Luke_Alpha

Meandri Nascosti

14 risposte in questa discussione

Innanzi tutto ciao a tutti! :)

Ho deciso di cominciare la mia nuova avventura nella regione di Unima con il nuovo gioco della serie Pokémon Bianco 2 (a mio parere gioco molto bello) e in particolar modo mi sono incuriosito sulla faccenda dei Meandri nascosti... ma non ho capito bene come funzionano, qualcuno mi sa illuminare meglio riguardo?

Per esempio, leggendo su Pokémon Central Wiki, dice che sul percorso 18 ce n'è uno dove posso trovare un Dragonite (o altri pokèmon con abilità nascoste), ma entrandoci ho trovato una pozione... (che comunque era nell'elenco), insomma, quello che trovo dentro nei meandri è prettamente una questione di fortuna o varia a seconda di determinate circostanze?

Grazie in anticipo per l'aiuto! :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

una parola: Random.

Non è detto che trovi dragonite, ce n'è solo la possibilità!

Link di questo messaggio

da quel che ho capito, è tutto basato su delle percentuali

Link di questo messaggio

Grazie mille!!!

Allora mi dovrò coccare la pozione... :( peccato

Link di questo messaggio

Grazie mille!!!

Allora mi dovrò coccare la pozione... :( peccato

mi sembra che però il giorno dopo puoi rientrarci

Link di questo messaggio

Quello che si trova dentro ai meandri nascosti si ricrea ogni giorno

Link di questo messaggio

Mi aggiungo chiedendo : ma questi cosi si trovano in posti predefiniti o variano? Perché so che ce n'è uno nella Fattoria di Ventura, ma io non l'ho trovato.

Link di questo messaggio

Mi aggiungo chiedendo : ma questi cosi si trovano in posti predefiniti o variano? Perché so che ce n'è uno nella Fattoria di Ventura, ma io non l'ho trovato.

no, si trovano in posti predefiniti, xò c'è il giorno che lo trovi o c'è il giorno in cui puoi trovare uno strumento, per esempio.

Link di questo messaggio

Sono sempre nello stesso luogo ma il contenuto varia ogni giorno

Link di questo messaggio

In pratica hai tipo l'80% di trovare uno strumento (o non trovare nulla) e il 20% di trovare un pokèmon. Il pokèmon, nel suo 20% è diviso in percentuali uguali, tra tutti i pokèmon trovabili nel meandro di quel percorso. Quindi se i pokèmon trovabili in quel preciso meandro sono 5, avrai, sul totale, la possibilità del 4% di trovare quel pokémon.

Link di questo messaggio

i meandri nascosti si ricreano ogni con una percentuale del 5% ogni 256 passi e le "cose" che trovi all'interno sono casuali ( :sisi: scritto su bulba)

Link di questo messaggio

non sapevo che si poteva trovarci dragonite

Link di questo messaggio

L'ho trovato proprio sta mattina, mamma mia che culo!!!

Link di questo messaggio