Gkx

Messaggi di stato

108 risposte in questa discussione

da oggi a data indefinita, i messaggi di stato sono disabilitati. se desiderate una conversazione estemporanea, potete usare la chat.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ma O_O? sono disabilitati per manutenzione o altro?

Link di questo messaggio

sono disabilitati per decisione pressoché unanime dello staff.

Link di questo messaggio

Nuuu! ;(

Xk li avete tolti?

Link di questo messaggio

Questo è un colpo basso.

Non so come possano dare fastidio gli agg di stato,inoltre in chat non c è quasi mai nessuno se non i soliti 5-6,erano utili ad esempio per me per chiedere se c è qualcuno su po,ora per farlo dovre inviare MP a caso? Per me erano utili,pero si vede che hanno dato fastidio a qualche altro utente

Link di questo messaggio

Questo è un colpo basso.

Non so come possano dare fastidio gli agg di stato,inoltre in chat non c è quasi mai nessuno se non i soliti 5-6,erano utili ad esempio per me per chiedere se c è qualcuno su po,ora per farlo dovre inviare MP a caso? Per me erano utili,pero si vede che hanno dato fastidio a qualche altro utente

purtroppo questo era uno dei pochi utilizzi utili degli aggiornamenti di stato (anche se uno dei meno frequenti); rimane comunque il topic "battaglia veloce" per esigenze simili.

Link di questo messaggio

Mah, non vedo il motivo. Tralasciando casi particolari, gli stati sono sempre stati tranquilli e divertenti!

Ma se è una cosa come quella dei "mi piace"... proviamo!

Link di questo messaggio

Questo è un colpo basso.

è un colpo basso

gli stati sono sempre stati tranquilli e divertenti!

l'eufemismo dell'anno 2012
Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Gli status erano usati per scrivere robe di dubbio interesse, vaccate random e soprattutto trollate allo sfigato di turno, quelli utili erano davvero pochi (d'altronde li usava anche Ombra per cercare lotte).

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Personalmente penso che sia una bella idea, poi se uno ha qualcosa da dire usa i MP

Link di questo messaggio

Le notifiche saranno davvero notifiche ora.

Piace a 6 persone

Link di questo messaggio

Non ne sentirò la mancanza, per quanto mi riguarda: avrò aggiornato il mio stato due o tre volte in tutto. Facevo anche fatica a seguire quelli altrui, avendo disabilitato quel tipo di notifiche.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

state certi che appena li rimetterete sarete sommersi da aggiornamenti del tipo "ERA ORA!", "Finalmente...", "Perché sono stati rimessi???" e "EwWwwWiva sn trati!!1!1!1one!oneone!11!1!one!on!one!!"!!"!1!"

bah, che fastidio davano di preciso?

Link di questo messaggio

(modificato)

bah, che fastidio davano di preciso?

Gli status erano usati per scrivere robe di dubbio interesse, vaccate random e soprattutto trollate allo sfigato di turno.

Tipo l'ultimo stato di Cerio, che ieri sera ha scritto "Costringermi a studiare le seghe mentali che si facevano i poeti è la cosa peggiore che potessero farmi".

:°D

Modificato da Legonik-san
Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Per me erano utili. Per esempio non mi sembrava il caso di aprire un topic su ninjask e shedinja.

Link di questo messaggio

Beh si potrabbero lasciare i messaggi sul profilo (quelli con la freccia rossa)

Link di questo messaggio

Per me erano utili. Per esempio non mi sembrava il caso di aprire un topic su ninjask e shedinja.

Per queste cose trovo molto più pratico il topic invece.

Immagina che prima di ricevere risposta altri cinque utenti avessero scritto un loro nuovo status. Il tuo sarebbe « sparito » dalla home page. Cosa avresti fatto? Lo avresti riscritto? Non sarebbe stato meglio un bel topic di discussione, che magari sarebbe potuto tornare utile a tutti (oltre ad essere "ricercabile")?

Link di questo messaggio

Immagina che prima di ricevere risposta altri cinque utenti avessero scritto un loro nuovo status. Il tuo sarebbe « sparito » dalla home page. Cosa avresti fatto? Lo avresti riscritto? Non sarebbe stato meglio un bel topic di discussione, che magari sarebbe potuto tornare utile a tutti (oltre ad essere "ricercabile")?

In effetti hai ragione. Vorrà dire che mi abituerò.

Link di questo messaggio

strastraquoto SD,invece di aprire un topic per piccole cose si aggiorna lo stato!

Link di questo messaggio

strastraquoto SD,invece di aprire un topic per piccole cose si aggiorna lo stato!

Definisci « piccole cose », per piacere. Dove sta scritto che i topic siano riservati esclusivamente a « grandi cose »?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Secondo me avete fatto bene. Capisco che in effetti per informazioni o discussioni simpatiche erano comodi, ma questo succedeva nel 20% delle volte, il resto erano solo trollate, flood o inviti al flame.

Link di questo messaggio

l'eufemismo dell'anno 2012

Mah, non vedo il motivo. Tralasciando casi particolari, gli stati sono sempre stati tranquilli e divertenti!

Tralasciando casi particolari, gli stati sono sempre stati tranquilli e divertenti!

Tralasciando casi particolari

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Ad esempio non apro un topic per dire : "buon baton passer" credo sia fastidioso

Link di questo messaggio

se commenti un baton passer tanto vale postare tutto il team e dire perché è buono (nel caso di un team), oppure mandi i complimenti via MP a chi ha usato il passer (nel caso di un singolo pokémon)

Link di questo messaggio

mi mancheranno gli aggornamenti, io li usavo come pensiero mattiniero o pomeridiano oppure serale :(

Link di questo messaggio

Ad esempio non apro un topic per dire : "buon baton passer" credo sia fastidioso

Infatti sarebbe fastidioso aprirne uno nuovo. Per quello c'è già aperto il topic sui moveset. :)

Link di questo messaggio

se commenti un baton passer tanto vale postare tutto il team e dire perché è buono (nel caso di un team), oppure mandi i complimenti via MP a chi ha usato il passer (nel caso di un singolo pokémon)

intendevo "Buon baton passer??"

Infatti sarebbe fastidioso aprirne uno nuovo. Per quello c'è già aperto il topic sui moveset. :)

ok ma come dicevo prima si potrebbero lasciare i messaggi sul profilo?? cosi ad esempio potrei chiedere a ualcuno se è su po,anche se sarebbe meglio un agg di stato ç.ç

Link di questo messaggio

si, e se a qualcuno serve qualcosa..che ne so...tipo "come vado avanti al film morto e w dio" su nero 2? Ora bisognerà aprire x forza dei topic :/

Link di questo messaggio

ci sono cose che si possono postare sul forum. Per tutto il resto... c'è la chat

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

ci sono cose che si possono postare sul forum. Per tutto il resto... c'è la chat

ma non sempre c'è qualcuno in chat, tanto più che ci deve essere qualcuno di competente

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.