheappate simili.
Ora ci buildo sopra, lol, mi avete fatto venire voglia di provarlo. XD
 

Dnt

Hirako Shinji
credo ti sia sfuggito il fatto che con la choiceband l'attacco gli arriva a 723 e con un colpo di dragon claw sui tizi che hai scitto te ohka quelli più un altro membro random della squadra avversaria.

Invece con outrage e le rocce in campo ohka conkeldurr senza boost.

Ok, dagli zen, ma è diciamo.. filler :)
invece su ferro?Outrage lo 2HKOa o no? Se no ci metto HP fire anche a lui.Comunque come ho detto prima noto la mancanza di fire,se mi muoiono alakazam e kyurem come faccio con i vari ferro e scizor e skarmory
 
Top Bottom