andrew23596

Aiutoooo HYDREIGON!!!!!!!!!!!!!!!!!

10 risposte in questa discussione

(modificato)

Ciao a tutti sono nuovo....ho bisogno assolutamente di un arbok ,seviper con neropulsar per il mio hydreigon....il mio codice amico è 4685 4853 4085.

VI PREGOOOO NN HO NE PERLA NE DIAMANTE E QUESTO è L'UNICO MODO..

In perla basta catturare un arbok e insegnargli questa mossa e poi passarlo su bianco per poi scambiarlo a me

Modificato da andrew23596

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

non possiedi?

comunque mi dispiace ma nessuna di queste cose posso darti perchè non ce le ho :(

comunque benvenuto! :clap:

Link di questo messaggio

Benvenuto, per bianco intendi Bianco 1 o Bianco 2? Qualora fosse Bianco 2, Neropulsar diventa una mossa tutor. Puoi trovare l'NPC a Poggiovento, in cambio però vuole 10 cocci blu. In alternativa non ho problemi a passarti un Arbok con questa mossa. Solo che in sto momento non sono a casa.

Link di questo messaggio

(modificato)

Benvenuto, per bianco intendi Bianco 1 o Bianco 2? Qualora fosse Bianco 2, Neropulsar diventa una mossa tutor. Puoi trovare l'NPC a Poggiovento, in cambio però vuole 10 cocci blu. In alternativa non ho problemi a passarti un Arbok con questa mossa. Solo che in sto momento non sono a casa.

Ho pokemon bianco1

siiiiiii grazie il mio contatto msn è and.car@hotmail.it quando ci sei inviami un mex cosi ci mettiamo d'accordo... cmq sono un novellino e nn ho molti pokemon da passarti!!!xd

PS: OK silver aggron era il mio primo post la prossima volta staro piu attento!!

Modificato da andrew23596

Link di questo messaggio

Ho pokemon bianco1

siiiiiii grazie il mio contatto msn è and.car@hotmail.it quando ci sei inviami un mex cosi ci mettiamo d'accordo... cmq sono un novellino e nn ho molti pokemon da passarti!!!xd

PS: OK silver draggron era il mio primo post la prossima volta staro piu attento!!!

Link di questo messaggio

Benvenuto e buon forum! ^^

Link di questo messaggio

Ei cedric nn è che per caso hai un chatot???

Link di questo messaggio

Cià

Link di questo messaggio

Ciao^^

Link di questo messaggio