Lista Skin C-Gear BW2

fr°A°

°A°
Lista Skin C-Gear BW2
e dettagli​


Cos'è il C-Gear? (dal wiki:http://wiki.pokemoncentral.it/C-Gear)
Il C-Gear è uno strumento introdotto in Nero e Bianco. è ricevuto da Zania a Levantopoli dopo averla aiutata. è il successore del Pokégear, del PokéNav e del PokéKron. Esso sfrutta pienamente le capacità del DS/DSi/3DS.

Il C-Gear può essere personalizzato in vari modi:

  • Toccando il logo in alto, cambieranno le forme delle icone.
  • Toccando la chiave inglese in basso a destra possono essere modificate le posizioni delle icone,
  • Scaricando skin dal Global Link.
Come scarico una skin?
Metti a dormire un tuo Pokémon ed effettua il login al Global Link con l'account.
Nella home del sito, clicca sul banner "Iniziative" e in seguito sull'evento a cui desideri partecipare.
Successivamente dovrai inserire la password nell'apposito box.

Come installo una skin?
Ritorna sulla home del PGL, e clicca su "Personalizzazione" e seleziona la skin da installare.
Conferma e salva le modifiche apportate.

Adesso non occorre altro che svegliare il Pokémon per visualizzare le modifiche.

Quali skin sono disponibili?

Nome: Munna tra i fiori
13479095350084.png

Password: (no password)
No fine evento.

Nome: V di Vittoria

Victini_B2W2_C-Gear_skin.png


Password: (no password, ottenimento speciale*)

Disponibile dal 15 Febbraio 2013 fino al 11 Aprile 2013.

Nome: Eroe Reshiram

Reshiram_B2W2_C-Gear_skin.png


Password: (no password, ottenimento speciale*)

Disponibile dal 15 Febbraio 2013 fino al 11 Aprile 2013.

 
Nome: Eroe Zekrom

Zekrom_B2W2_C-Gear_skin.png

Password: (no password, ottenimento speciale*)

Disponibile dal 15 Febbraio 2013 fino al 11 Aprile 2013.

 
*Come ottengo le skin C-Gear: V di Vittoria, Eroe Reshiram, Eroe Zekrom?
Per ottenere le seguenti skin dovrai aver registrato una scheda di gioco Pokémon versione Nera e/o Pokémon versione Bianca nello stesso account PGL in cui hai registrato la tua copia di Pokémon Versione Nera 2 e/o Pokémon versione Bianca 2. 

L'evento termina l'11 Aprile 2013.

Un evento è terminato, come faccio a scaricare la skin persa?
Una volta terminato l'evento non è più possibile recuperare la skin in questione.

Ho scaricato una skin ma l'evento di questa sta terminando, perderò la mia skin?
No, una volta scaricata la skin ti rimane anche nell'eventualità che l'evento finisca.

HAI ALTRE DOMANDE? Ponile all'interno del topic.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Skin non più disponibili
 ​
Nome: Keldeo (Risol.)

Resolute_Keldeo_C-Gear_skin.png

Password: KELDEOCGEARBW2
Disponibile dal 11 Ottobre 2012 fino al 17 Gennaio 2013. Evento Terminato

Nome: Zucca Pikachu
a.png

Password: (no password)
Disponibile dal 18 Ottobre 2012 fino al 15 Novembre 2012. Evento Terminato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Comunque ottima guida, molto utile. Io ho preso un paio di giorni fa il tema di Halloween, forse passerò a Keldeo più in là... :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Kyuremwhite.PNG
 
Kyuremblack.PNG


Le prossime skin dedicate a Kyurem Nero e Bianco saranno esclusive per coloro che si classificheranno al torneo "2013 Spring Friendly" (per classificarsi è necessario aver portato a termine 5  battle, non necessariamente vincendole). 

Sarà possibile iscriversi dal 9 Maggio al 20 maggio. Il formato della gara sarà Lotta in Singolo.

Solo per i possessori di Pokémon Nero2 e Bianco2.

Ulteriori info:

http://pglhelp.pokemon.com/it/gbu/2013_Spring_Friendly/#regulation
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Ma il regolamento qual è? Si può usare qualunque cosa?
È presente nel link che ho inserito nel post precedente. Comunque:

http://pglhelp.pokemon.com/PDF/2013_Spring_Friendly/2013_spring_friendly_it.pdf

Ora con:

"• Sono ammessi solo Pokémon del Pokédex di Unima di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2"

Non è chiaro se si intende il Pokédex Regionale o il Nazionale (anche se penso si riferisca più al primo).

Per il resto, solite regole del Lotta singolo alla pari.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
È presente nel link che ho inserito nel post precedente. Comunque:

http://pglhelp.pokemon.com/PDF/2013_Spring_Friendly/2013_spring_friendly_it.pdf

Ora con:

"• Sono ammessi solo Pokémon del Pokédex di Unima di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2"

Non è chiaro se si intende il Pokédex Regionale o il Nazionale (anche se penso si riferisca più al primo).

Per il resto, solite regole del Lotta singolo alla pari.
Ah, mi è sfuggito perché lo avevo letto tutto. Grazie.
 
Kyuremwhite.PNG
 
Kyuremblack.PNG


Le prossime skin dedicate a Kyurem Nero e Bianco saranno esclusive per coloro che si classificheranno al torneo "2013 Spring Friendly" (per classificarsi è necessario aver portato a termine 5  battle, non necessariamente vincendole). 

Sarà possibile iscriversi dal 9 Maggio al 20 maggio. Il formato della gara sarà Lotta in Singolo.

Solo per i possessori di Pokémon Nero2 e Bianco2.

Ulteriori info:

http://pglhelp.pokemon.com/it/gbu/2013_Spring_Friendly/#regulation
Sono epiche fg

Vado a scaricarmi una squadra dal Pokécheck.
 
"• Sono ammessi solo Pokémon del Pokédex di Unima di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2"

Non è chiaro se si intende il Pokédex Regionale o il Nazionale (anche se penso si riferisca più al primo).

Per il resto, solite regole del Lotta singolo alla pari.
Quindi gli esclusi sono quelli nella banlist della wi-fi o quelli del Pokédex regionale si possono usare? (non ci capisco più nulla)
 

fr°A°

°A°
Quindi gli esclusi sono quelli nella banlist della wi-fi o quelli del Pokédex regionale si possono usare? (non ci capisco più nulla)
Possono essere utilizzati solo questi Pokémon:http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_Pokémon_by_New_Unova_Pokédex_number

E pare che il Regolamento non vieti l'utilizzo dei leggendari come Reshiram, Zekrom o Meloetta.

I Pokémon da utilizzare dovranno essere inseriti nel proprio "Box Lotta" e per partecipare al Torneo dovrai andare nel menù iniziale e scegliere "Gara di Lotta".
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom