Qualche quesito sull'Antico sentiero, Easy e Hard Mode, Galleria Solidarietà

Dxs

Mod
Mi duole fare tripli post ma ho bisogno che qualcuno mi risponda.

1) Questione Antico Sentiero : da una parte l'entrata è dalle fogne, dall'altra da dove?

2) In Bianco 2 si sblocca solo l'Easy Mode o anche l'Hard? Per un mio amico che deve prendere uno dei due titoli.
 

RealityCheck

Element of generosity
Mi duole fare tripli post ma ho bisogno che qualcuno mi risponda.

1) Questione Antico Sentiero : da una parte l'entrata è dalle fogne, dall'altra da dove?

2) In Bianco 2 si sblocca solo l'Easy Mode o anche l'Hard? Per un mio amico che deve prendere uno dei due titoli.
1) Grotta a sinistra del PWT

2) Solo la easy, l'hard va passata via infrarossi (quindi di persona) da uno con nero 2
 

RealityCheck

Element of generosity
Grazie!

Qualcuno può illuminarmi per quanto riguarda la Galleria Solidarietà? Non ci capisco niente...
Ormai faccio il bianco2ologo di professione

Cosa ti interessa sapere?

Per aumentare il numero di negozi puoi invitare ad aprirli la gente che ci passa dentro, ogni giorno passeranno 2 npc del gioco, più un npc per ogni OT con cui scambi in wifi, GTS o che visita la tua casa nel DW

Sulla pagine di serebii c'è tutto ciò che c'è da sapere http://www.serebii.net/black2white2/joinavenue.shtml
 

fr°A°

°A°
Chiedo una cortesia, quando avete delle domande non avete paura di cliccare sul tasto Nuova Discussione, è per una questione di ordine più che altro.

Questa volta ho diviso io i messaggi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dxs

Dxs

Mod
Chiedo una cortesia, quando avete delle domande non avete paura di cliccare sul tasto Nuova Discussione, è per una questione di ordine più che altro.

Questa volta ho diviso io i messaggi.
Però è seccante aprire mille topic per mille domande che mi saltano per la mente, alla fine sono cose anche stupide.
 

Magic Fer

Parroco
se vedi che c'è qualcuno entra in chat e chiedi, è il modo più facile e veloce, inoltre non crea disordine nè occupa spazio
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Però è seccante aprire mille topic per mille domande che mi saltano per la mente, alla fine sono cose anche stupide.
Però troveresti comodo entrare nella sezione e poter trovare subito una discussione in cui si affronta l'argomento che ti interessa, semplicemente leggendo il titolo, piuttosto che tanti calderoni (uno per ogni utente) di 5+ pagine in cui si parla di tante cose tra le più disparate, no?
 
  • Like
Reazioni: Dxs
Top Bottom