andrew23596

RNG uso C-gear per uova nn shiny

7 risposte in questa discussione

(modificato)

Ciao a tutti ho assoluto bisogno di sapere come si usa l'rng se si possiede il DSI (quindi il metodo con il C-gear)

Ho bisogno solamente della guida per le uova all31 e non shiny!!

Non mi dite di guardare i forum inglesi, perche io e l'inglese siamo due cose diverse!

Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno!!!!!!!!!!!

Modificato da andrew23596

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Dalla versione 9.95 potrai RNGare con il metodo standard anche con il dsi e seguire senza problemi la guida del forum: http://forum.pokemon...?showtopic=9664

Ne sei sicuro al 100%??... perche se fosse cosi riuscirei finalmente ad avere un pokemon con 31 iv

Modificato da andrew23596

Link di questo messaggio

Avendo anch'io un dsi e RNGando da qualche mese ormai con il metodo standard, direi proprio di sì.

Link di questo messaggio

scs ma quando io finisco il primo passaggio mi da Actual seconds, Vcount, timer0, gxstat, vframe e seed...ma nn c'è scritto nnt sotto perche...forse perche invece di salvare davanti a un pokemon o usare profumino ho salvato davanti il vecchio che da l'uovo e l'ho preso subito! puo essere questo??

Link di questo messaggio

si, è per quello.

per trovare i parametri, vai nell'ultima stanza della via vittoria (quella dove c'è komor). portati un pokemon con profumino, che dovrai usare il prima possibile appena entri nel gioco.

Link di questo messaggio

Grazie a tutti e due per le risposte!!

Link di questo messaggio