Mamme violente

M

Makonik-san

La mia ha evidentemente considerato che il mio costume era troppo poco insanguinato per essere di Halloween...così ha pensato bene, mentre io ero sul letto, di lanciare per scherzo in aria una bottiglietta vuota e chiusa di Ferrarelle; quest'ultima mi ricade col tappo proprio sul labbro, che viene squarciato.

Non so quanto sia dimostrativa questa foto, ma la posto ugualmente: ne avrei scattata una mentre usciva sangue tipo acqua dal rubinetto, ma poi sarebbe venuta mossa.

Discuss!
 

gGiova

e-ehi.
Sìsì, povero labbro sìsì

Piuttosto, parlando di cose serie: la barba come sta? Si è fatta male? Ha avuto paura?
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Benone! Ha assistito alla scena impotente, purtroppo.
Spero non sia rimasta troppo traumatizzata.

Mamme violente ci sono anche qui, del tipo che ti lanciano addosso la ciabbatta e quando ti mancano perché fai con grazia schivate feline pretendono che gli vai a riprendere la ciabbatta

O padri, che da piccolo usavano la cintura come negli anni '30, convinti di farmi male quando ormai dopo che l'aveva fatto mille volte era praticamente sado
 

Jack

boh
Orca, la prima cosa che ho aperto è stata la foto, sembrava qualcos'altro!
default_chirolp_gaan.gif
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Spero non sia rimasta troppo traumatizzata.

Mamme violente ci sono anche qui, del tipo che ti lanciano addosso la ciabbatta e quando ti mancano perché fai con grazia schivate feline pretendono che gli vai a riprendere la ciabbatta

O padri, che da piccolo usavano la cintura come negli anni '30, convinti di farmi male quando ormai dopo che l'aveva fatto mille volte era praticamente sado
vero
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Sì, l'ho pensato anche io che ti ciucci i peli dei baffi XD

Mia madre minaccia di massacrarmi di botte tutte le volte che le faccio paura nascondendomi nei vani delle porte/al buio/ovunque non possa essere visto aspettando il suo arrivo. Ma non lo fa mai.
 
Top Bottom