Problema internet =/

Steph

Great Teacher
Mod
Ennesimo problema al pc nuovo... non si vuole connettere. =/

O meglio, si collega a internet, ma quando apro qualsiasi browser (son arrivato al punto di installare Firefocs... omg, io, un Operista, con Firefocs...) non visualizza le pagine. Un'altra cosa strana è che se digito un sito su IE lui mi ricerca quel sito ma ci scrive davanti due volte "www" e continua a cambiarmi il dominio geografico dell'url (scrive .com, poi cambia in .eu, in .it, e continua... °° ). Ho disattivato sia il Windows Firewall di XP sia il mio ZoneAlarm, ma non è servito... sono disperato... :D

Samus mi ha consigliato di cambiare modem, ne ho uno esterno un po' vecchiotto, ma non credo che sia un problema di modem, altrimenti non si collegherebbe e basta, invece il problema sta nel visualizzare le pagine. ç_ç
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mendax ha scritto:
BWUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ti sei abbassato ad installare FireFox!!!!!!!!!
Non che sia tutta questa merda, FireFox °_°Che dirti? Hai configurato tutto correttamente?

Tentare di installare nuovamente i Browser?

Controllato che Effettivamente ricevi segnali dal modem? [guarda nelle impostazioni della connessione, i bytes ricevuti]

Non posso dirti altro :-\ mi dispiace.
 

Steph

Great Teacher
Mod
◄']Che dirti? Hai configurato tutto correttamente?
Nelle eccezioni dei Firewall ho messo tutti i programmi che uso per connettermi.

Tentare di installare nuovamente i Browser?
No, inutile...

Controllato cheeffettivamente ricevi segnali dal modem? [guarda nelle impostazioni della connessione, i bytes ricevuti]
Forse il problema sta proprio qui, infatti quando mi collego sembra che invio dati ma non ne ricevo (nell'icona del pc collegato si illumina solo uno schermo, non so se mi sono spiegato), eppure riesco a collegarmi e il controllo del modem (con PCDoctor) non da nessun errore.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Dovrei linkarti il video dei browser che fanno Weeeeeiiiii ma mi astengo..

Quando succedono queste cose con un PC nuovo ti viene voglia di..

Problema di Windows.. secondo me..

Se hai Windows HE allora mi puzza tanto..
 
Top Bottom