Aiuto ragazzi!!

Soul

Zoidberg
Salve a tutti >3</

E riecco qui la vostra Soul, pronta a far danni :D no dai scherzo <3

:) avrei bisogno del vostro aiuto ragazzi, l'argomento è il Cosplay. Io ed alcuni ragazzi della mia città siamo stati scelti per un servizio fotografico a Roma. Ovviamente i personaggi saranno alcuni allenatori Pokémon a scelta, ed avrei bisogno di un consiglio perchè sono veramente tanto indecisa su chi scegliere >_< e non mi sembrava adatto fare un sondaggio senza spiegarvi per bene di cosa si trattasse.

I personaggi che avevo in mente sono:

- - -

Sabrina -Pkmn HG-SS

Rina ( anche se la chiamo spesso Mei :D ) -Pkmn Bianco e Nero 2

N -Pkmn Bianco e Nero

Red -Pkmn Special

- - -

In futuro ho intenzione di fare tutti i loro costumi >_< ma per il momento devo sceglierne uno soltanto ed ho due mesi di tempo per completarlo...chi mi consigliate?

Aspetto con impazienza le vostre risposte >A< tanti bacini a tutti <3
 

Soul

Zoidberg
Sono indeciso tra Sabrina, Rina ed N !

Red no!

Direi...Rina!
:D Perchè Red no? Contrario ai Crossplay? owo Rina mi piace davvero tantissimo, ma anche la bella e tenebrosa Sabrina potrebbe fare la sua bella figura >A< Ok, bocciati i cosplay maschili :D

Siamo a 3 per Rina

5 per Sabrina

1 per N

1 per Red

owo/ ho tempo fino al 30 Novembre, spero che continuerete in tanti a consigliarmi >_< è una scelta importante e ci tengo a far bella figura <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Personalmente ti consiglio di fare il cosplay del personaggio che ti piace di più!

Io l'anno scorso ho fatto il cosplay di N a Lucca e al Fumettopoli, ed è venuto abbastanza bene.. la parrucca l'ho recuperata su internet e i vestiti sono tutti molto facili da reperire, niente di particolarmente complicato.. perciò mi viene da consigliarti N!
 

Soul

Zoidberg
Personalmente ti consiglio di fare il cosplay del personaggio che ti piace di più!

Io l'anno scorso ho fatto il cosplay di N a Lucca e al Fumettopoli, ed è venuto abbastanza bene.. la parrucca l'ho recuperata su internet e i vestiti sono tutti molto facili da reperire, niente di particolarmente complicato.. perciò mi viene da consigliarti N!
Hai ragione owo infatti ho intenzione di fare il suo cosplay in futuro, ma per il momento mi serve un bel personaggio famoso e popolare che attiri l'attenzione del pubblico, sono tutti personaggi che mi piacciono molto allo stesso livello comunque.
 
Rina è la scelta migliore, perché è il personaggio più nuovo e quello che potrebbe darti maggiore risalto.

Seguendo questo ragionamento, le altre scelte in ordine potrebbero essere: N, Red e Sabrina (sì, è un bel personaggio e tutti noi che siamo fan la adoriamo, ma per un non-esperto potrebbe risultare un cosplay banale o piatto).
 

Soul

Zoidberg
Rina è la scelta migliore, perché è il personaggio più nuovo e quello che potrebbe darti maggiore risalto.

Seguendo questo ragionamento, le altre scelte in ordine potrebbero essere: N, Red e Sabrina (sì, è un bel personaggio e tutti noi che siamo fan la adoriamo, ma per un non-esperto potrebbe risultare un cosplay banale o piatto).
Vero >_< grazie per la dritta <3
 

HeroGian

Parroco
Se vuoi attirare l'attenzione del pubblico di sconsiglio anche di fare il cosplay di Red, perchè ormai se ne incontrano praticamente a tutte le fiere..
 
Top Bottom