pokemon ghiaccio pokemon bianco 2?

lucasss

Zoidberg
sono prima della settima palestra, ho pokemon a livello 50 ma di tipi che sono deboli contro il tipo drago, mi consigliereste un pokemon di ghiaccio e ditemi dove posso trovarne a questo punto dell'avventura.

già che ci siete: un pokemon acqua forte? staryu?
 

Magic Fer

Parroco
di tipi dboli a drago c'è solo drago -.-

puoi allenare un axew (cava ponentopoli) ma è un po' lunga, oppure prendere un cubchoo sul percorso 7 (solo in inverno)

secondo me è meglio axew (è più difficile battere aristide, ma è migliore in generale)
 

Luke_Alpha

Zoidberg
Il mio consiglio sarebbe quello di allenarti un Riolu, io ho fatto così, al 60 lucario impara dragopulsar (o gli e lo insegni tu dall'esperto di mosse a pioggiovento), le mosse di tipo drago non sono molto efficaci contro lucario, il mio è un arma contro i pokèmon drago, sa sia gelopugno (imparata dall'esperto mosse di libecciopoli) che dragopulsar, non ho mai avuto problemi contro i draghi, reshiram a parte...

default_mHJVz.gif


N.B. Ah, Riolu lo trovi alla fattoria venturia! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Io ho battuto ora ora Aristie con il mio Flygon. Al 55 impara Dragartigli (oc, il mio l'ha imparata al 52 via MT su Nero, solo per velocizzare la faccenda), o al massimo gli lasci Dragospiro, ma fa schifo. Volendo Vibrava impara Oltraggio via Tutor, ma comunque devi portarlo tipo al 50 perché Haxorus è al 48, cinque livelli glieli fai fare con l'alleva PKMN sul percorso 11, non ci vuole molto. Trapinch lo trovi cercando nemmeno troppo nel Deserto della Quiete.

Volendo potresti anche insegnare Bora a qualche Pokémon, ecco la lista, la compri a Fortebrezza, ma costa un occho della testa.
 

DDX

Great!
Mod
Da me il mio Arcanine con Oltraggio ha praticamente fatto tutto da solo (la mossa la impara Growlithe al 43).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io ho battuto ora ora Aristie con il mio Flygon. Al 55 impara Dragartigli (oc, il mio l'ha imparata al 52 via MT su Nero, solo per velocizzare la faccenda), o al massimo gli lasci Dragospiro, ma fa schifo. Volendo Vibrava impara Oltraggio via Tutor, ma comunque devi portarlo tipo al 50 perché Haxorus è al 48, cinque livelli glieli fai fare con l'alleva PKMN sul percorso 11, non ci vuole molto. Trapinch lo trovi cercando nemmeno troppo nel Deserto della Quiete.

Volendo potresti anche insegnare Bora a qualche Pokémon, ecco la lista, la compri a Fortebrezza, ma costa un occho della testa.
Tu avevi portato Flygon al 55 prima di sfidare Aristide?Il mio ci è arrivato ora, e sto per entrare nella Via Vittoria.

Pensavo di aver grindato troppo...
default_chirolp_gurug.gif
 

Maze

TypoMzn
Wiki
No, ho detto esplicitamente nelle parentesi che era al 52 e Dragartigli l'ha imparato via MT su Nero. Comunque secondo me hai livellato giusto, ora mi ritrovo con Pokémon al 58 contro gente nemmeno al 50. In ogni caso con il sistema di esperienza di quinta generazione è impossibile salire troppo, a meno che non si sfidino troppi Pokémon selvatici.
 

Cedric`

Passante
Più che altro l'exp nella 5° gen è molto proporzionale al livello del pokemon. Nel senso più alto da allenare rispetto al pkm Avversario e meno exp ricevi. Se proprio devi expare, o vai dagli Audino con Fortunuovo oppure sfidi gli allenatori sugli stadi di Sciroccopoli. Il campione poi ha pkm intorno al 60 (65 in challenge mode).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Magic Fer

Parroco
Il campione poi ha pkm intorno al 60 (65 in challenge mode).
a questo propsito, ricordo che la pagina wiki della lega di unima è ancora da sistemare (i super4 non hanno i pokèmon aggiornati a n2b2 e le squadre sono uguali in modalità normale e challenge), io posso tradurre da bulba i team, ma non so fare le tabelle
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom