Uhm salve a tutti :3

KaitoAisu

Zoidberg
Sono Kaito, piacere di fare la vostra conoscenza *inchin*

Non resto a tediarvi col solito discorso "i like" or "i hate" conoscendomi saprete tutto *smile*

Amo la saga di PKMN (obvious), e la seguo da RBY.

- Per chi abbia voglia di battlare trovate il mio codice amico nel profile

(mandatemi un PVT e ci si mette d'accordo dato che non ho orari fissi)

Spero di trovarmi bene qui con voi-
 

DWarez

Rappresentante di classe
Welcome
default_chirolp_bey2.gif
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Benvenuto e buon forum! ^^

Io e RATTATA ti diamo il benvenuto.
la mia famigliola di Dragonite ti dà il benvenuto!
default_mHJVz.gif


*usa Ira di drago contro rattata che è eliminato*
Tsk, siete proprio dei dilettanti: Leonardo da Vinci usa Intelligenza spropositata! E' un colpo da KO! Dragonite è esausto! Rattata è all'altro mondo! Leonardo da Vinci usa Codice sul volo degli uccelli! Leonardo da Vinci scappa volando!
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dnt

Jenny

:)
Benvenuto e buon forum! ^^Tsk, siete proprio dei dilettanti: Leonardo da Vinci usa Intelligenza spropositata! E' un colpo da KO! Dragonite è esausto! Rattata è all'altro mondo! Leonardo da Vinci usa Codice sul volo degli uccelli! Leonardo da Vinci scappa volando!
Dragonite Ombra scaglia oltraggio su VInci ed è a KO, poi usa revitalizzazione max su dragonite Jenny ^^
 

Baoba

Parroco
Salve!

Benvenuto e buon forum! ^^Tsk, siete proprio dei dilettanti: Leonardo da Vinci usa Intelligenza spropositata! E' un colpo da KO! Dragonite è esausto! Rattata è all'altro mondo! Leonardo da Vinci usa Codice sul volo degli uccelli! Leonardo da Vinci scappa volando!
Ambipom usa Bruciapelo! A crtitical hit!

Leonardo da Vinci tentenna.

Ambipom usa Ritorno! It's Over nine thousand!

Leonardo da Vinci viene scaraventato agli inferi.
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Dragonite Ombra scaglia oltraggio su VInci ed è a KO, poi usa revitalizzazione max su dragonite Jenny ^^
Salve!

Ambipom usa Bruciapelo! A crtitical hit!

Leonardo da Vinci tentenna.

Ambipom usa Ritorno! It's Over nine thousand!

Leonardo da Vinci viene scaraventato agli inferi.
Leonardo da Vinci è scappato con 'Il codice sul volo degli uccelli' quindi non mi potete colpire...
Gne gne :P
 
Top Bottom