L'utente sotto di me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, in questo gioco bisogna dire qualcosa sull'utente sotto di me, in modo che poi quello che risponderà possa rispondere sì o no alla considerazione che abbiamo fatto noi all'oscuro di chi potesse risponderci. Inizio io?
L'utente sotto di me va al liceo classico
(e l'utente che risponderà dirà sì o no e poi farà un'altra considerazione e via così)

Edit

28/03/2014 -  Nuova regola: è consentito al massimo un solo post al giorno per singolo utente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dnt

Hirako Shinji
C è gia una discussione uguale,esiste il tasto cerca.

Cerca: "l utente dopo di me"

Detto questo chiudo
 

Magic Fer

Parroco
Allora, in questo gioco bisogna dire qualcosa sull'utente sotto di me, in modo che poi quello che risponderà possa rispondere sì o no alla considerazione che abbiamo fatto noi all'oscuro di chi potesse risponderci. Inizio io?

L'utente sotto di me va al liceo classico

(e l'utente che risponderà dirà sì o no e poi farà un'altra considerazione e via così)
secondo me non ha molto senso: l'utente dovrebbe rispondere solo se soddisfa la condizione, altrimenti non è divertente!
 

LEGO Stig

Parroco
logicamente à.à come nell'uddm, ma visto che le discussioni in vomitoteca non seguono nessuna regola o quasi... vbb la chiudo io la discussione :P

L'utente sotto di me mi stima in modo folle, ogni giorno mi dedica una preghiera e mi venera come un dio.

Più chiusa di così à.à
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Si non devi cambiare avatar.

All'utente sotto di me piacciono i pokemon.
 

Jenny

:)
hai sbagliato
default_chirolp_gusun.gif


l'utente sotto di me dopo indovinerà
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom