Messaggi di stato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mafreel

Amministratore di condominio
Ma ha ragione, le poche volte che sono entrata in chat c'erno sempre le solite persone che ho spammavano, o in definitiva non si dicevano nulla di concreto.
Al momento ho il computer fuso, ma quando io ero in chat aiutavo sempre chi ne aveva bisogno e non ero l'unico. Anch'io poi chiedevo alcune cose, zago, Darth, tyons, Mosq, umbra mi hanno risposto sempre aiutandomi e non solo loro.

Poi non nego che in chat a volte ci sono discussioni idiote. Io per primo, che a volte mi impersonifico nel mio avatar, o cosa peggiore la gente che manda i messaggi vuoti per farsi vedere grande, ma sono invece degli idioti perchè rompono e non hanno nulla da dire. Comunque si ritorna seri (almeno io) quando serve.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Si usavano per scrivere vaccate random, ok, quindi? Dove sta il problema, il fastidio? Mistero.
Nah, più che altro messaggi di stato = meno messaggi sul forum. Ti sei mai chiesto perchè anche le discussioni più idiote vengono solo chiuse e non eliminate? Contamexxx too low : (
 

Jenny

:)
i messaggi di stato a me servivano per dire come mi sentivo, e non c'era qualcuno che andava a spammare nei miei aggiornamenti >.<

è inutile aprire un topic solo per un piccolo messaggio, figuriamoci in vomitoteca che vanno a spammare ancora di più :(
 

mafreel

Amministratore di condominio
comunque i messaggi d stato sono una delle cose che ci differenziavano e che attiravano molti altri utenti
I forum come il PCF (senza fare nomi) hanno tutti i messaggi di stato. Tanto diversi non eravamo. É solo una cosa in meno, non siamo mica mutilati.

Come diavolo fanno i visitatori ad iscriversi perchè c'erano messaggi di stato? Se proprio vogliono iscriversi può essere per l'esperienza degli utenti nel battling, per le informazioni sul gioco, per il divertimento della vomitoteca, per lo sport, per le haxxate di Darth, ma secondo me i messaggi di stato erano l'ultima cosa che si notava.

Quando chiuderanno la chat o la vomitoteca metterò in avatar la foto di Mosq in gonnella e flodderò come un matto per le sezioni, ma fino ad allora tutti i cambiamenti non mi hanno toccato.
 

Mosq

Mod
Quando chiuderanno la chat o la vomitoteca metterò in avatar la foto di Mosq in gonnella e flodderò come un matto per le sezioni, ma fino ad allora tutti i cambiamenti non mi hanno toccato.
wtf.gif
 

Nova_

mangekyō sharingan
avete visto il topic chiamato ^pubblicita^ quello è un topic che si può evitare grazie ai messaggi di stato
 
No, dal momento che è proibito dal regolamento spammare, anche se siamo negli aggiornamenti di stato.

E non assillateci con motivazioni simili perché la decisione resta definitiva.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
A me piacevano i messaggi sul profilo che si lasciavano e che era possibile visualizzare nella parte degli "aggiornamenti di stato", era un modo più veloce e reattivo di mandare un MP senza tutta l'intimità di quest'ultimo.

Quelli si potrebbero reintegrare?
 
  • Like
Reazioni: Dnt

Gkx

Admin
A me piacevano i messaggi sul profilo che si lasciavano e che era possibile visualizzare nella parte degli "aggiornamenti di stato", era un modo più veloce e reattivo di mandare un MP senza tutta l'intimità di quest'ultimo.

Quelli si potrebbero reintegrare?
non vedo perché non dovresti mandare un MP al loro posto
 

mafreel

Amministratore di condominio
Almeno ora se arriva una notifica so che è perché qualcuno mi risponde in qualche topic o concorda con me invece di sapere che qualcuno ha postato un link di Facebook con immagini quando si può utilizzare Is not Pokètibile.

basta con gli ot.
Scusa, ammetto di aver esagerato.
 

Nova_

mangekyō sharingan
devo chiedere scusa per la mia insistenza a tutti l'unica cosa che spero, è che verranno rimessi comunque per ora mi abituerò
 

Gkx

Admin
la motivazione per cui li abbiamo tolti è che la maggior parte di questi (non tutti, chiaramente) conteneva cose tipo:

  • "andate tutti a vedere questo post che ho appena scritto"
  • link youtube generici senza commento
  • spam verso altri forum
  • litigi o messaggi provocatori più o meno velati verso altri utenti o i moderatori
  • "[utente] vieni in chat, dai"
  • "mi sono appena scaccolato"
  • "ho preso 8 nella verifica di inglese"
  • "qualcuno sa dove posso scaricare x illegalmente?"

dato che nessuno di noi ha tempo o voglia di star dietro alla moderazione dei messaggi di stato, e dato che questo è un forum di discussione e non facebook, abbiamo deciso di toglierli, anche considerando che per gli utilizzi legittimi che venivano fatti dei messaggi di stato ci sono tutt'ora delle alternative (chat e topic apposta), e che questo forum è sopravvissuto benissimo per tipo i suoi primi 8 anni di vita anche senza di essi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nova_

mangekyō sharingan
la motivazione per cui li abbiamo tolti è che la maggior parte di questi (non tutti, chiaramente) conteneva cose tipo:

  • "andate tutti a vedere questo post che ho appena scritto"
  • link youtube generici senza commento
  • spam verso altri forum
  • litigi con altri utenti o messaggi provocatori più o meno velati
  • "[utente] vieni in chat, dai"
  • "mi sono appena scaccolato"
  • "ho preso 8 nella verifica di inglese"
  • "qualcuno sa dove posso scaricare x illegalmente?"

dato che nessuno di noi ha tempo o voglia di star dietro alla moderazione dei messaggi di stato, e dato che questo è un forum di discussione e non facebook, abbiamo deciso di toglierli, anche considerando che per gli utilizzi legittimi che venivano fatti dei messaggi di stato ci sono tutt'ora delle alternative (chat e topic apposta), e che questo forum è sopravvissuto benissimo per tipo i suoi primi 8 anni di vita anche senza di essi.
si ha ragione se per 8 anni ne abbiamo fatto a meno possiamo riadattarci

P.S l'unica cosa che non mi piace è che ci siano cosi poche notifiche
 

Baoba

Parroco
si ha ragione se per 8 anni ne abbiamo fatto a meno possiamo riadattarci

P.S l'unica cosa che non mi piace è che ci siano cosi poche notifiche
Ah belle notifiche se poi sono tutti aggiornamenti di stato, già

E poi scusa, ma che ti frega delle notifiche? non e' che ti rendono figo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom