I vostri Nick

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Il mio... provate a indovinare XD sì, è difficile quindi ve lo dico. Volevo un nick adatto per un forum di pokémon, così mi è venuto in mente Pikachu, però chiamarmi Pikachu era brutto (la dignità, prima di tutto, ecchecaspita!), così ho scelto ThunderShock (ovviamente in inglese, perché fa più figo. L'importante è crederci  :D )
 

Neksu

Amico
Neksu:Nome di un personaggio casuale di FF tactics advance.

Prima ero Latias 93,indovinate un pò perche mi ero messo questo nick;)
 

Iro

Amministratore di condominio
Thug Life ha scritto:
The Hate U Give Lil Infants Fuck Everybody
Mamma mia...Bello, ma quanto ci hai messo per pensarlo o_O?Cmq dopo tanto tempo ho scelto il definitivo, questo. Storpiatura di una tribù Indiana.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Lorbel => LorBel => Lor sono le prime lettere del mio nome, Bel le prime tre dei mio cognome.

Anche se ultimamente mi trovate più spesso come Lord Bel [Lord => Lor+d °_°]
 

Iro

Amministratore di condominio
Lorbel ha scritto:
Lorbel => LorBel => Lor sono le prime lettere del mio nome, Bel le prime tre dei mio cognome.
Lol, dovrei essere ValFig allora :°°°°°°°°°DScherzi a parte, credevo qualcosa di più complicato °_°.
 

Syrio

AppesitÃ
Sirius è determinato da tanti fattori:

costellazione "Sirio" ke in inglese si dice Sirius

cavaliere dello zodiaco....

In Inglese serio si scrive serious e si prononcia sirius

Sirius black il padrino di Harry Potter (anke se nel film nn gli hanno proprio reso giustizia)

e poi tanti altri personaggi  fighi chiamati Sirius

P.S. bè alla fine avevo deciso di convertirlo in syrus xkè era + bello da ascoltare xò dopo vedendo quella grande buffonata ke è ygo GX mi è passata la voglia.....
 

Mens

Amministratore di condominio
Lorbel ha scritto:
Anche se ultimamente mi trovate più spesso come Lord Bel [Lord => Lor+d °_°]
Abbiamo un erede di Pum?Mens significa "mente" in Latino. L'ho scelto perché mi piacciono i Pokémon Psico, il Latino (come lingua) e pensare alla mente stessa...
 

Carlito

Passante
invece il mio è preso dal grande wrestler CARLITO che ultimamente (per chi segue il wrestling) è migliorato tantissimo.

anche trish stratus se ne accorta 

3222226ez8.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Carlito  :D !

Come wrestler l'ho sempre considerato abbastanza inutile, ma il personaggio in sè mi faceva morire :°D

..Ah-hem, per non rendere del tutto inutile questo post: è da quasi 4 anni che uso il nick The Dragon, e da almeno un paio l'ho cambiato in Dragoness sui forum che frequento. Non ha mai avuto alcun significato particolare ed occulto, e men che meno ce l'ha ora, ma ormai è il mio nick e mi ci sono affezionata :°
 
Iroquis` ha scritto:
Mamma mia...Bello, ma quanto ci hai messo per pensarlo o_O?

Cmq dopo tanto tempo ho scelto il definitivo, questo. Storpiatura di una tribù Indiana.
No, beh... ci ha pensato qualcun altro ben più famoso di me, che ce l'aveva pure tatuato sull'addome...
 

Carlito

Passante
Dragoness ha scritto:
Carlito  :D !

Come wrestler l'ho sempre considerato abbastanza inutile, ma il personaggio in sè mi faceva morire :°D
non per dirti male ma se segui, ultimamente CARLITO se la batte con parecchi atleti forti come edge e altri
 
Non sono mai stata una grande appassionata di wrestling, e comunque non lo seguo da svariati mesi :D non era mia intenzione criticare il suo valore come wrestler, stavo scherzando!
 

Carlito

Passante
Dragoness ha scritto:
Non sono mai stata una grande appassionata di wrestling, e comunque non lo seguo da svariati mesi :D non era mia intenzione criticare il suo valore come wrestler, stavo scherzando!
ok capito scusami
 

Robby

Amico
bah...

robby ---> by roberto °°

chan ---> basta guardare avatar **

Ω ---> sono delle omega, non si capisce? °°
 
L

Larm

Ω/Robby-chan\Ω ha scritto:
Ω ---> sono delle omega, non si capisce? °°

"se le lettere greche danno problemi ditemelo °°"
Sono nella tabella indicata da questo post? No, quindi non vanno bene.

Mi chiedo se sia tanto difficile avere un nick senza fronzoli barocchi intorno.
 

Sin

the ultramegamaster
Il brutto cattivone di Final Fantasy X.
default_WUWdc.gif


Lo cambio spesso, ma su questo forum ormai mi ci sono affezionato :°
 

Syrio

AppesitÃ
Carlito ha scritto:
non per dirti male ma se segui, ultimamente CARLITO se la batte con parecchi atleti forti come edge e altri
Carlito si batte con parecchi "atleti" "forti" xkè carlito è una persona ke fa scena e quindi sta su un piedistallo come anke batista, triple H e cena

P.S. Il wrestling è un enorme messa in scena se no come te lo spieghi ke un puffo possa aver vinto un royal rumble?
 

Auron

Parroco
John O. J. O. John J. è un famosissimo videoamatore di Unreal TV, calamitatore di disgrazie, immolatosi per la nobile causa di UR TV.

(detta facile facile, uno dei soliti coglioni di All Music Show)
 
Top Bottom