Messaggi di stato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
tanto più che ci deve essere qualcuno di competente
Anche con i messaggi di stato se è per questo e ti ripeterei l'osservazione che ho fatto a Shadow Dragonite poco sopra.

Un topic è meno legato ai tempi di presenza di qualcuno di competente in un determinato momento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Magic Fer

Parroco
Anche con i messaggi di stato se è per questo e ti ripeterei l'osservazione che ho fatto a Shadow Dragonite poco sopra.

Un topic è meno legato ai tempi di presenza di qualcuno di competente in un determinato momento.
però c'è il rischio di riempire il forum di discussioni inutili per delle domande semplicissime.

Ci adatteremo signore (cit. "Nati con la camicia")
 

Nova_

mangekyō sharingan
per mè è una cavolata togliere i messaggi di stato xchè ci si diverte di più a commentare

e poi se vuole essere una cosa che tutti devono vedere? che facciamo non possiamo usare la chat perchè solo quelli in chat possono vederlo
 

Mosq

Mod
Vi ricordo che stiamo in un forum, e farsi problemi ad aprire topic mi pare molto nonsense.

Se avete una precisa domanda da fare che sicuramente prima o poi servirà ad altri aprire un topic a riguardo è la cosa migliore; notate inoltre che il forum ha già discussioni comuni per domande minori tipo i moveset dei vari Pokémon, gli aggiornamenti di stato spesso andavano a togliere discussione al forum visto che le domande venivano fatte in bacheca piuttosto che negli appositi topic.
 
Mi trovo già malissimo
default_chirolp_gusun.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Niente più Spam di notifiche, Yes.
...che però si potevano disattivare da sempre, anche solo per gli aggiornamenti di stato!

Andiamo su! Ultimamente si « immortalavano » soprattutto:

* filmati per i quali esiste già una discussione in cui parlarne o al limite si potevano aprire topic mirati per « grandi cose »

* canzoni, come sopra

* richieste di valutazione moveset e team per i quali c'è già un'intera sezione a disposizione

* commenti di eventi sportivi per i quali esiste già un'intera sezione dedicata

* insulti e flame per i quali sono già previsti i richiami

* lamentele per le troppe notifiche per i troppi aggiornamenti di status (sic!)

Statisticamente, quanti sono stati negli ultimi sei mesi i casi di aggiornamenti e commenti al di fuori di questi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non mi riabituerò mai T.T

i mini annunci per chiedere aiuto erano troppo utili. la chat non è la stessa cosa, perchè il messaggio non rimane lì, scompare dopo poco tempo.
 

Gkx

Admin
non mi riabituerò mai T.T

i mini annunci per chiedere aiuto erano troppo utili. la chat non è la stessa cosa, perchè il messaggio non rimane lì, scompare dopo poco tempo.
anche i messaggi di stato scompaiono dopo poco tempo (basta che ci siano altri 5 post dopo il tuo).
 

Jack

boh
Vabbè, visto l'uso che ne veniva fatto ultimamente sono contento così. Cioè, dai, robe tipo "Oggi ho scioperato", "oggi ho tanti compiti", "oggi ho fatto la cacca", "oggi non me ne frega una bega di quello che hai fatto". Visto il contenuto degli ultimi status, il forum si è senza dubbio sbimbiminkizzato!

2d98kyu.gif
 

Cerb

Parroco
quei "casi particolari" erano tipo l'80%.non c'è un uso degli aggiornamenti che un thread non possa sopperire.

non so, magari era anche interessante tenere conto di quanti compiti avesse tizio, o mettere caio alla gogna perché [inseriremotivofutile].

ciò era però utile? aggiungeva qualcosa di concreto al forum? no.
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
ma è una cosa temporanea o definitiva?

comunque, a me non fa ne caldo ne freddo, li usavo poco, inoltre ci sono tutti i topic del mondo per fare domande inerenti ad un qualsiasi argomento, basta cercare, o crearne di nuovi..

tuttavia, bisogna ammettere che gli aggiornamenti di stato era una delle cose che ci differenziava dagli altri forum...
 

FRANCES488

EVANGELION!
ED IO come faccio a fare il figo che non c'è mai ed ogni tanto uppa uno stato inutile?XD

scherzo,comunque magari mettevate delle regole
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom