mi sapreste consigliare un manga che non sia fantasy?

leapt in time

Zoidberg
ho già provato a leggere Soul Eater ma lo ho trovato un po ripetitivo al momento sto leggendo Sket Dance e Bakuman, sapreste consigliarmi qualcosa del genere che mi possa piacere? vorrei provare One Piece ma non so se mi possa piacere, me lo consigliereste ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

leapt in time

Zoidberg
di One Piece ci sono diverse collezioni? HUNTER X HUNTER me lo avevano già consigliato ma non lo ho mai trovato in fumetteria, sapete dove potrei trovarlo in alternativa?

grazie in anticipo
 
Sì, ce ne sono due, la classica che ha il dorso della copertina blu e la nuova edizione che ha alcune correzioni di traduzione, ma che per il resto è identica (non ha però i volumi speciali One Piece Blue, Yellow, ...).
 

HeroGian

Parroco
Altri manga non fantasy che mi sono piaciuti parecchio:

Eden: It's an Endless World! di Hiroki Endo.. manga che consiglio di recuperare, anche perchè fortunatamente la planet ha deciso di ristamparlo con un'edizione deluxe, quindi non è più introvabile come prima.

Buonanotte, Punpun di Inio asano.. Uno dei miei manga preferiti, parla di argomenti molto delicati come la crescita ed il passaggio all'età adulta. Forse un po costoso, ma l'edizione merita.

Homunculus di Hideo Yamamoto.. probabilmente il mio manga preferito in assoluto, uno dei seinen più complessi e profondi che abbia mai letto, te lo consiglio soprattutto se ti piace la psicologia. Alcuni volumi penso siano esauriti, ma si trovano comunque alle fiere a prezzi onesti ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
ho già provato a leggere Soul Eater ma lo ho trovato un po ripetitivo al momento sto leggendo Sket Dance e Bakuman, sapreste consigliarmi qualcosa del genere che mi possa piacere? vorrei provare One Piece ma non so se mi possa piacere, me lo consigliereste ?
ad un mio amico piacciono molto i manga, di solito lui legge :

soul earter (o come si scrive)

skat dance

professor robinson (o qualcosa del genere), (credo che ci sia il fumetto),

LINUX

Fonte:

una descrizione molto dettagliata.
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Ti consiglio black cat è un bel manga secondo me.

Oppure Saiyuki che ti fà crepà dal ridere.
 
Top Bottom