Gamesweek

gGiova

e-ehi.
Domenica ci sono Farenz e tizi di Parliamodivideogiochi

Ah, e c'è la registrazione della prima puntata di Gamerland
 

U.T.

Star
Deluso.

1/3 di Gamestop che vende giochi a PREZZO PIU' ALTO del negozio. Niente usato e niente offerte decenti.

Padiglione piccolo e una massa abnorme di gente (lo si gira in un'ora tutto e si suda... Parecchio).

File per provare i giochi in anteprima assurde (ho provato solo Pikmin 3 per dire, non immaginate la gente che voleva giocare a CoD BO2).

Apparte una bancarella niente gadget da comprare (multiplayer it. lanciava giochi e t-shirt peró, peccato che erano pochi e gli avvoltoi tantissimi <.<).

Consiglio di non andarci, 10€ sono tantini per una cosa del genere. L'unico fatto positivo è che ho provato Wii U e ne sono rimasto molto colpito (dopo posto nel topic per dettagli e qualche scatto).

PS: Giova, vendono le t-shirt ufficiali di Portal e i peluche (quelli del sito) rispettivamente a 20 e 25€. Se ti interessano... ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Ad averceli, 20 e 25€ :(
Infatti sono tanti. Se la maglietta costava 10 o al massimo 15€ l'avrei presa anch'io.

Boh, comunque visto che non ho preso niente oggi mi prenderó un gioco su Amazon.

Ora attendo la prossima fiera del fumetto a fine mese. Se è come quella dell'anno scorso vado a colpo sicuro.
 

gGiova

e-ehi.
Infatti sono tanti. Se la maglietta costava 10 o al massimo 15€ l'avrei presa anch'io.

Boh, comunque visto che non ho preso niente oggi mi prenderó un gioco su Amazon.

Ora attendo la prossima fiera del fumetto a fine mese. Se è come quella dell'anno scorso vado a colpo sicuro.
Forse ci sarò pure io... La ragazza che mi piace mi ha chiesto "se ci sarò"

:'D
 

gGiova

e-ehi.
Utax non te lo sei saputo sfruttare, bilancio della giornata:

  • Poster di Crysis 3
  • Poster di Medal of Honor: Warfighter (sono riuscito a prenderne due, uno lo brucerò muhahahando)
  • Maglietta "Italia 2 Gamerland" regalata dietro le quinte da lui
  • Questa maglietta regalata dietro le quinte da lui perché ho detto "che figa!"
  • Adattatore micro sd regalata dalla Telecom per aver vinto ad un loro giochino idiota
  • Spilla "Rocksmith" con una scimmia che strimpella
  • "Zelda, cronaca di una saga leggendaria" libricino regalato
  • "La storia di Mario" libricino regalato
  • "Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra" libricino regalato

E poi, come robe da niente:

  • Finito sul palco nella prima di Gamerland, vinto un quiz e assicurato (si spera) come ospite di una o più puntate della seconda stagione, su Italia 2
  • Intervistato da IGN Italia

Infine:

  • Conosciuto Francesco San Severino
  • Conosciuti tizi di Parliamodivideogiochi
  • Conosciuto l'intero staff di IGN Italia, simpatica chiaccherata dove ho chiaramente detto al redattore di Resident Evil 6 quanto fosse assurdo il suo voto
  • Conosciuto l'intero staff di Spaziogames
  • Conosciuta (ovviamente, mi hanno dovuto fornire liberatorie e cazzi e mazzi vari) l'intera troupe di Gamerland


  • Autografi da un po' tutti
 

gGiova

e-ehi.
Comunque non so quali offerte hai visto Utax ma le offerte c'erano, c'era tipo Guitar Hero l'ultimo + chitarra a 10€. Andavano a comprarselo pure quelli senza console :D
 

gGiova

e-ehi.
281101_493823963983645_1221750592_o.jpg
Conversazione tra me (destra) e loro:

- Io: Chi di voi ha recensito RE6?

- Quello che somiglia ad Umbreon con barba: Io!

- Io: Ma che cazzo mi combini?
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ti avrei tirato una padella solo per 'sta confidenza x°

Chi è il tizio all'estrema sx? Già visto
 

gGiova

e-ehi.
Ti avrei tirato una padella solo per 'sta confidenza x°

Chi è il tizio all'estrema sx? Già visto
Na, si è messo a ridere e abbiamo tranquillamente parlando dei difetti e pregi del gioco, poi di quanto faccia schifo Warfighter e di quanto sia poco attualmente funzionale Windows 8 per i videogiochi. Infine mi hanno fatto fare una "dichiarazione a video" e via

Non saprei, comunque uno del gruppo

Gliel'ho detto anche ieri sera. Devi avere una parlantina assurda, io non ne sarei capace.
Già prima dello spettacolo in cui ho vinto ero andato da Dino Lanaro a stringergli la mano e fargli i complimenti per la trasmissione xD
 
Top Bottom