Pokémon Central Super Contest (Seconda edizione) - Risultati finali

OHkdC.png


Ladies and gentlemen!

Anche la seconda edizione del Super Contest è giunta alla sua conclusione! Scusateci per l'attesa ma la votazione è stata discussa e l'interpretazione dei risultati complessivi ardua, e tenete anche conto che abbiamo unito i pareri di ben 8 persone (e ognuno aveva i propri impegni e i propri orari), e non più 4 come nella precedente edizione. Sebbene non esprimeremo nel dettaglio i voti che abbiamo ricevuto, comunque avrete molte più informazioni sui punteggi che abbiamo assegnato a ciascuno di voi.

Prima di tutto, però, è con immenso piacere che proclamiamo il vincitore!

pPw4P.png





Congratulazioni e complimenti vivissimi! Il tuo team originalissimo ti ha portato lì dove eri quasi arrivata nell'edizione precedente!

Al secondo posto, abbiamo un candidato validissimo su cui molti di noi avrebbero scommesso!

Of3zr.png





Infine, al terzo posto, un ragazzo che negli ultimi mesi è cresciuto parecchio, aveva partecipato all'edizione precedente ed era arrivato penultimo, un applauso!

9qz8U.png



Zago


Ringraziamenti rinnovati a fr°A° per aver perso del tempo facendo anche questa volta i banner.

Ecco a voi nuovamente i link ai team:

Darth Jack

MagicShedinja

Samul

Zago

Lucanik-san

Nape

Stig

HeroGian

BlazePower

Haruhi

E la classifica finale:

1) Haruhi

2) HeroGian

3) Zago

4) Lucanik-san

5) MagicShedinja

6) Stig

7) BlazePower

8) Darth Jack

9) Nape

10) Samul

Ed ora, come promesso, piccole indiscrezioni sui voti e sui commenti, in ordine di classifica!

Per quanto riguarda Haruhi

- Di 8 giudici, 6 l'hanno premiata del primo posto, parimeriti inclusi

- Ha ricevuto il voto più alto in assoluto in Strategia, Originalità e Presentazione

- Ha ottenuto il primo posto nonostante abbia detto di poter fare un buon danno a Thundurus-T con Volt Switch

- Ha staccato il secondo classificato di ben 1.36 punti in media
Per quanto riguarda HeroGian

- Di 8 giudici, 2 l'hanno premiato del primo posto, parimeriti inclusi

- Ha ricevuto il voto più alto in assoluto in Funzionalità

- È riuscito a staccare di 0.68 punti in media il terzo classificato, esattamente la metà del suo distacco dal primo
Per quanto riguarda Zago

- Di 8 giudici, 2 l'hanno premiato del primo posto, parimeriti inclusi

- Impone un distacco di 1.36 punti dal quarto classificato, numero che ricorre dunque
Per quanto riguarda Lucanik-san

- Di 8 giudici, 1 l'ha premiato del primo posto, parimeriti inclusi

- Ha avuto un 10 in Strategia
Per quanto riguarda MagicShedinja

- È quasi riuscito ad ottenere il quarto posto, essendo staccato da soli 0.12 punti da Lucanik

- Segna il passaggio dai top ranked ai lower ranked, essendo l'ultimo che ha ricevuto almeno 20 punti
Per quanto riguarda Stig

- Ha avuto voti molto alti in Strategia e Funzionalità e voti molto bassi nelle altre discipline
Per quanto riguarda BlazePower

- Ha avuto un 10 in Strategia
Per quanto riguarda Darth Jack

- È stato il team col voto in Originalità più basso
Per quanto riguarda Nape

- È stato l'unico a ricevere voti "non sufficienti" in tutte le discipline, cioè voti sotto i 2/3 del massimo
Per quanto riguarda Samul

- È stato il team con voto in Strategia, Funzionalità e Presentazione più basso
Infine, eleggo Mosq il più accurato dei giudici perché è quello che ha dato i voti più simili a quelli della media finale, con uno scarto medio di soli 1.056 punti!

La classifica di accuratezza della giuria in base alla media voti finale è strutturata così:

1) Mosq 1.056

2) SirMortazza 1.062

3) Umbreon91 1.198

4) Jke 1.556

5) Mafreel 2.096

6) Green 2.62

7) Nikel 3.596

8) Ombra 3.942

Grazie a tutti per aver partecipato ed arrivederci alla prossima edizione!

Cedo la parola per i complimenti al vincitore, commenti, osservazioni, critiche (costruttive), suggerimenti, pensieri in libertà sul torneo, su eventuali team usati, ecc...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Complimenti a tutti!

E' stato un piacere e un onore poter rateare i vostri team, e spero vi siate divertiti a costruirli almeno quanto io mi sono divertito a valutarli!

Grazie anche a Fra che come al solito ha creato dei bellissimi banner, e a Umbreon e Ombra per aver curato questa edizione del Super Contest.

Alla prossima! ^_−☆
 
Ultima modifica di un moderatore:

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
beh, anche se mi aspettavo un pochino più alto in classifica, non posso negare che i team sopra di me sono tutti validissimi, quindi complimenti a tutti e al prossimo torneo
default_chirolp_waku1.gif
 
N

Namizou

http://maxgif.com/1Y9

Okok, frase fatta, dopo aver visto tutti i team non me l'aspettavo proprio. Sapevo di aver fatto un buon lavoro ma...non me l'aspettavo proprio!

Sono contenta soprattutto del fatto che il mio team sia stato "compreso" nel suo insieme, e che non sia stato premiato solo perché è il più originale (che è sempre una cosa a cui punto, sia chiaro, anche se mi viene ormai spontaneo fare squadre così).

Non voglio dilungarmi troppo, quindi che dire...grazie!

Edit: io sono comunque del parere di fare un buon danno a Thundurus con Volt Switch :c
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

Ricapitolando:

> PCF 1° Super Contest = quarto posto

> Siamo tutti giornalisti = quarto posto

> PCF 2° Super Contest = quarto posto

Uhm...
 

Zago

Sister Radar
Mod
Colgo l' occasione per fare i vivissimi complimenti a tutti i partecipanti! Sono soddisfatto del risultato ottenuto, dopo la figuraccia che ho fatto nella scorsa edizione con quel team ridicolo era mio principale obbiettivo riscattarmi e dimostrare che non sono più il Zago di un tempo.

Detto questo ringrazio Fr°A° per gli orgasmici bannerini e colui che durante le fasi di test mi ha regalato delle divertentissime battle, Lucanik che avrei visto bene sul podio...

Infine... Mella?!!!?!?
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
sinceramente, non mi ero neppure mai accorto che Mella fosse tra i giudici, dove lo avete scritto? vabbè comunque complimenti ai primi 3 classificati (in particolare ad Haruhi, ma questo mi sembra scontato), avrei visto un po' più in alto in classifica shedinja e più in basso HeroGian... Per il resto, speravo di rimanere nella parte alta della classifica, ma vabbè, aspetto con ansia la prossima edizione perchè ho già molte idee che mi frullano in testa
 

DWarez

Rappresentante di classe
Complimenti a tutti i partecipanti , la classifica è proprio come la immaginavo.

È stata davvero una bella esperienza e spero che questo tipo di contest si riproporrà molto presto.

Un consiglio a chi si è posizionato nella parte bassa della classifica : non vi demoralizzate , bensì la prossima volta dedicate più tempo al vostro team , curate i particolari non solo strategici ma anche di presentazione e vi riscatterete come ha fatto Zago.

Detto questo GG a tutti
default_chirolp_waku1.gif
 

HeroGian

Parroco
Devo complimentarmi con tutti i partecipanti al contest, in particolar modo Lucanik, Magicshedinja e Haruhi perchè hanno buildato i miei team preferiti dell'edizione :)

Venendo al mio risultato, beh credevo di aver fatto un team abbastanza originale, ma non ci speravo proprio di arrivare tra le prime posizioni xD .. ringrazio di nuovo Haruhi per le lezioni sulla tier UU, che mi hanno insegnato che con un po di strategia si può sorprendere l'avversario anche con i propri pokemon preferiti!

I bannerini sono davvero bellissimi
default_chirolp_waku1.gif
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Ahhhh, finalmente la classifica! Wow, sonos tato davvero così accurato? Allora sono capace a reatare! xD

Volevo ringraziare tutti, giudici e partecipanti xke è stata un'esperienza stupenda...la prossima volta chissà...magari gareggerò come partecipante!

Grazie ai mod, non ce li scordiamo, che sono stati sempre lì vicini a ricordarci il regolamento e stare attenti al nostro operato.

Adoro questo forum!
default_%5Eo%5E.gif
 

Xepan

It's coming...
Bravi tutti! La classifica è più o meno come me la immaginavo... tranne per il fatto che mi immaginavo ultimo ;)

Scherzi a parte mi dispiace per Shad, si meritava almeno un Terzo posto
default_sisi.gif
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ah, ecco qua i risultati. Almeno lo Zaghini dal nick viola non mi struggerà più dalle domande (chi vuol capire, capisca).

Complimenti ai vincitori e anche ai partecipanti che hanno fatto tutti un bel lavoro, tranne qualcuno che è meglio che non cito. Lol

Ah, a quanto pare per le votazioni sono stato sopra le mie aspettative, sono contento. X]

Ora vorrei dire qualche cosa. X)

Edit: io sono comunque del parere di fare un buon danno a Thundurus con Volt Switch :c
Haruhi, Thundurus-T ha Volt Absorb, ergo lo aiuti e basta con Volt Switch. XD

Stig, ti hanno penalizzato le metafore calcistiche, chi non se ne intendeva non capiva nemmeno il testo.

Shednija ha fatto un team con i fiocchi, ma tutte quelle EH senza un anti-spinger incideva troppo sulla funzionalità.

HeroGian, la tua presentazione è stata epica.

Fra, complimenti per i banner, davvero belli.

Sono onorato di aver preso parte alla giuria del contest, mi sono divertito, ho stretto un po' d'amicizia ed ho imparato qualcosa in più sul battling che non mi farà male.

Sono proprio felice.
 
Ultima modifica di un moderatore:
N

Namizou

Veramente mi era sfuggito per davvero che quel coso avesse Volt Absorb, se non me l'avesse detto mafreel sarei rimasta ignara in eterno scommetto che è colpa di mosq.
 
Top Bottom