moduli di Genesect

Mosq

Mod
Si ma, a che ti servono? tecnobotto avrebbe meno potenza delle mosse che già impara (Lanciafiamme, Geloraggio e Fulmine), l'unico sarebbe il modulo acqua, ma non ne vale la pena x)
 

Jack

boh
Aggiungo che, nelle versioni Bianco e Bianco 2 si riceve il Gelomodulo e l'Idromodulo, mentre in Nero e Nero 2 il Piromodulo e il Voltmodulo.

Si ma, a che ti servono? tecnobotto avrebbe meno potenza delle mosse che già impara (Lanciafiamme, Geloraggio e Fulmine), l'unico sarebbe il modulo acqua, ma non ne vale la pena x)
Per la storia, dove le MT citate sono reperibili solo verso la fine, Tecnobotto è una buona mossa. Ovvio, giusto per la storia però...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow D.

Parroco
Aggiungo che, nelle versioni Bianco e Bianco 2 si riceve il Gelomodulo e l'Idromodulo, mentre in Nero e Nero 2 il Piromodulo e il Voltmodulo.

Per la storia, dove le MT citate sono reperibili solo verso la fine, Tecnobotto è una buona mossa. Ovvio, giusto per la storia però...
Ti ricordo che il Lab. P&P si può raggiungere solo dopo la lega.
 
Top Bottom