battaglia più epica dei videogiochi

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
La migliore è quando il giocatore in oro/argento/Hg/Ss mi sfida!

A parte scherzi, (non stavo scherzando) una delle mie preferite è la battaglia fra Liquid e Solid Snake in metal gear solid 4
 

Blaz

Amico
Sephiroth, Sephiroht, Sephiroth, Sephiroth, The End, The Boss, Battaglia tra Metal Gear (MGS4), Sephiroth, Vlad, Golbeza, Dark Knight, Sephiroth, Cain, Vanitas, Terra Lingering Sentiment..

Poi c'é pure Sephiroth che è abbastanza epico direi..

 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Sephiroth, Sephiroht, Sephiroth, Sephiroth, The End, The Boss, Battaglia tra Metal Gear (MGS4), Sephiroth, Vlad, Golbeza, Dark Knight, Sephiroth, Cain, Vanitas, Terra Lingering Sentiment..

Poi c'é pure Sephiroth che è abbastanza epico direi..

Il migliore è Sephirot Shepiro, scommetto che non sei mai riuscito a batterlo X°°°Lotte epicheeeeeeeee secsi ladi drei la prima parte della lotta contro Giygas in EarthBound, poi la lotta contro Porky in Mother 3, Xemnas di KH2, Roxas in KH2 FM, Vanitas di BbS, quando ho battuto la Lega con solo Manaphy e poi altre °°
 

XMandri

back from hell
Boss finale persona 3

Lo scontro con il lich king alla fine di Wotlk, una battaglia fatta davvero molto bene, più vicina ad un libro/film che a un gioco online.

E magari ora non mi sembra granchè ma niente mi farà rivivere l'emozione di buttare giù sephirot in KH2
 

DDX

Great!
Mod
Mi viene in mente questa:

Ma anche quella contro l'Omega Weapon di FFVIII merita veramente tanto.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
cacchio lo devo ancora battere. chissà quando lo farò....

comunque la lotta tra axel e roxas all'inizio di KH2 mi piace un sacco, tra la musica, la situazione, le armi, le mosse, il "ring"......

un'altra lotta epica, ma mai uguale per tutti: quella contro il primo drago casuale in skyrim (quindi non quello fuori witherun), soprattutto se sei da solo e in un posto isolato. all'inizio son davvero fortissimi in confronto a te. non mi sono mai impegnato così tanto. forse solo per battere sephiroth in KH1 in modalità ultra difficile, asd.
 

DDX

Great!
Mod
un'altra lotta epica, ma mai uguale per tutti: quella contro il primo drago casuale in skyrim (quindi non quello fuori witherun), soprattutto se sei da solo e in un posto isolato. all'inizio son davvero fortissimi in confronto a te. non mi sono mai impegnato così tanto. forse solo per battere sephiroth in KH1 in modalità ultra difficile, asd.
E' vero! Quando te lo trovi davanti sei tutto un "scappa/nasconditi/riparati/attacca/curati" che non sia davvero cosa fare prima!

Io ricordo che con il primo drago casuale (rendendomi conto di non essere assolutamente in grado di batterlo) mi sono fatto inseguire fino ad un fortino degli alleati e li si è svolta la battaglia. Alla fine gli unici sopravvissuti siamo stati io e un soldato fortunato, tutti gli altri sono defunti, drago compreso.
 

AMD

Amministratore di condominio
ff8, la prima battaglia contro la strega (finale del disco 1)

bg 1, la battaglia finale contro sarevok
 
Top Bottom