Twist

Pro Evolution Soccer 5

8 risposte in questa discussione

Ciao a tutti raga...

Io sono un appassionato di Pro Evolution Soccer 5 (x la play), il mio problema è che nn sono tutta sta bravura...

Non è che qlc mi potrebbe insegnare qualke trukketto? Tipo cm usare il passaggio filtrante o qls altra cosa...

Grazie raga...

Ciao...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

neanche io sono molto bravo ma mi pare che il passaggio filtrante si faccia con il triangolo

cmq io vinco facendo goal da centrocampo con Beckam o Nevded :D

Link di questo messaggio

anke io sono un grandissimo appassionato di PES e girando su qualke sito ho trovato dei trucchi:

C = Cerchio | Q = Quadrato | X = X | T = Triangolo | R1 = R1 | R2 = R2 | L1 = L1 | L2 = L2

Dribbling Semplici

L1 + L1 + L1 = Finta di corpo lenta alla Ronaldo

R2 + R2 = Pedalata veloce

L1 + L1 + L1 + R1 = Pedalata con l'allungamento del pallone e relativo scatto

R2 + R2 + R1 = Pedalata incompleta con allungamento del pallone

Q + X = Finta del tiro e pallone a lato

Finta del Tiro Multipla = passa con X la palla a un giocatore e, tenendo premuto X, premi due volte Q in modo da avere una finta di tiro multipla

R2 + direzione verso il lato del giocatore = Il giocatore si porta il pallone lateralmente e continua a camminare con esso

R2 + direzione verso il lato del giocatore + R1 + R2 + direzione frontale del giocatore: Il giocatore si porta il pallone lateralmente, continua a camminare con esso e con R1 + R2 passetto laterale cambiando lato

R2 + direzione verso il lato del giocatore + direzione indietro rispetto al giocatore: Il giocatore comincia a portarsi il pallone lateralmente e, premendo indietro, comincerà ad indietreggiare col pallone

L1 + R2 = Elastico alla Ronaldinho (questa mossa riesce solo se il giocatore è chiuso da un altro giocatore)

Giro 360° di R3: Veronica alla Zidane

Premere velocemente 2 volte o destra o sinistra = Il giocatore fa finta di scattare per poi tornare indietro alla Garrincha

R2 + direzione indietro rispetto al giocatore: Finta sopracitata ma con maggior allungamento del pallone

X + R1 = Effettuato nel momento della ricezione del pallone, velo

R2 - Mezzo scatto del giocatore mentre cammina

L1 + R1 = Nella ricezione di un cross o un passaggio lungo, allungamento del piede con passaggio di prima del pallone.

Ricaricare l' energia dei giocatori

durante la partita premere L1+L2+R1+R2 per ricaricare l' energia dei giocatori (come Pro Evolution Soccer 4);

per fare cros migliori premere velocemente 2 volte cerchio

x ora ho trovato solo questi

Link di questo messaggio

Q cosa sarebbe?

Link di questo messaggio

Q cosa sarebbe?

sarebbe un gioco di calcio..

p.s. smettila di spalmare spam..

Link di questo messaggio

Se guardi sul manauale delle istruzioni..Lì ti spiega come si fanno alcune finte...Come tirare meglio le punizioni e cose varie..X le punizioni...Mettete il tiro di potenza..Quello di Adriano x intenderci..Prendete u ngiocatore ke abbia buone caratteristiche x le punizioni..Caricate un pò più delle metà...Fate girare bene la palla..E se siete dai 37 ai 30 fate sempre gol..Ve lo dico xkè lo sò x esperienza

Link di questo messaggio

Q cosa sarebbe?

beh ce scritto (((((Q=Quadrato)))))

Link di questo messaggio

nn lo avevo scritto grazie

liuton anche a te

Link di questo messaggio