shaman king

DDX

Great!
Mod
L'anime di Shaman King è bello solo fino a quando segue la storia del manga, dopo diventa un vero schifo (schifo assoluto nella battaglia finale).

Il manga invece mi è piaciuto molto, all'inizio lo trovavo un po' debole come storia ma andando avanti mi ha stupito.
 

MC5

n00b ante litteram
Seguivo il cartone e, dopo una certa avversione iniziale, mi aveva catturato.

Recentemente ho provato a leggere il manga, ma non ho avuto la grinta che mi aspettavo.

Chissà, magari un giorno lo vedrò su youtube se c'è

PS: neanche un mese fa -mi pare su mangastream- era apparso il primo capitolo, ma era un po' diverso...tipo che il protagonista era cattivo...qualcuno ha chiarimenti in proposito?
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Io non lho visto ma un mio amico [che ha ottimi gusti in merito secondo me] mi ha detto che è molto bello. Dunque ti consiglio il manga. Ma solo il manga!
 
  • Like
Reazioni: DDX

Nova_

mangekyō sharingan
Seguivo il cartone e, dopo una certa avversione iniziale, mi aveva catturato.

Recentemente ho provato a leggere il manga, ma non ho avuto la grinta che mi aspettavo.

Chissà, magari un giorno lo vedrò su youtube se c'è

PS: neanche un mese fa -mi pare su mangastream- era apparso il primo capitolo, ma era un po' diverso...tipo che il protagonista era cattivo...qualcuno ha chiarimenti in proposito?
no il protagonista non è mai stato cattivo
 

Devil93™

More then devilish
PS: neanche un mese fa -mi pare su mangastream- era apparso il primo capitolo, ma era un po' diverso...tipo che il protagonista era cattivo...qualcuno ha chiarimenti in proposito?
Mi pare di aver sentito che ci fosse stata da qualche parte una versione alternativa della storia... o qualche roba simile
 
Top Bottom