Iconcina

Jack

boh
Come si mette l'iconcina con la versione di gioco? Non trovo il codice da nessuna parte, se non nella tabella dei luoghi di Unima, in cui il code non c'è. (se non avete capito, andate in una pagina random di un Percorso di Unima, in basso, nella tabella con i luoghi; io intendo l'iconcina a fianco della link della pagina delle Città Nera / Foresta Bianca).
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Per iconcina intendi l'apice con la lettera della sigla del gioco? E per tabella intendi quella in fondo in fondo con l'elenco di tutti i luoghi di unima, il cui codice nelle pagine è "{{Unima}}"? Senza offesa, ma un elefante balbuziente si spiega meglio di te.

Se ci ho azzeccato si usa il template "sup", ergo per inserire l'apice di Rubino, Zaffiro e Smeraldo scrivi "{{sup|RZS}}".
 

Jack

boh
Maze, è sempre un piacere! xD

E comunque se ci hai preso (si, ci hai preso!) significa che riesco ad esprimermi meglio di un elefante balbuziente! Ad ogni modo, è proprio l'apice con l'iniziale del gioco che mi serve...

Edit: trovata da me, era {{sup|B2}} / {{sup|N2}}
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
E io che ti avevo detto? Ti ho fatto l'esempio con RZS, ma era ovvio che avrebbe funzionato anche con le sigle degli altri giochi. Ti facevo più sveglio ù_ù
 
Top Bottom