Pro Evolution Soccer 5

Twist

Zoidberg
Ciao a tutti raga...

Io sono un appassionato di Pro Evolution Soccer 5 (x la play), il mio problema è che nn sono tutta sta bravura...

Non è che qlc mi potrebbe insegnare qualke trukketto? Tipo cm usare il passaggio filtrante o qls altra cosa...

Grazie raga...

Ciao...
 

~Nigeris.

Parroco
neanche io sono molto bravo ma mi pare che il passaggio filtrante si faccia con il triangolo

cmq io vinco facendo goal da centrocampo con Beckam o Nevded :D
 

TheNicks

Passante
anke io sono un grandissimo appassionato di PES e girando su qualke sito ho trovato dei trucchi:

C = Cerchio | Q = Quadrato | X = X | T = Triangolo | R1 = R1 | R2 = R2 | L1 = L1 | L2 = L2

Dribbling Semplici

L1 + L1 + L1 = Finta di corpo lenta alla Ronaldo

R2 + R2 = Pedalata veloce

L1 + L1 + L1 + R1 = Pedalata con l'allungamento del pallone e relativo scatto

R2 + R2 + R1 = Pedalata incompleta con allungamento del pallone

Q + X = Finta del tiro e pallone a lato

Finta del Tiro Multipla = passa con X la palla a un giocatore e, tenendo premuto X, premi due volte Q in modo da avere una finta di tiro multipla

R2 + direzione verso il lato del giocatore = Il giocatore si porta il pallone lateralmente e continua a camminare con esso

R2 + direzione verso il lato del giocatore + R1 + R2 + direzione frontale del giocatore: Il giocatore si porta il pallone lateralmente, continua a camminare con esso e con R1 + R2 passetto laterale cambiando lato

R2 + direzione verso il lato del giocatore + direzione indietro rispetto al giocatore: Il giocatore comincia a portarsi il pallone lateralmente e, premendo indietro, comincerà ad indietreggiare col pallone

L1 + R2 = Elastico alla Ronaldinho (questa mossa riesce solo se il giocatore è chiuso da un altro giocatore)

Giro 360° di R3: Veronica alla Zidane

Premere velocemente 2 volte o destra o sinistra = Il giocatore fa finta di scattare per poi tornare indietro alla Garrincha

R2 + direzione indietro rispetto al giocatore: Finta sopracitata ma con maggior allungamento del pallone

X + R1 = Effettuato nel momento della ricezione del pallone, velo

R2 - Mezzo scatto del giocatore mentre cammina

L1 + R1 = Nella ricezione di un cross o un passaggio lungo, allungamento del piede con passaggio di prima del pallone.

Ricaricare l' energia dei giocatori

durante la partita premere L1+L2+R1+R2 per ricaricare l' energia dei giocatori (come Pro Evolution Soccer 4);

per fare cros migliori premere velocemente 2 volte cerchio

x ora ho trovato solo questi
 
A

.:AJ Styles:.

Se guardi sul manauale delle istruzioni..Lì ti spiega come si fanno alcune finte...Come tirare meglio le punizioni e cose varie..X le punizioni...Mettete il tiro di potenza..Quello di Adriano x intenderci..Prendete u ngiocatore ke abbia buone caratteristiche x le punizioni..Caricate un pò più delle metà...Fate girare bene la palla..E se siete dai 37 ai 30 fate sempre gol..Ve lo dico xkè lo sò x esperienza
 
Top Bottom