Un Poke-progetto!

Shadow Wind

......
fino a quando non vedo non credo, saro stato un po schietto, ma non avete almeno qualche immagi e demo? Il progetto è jnteressante se portato a termine, ma anche se siamo all'inizio mi piacerebbe avere qualche anteprima, ah qualè la mascotte?
 

LEGO Stig

Parroco
Ma che...

Elio, con quel team ci batti la lega, altro che primo Dojo! A meno che per l'avventura non ti fai un team con Turbine e Priority non lo vinci tanto facilmente o_O indeboliscilo

tanto per cominciare togli Ingrain (Protect), gli strumenti tenuti (non si usano nemmeno alla Lega e li metti nei Dojo? ò.ò), Extremespeed di Lucario (Iron Tail/Head), Stored Power di Espeon (Psychic, altrimenti il primo che non riesce a fermare la strategia schiatta solo per quella mossa) e diversi Substitute (mosse d'attacco STAB) e sostituiscili con le mosse tra parentesi.

E, dato che queste sono squadre fatte dal gioco e non da un battler, metti sempre almeno una mossa stab che faccia danno se ha senso usarla.

Dubito che un ragazzino che gioca ai Pokémon così per divertimento si vada ad allenare una squadra apposta per i Dojo, perdendo settimane intere a farsi un team competitivo prima della Lega
1: una ragazzino di 10 anni mica gioca alle hack dei pokémon

2: NoMoreHero mi ha detto di farlo forte, e io forte l'ho fatto... Che poi parlate come se fosse invincibile: ma va! Metti uno sweeper al primo turno con baccastagna e smeargle è già KO. E senza di lui che comincia il chainpass non dovrebbe essere così difficile... In più, Ninjask muore facilmente mettendo Forbice x o tossina al posto di protezione :) e se lo volete facile, giocate a Platino ;)
 

Shadow Wind

......
1: una ragazzino di 10 anni mica gioca alle hack dei pokémon

2: NoMoreHero mi ha detto di farlo forte, e io forte l'ho fatto... Che poi parlate come se fosse invincibile: ma va! Metti uno sweeper al primo turno con baccastagna e smeargle è già KO. E senza di lui che comincia il chainpass non dovrebbe essere così difficile... In più, Ninjask muore facilmente mettendo Forbice x o tossina al posto di protezione :) e se lo volete facile, giocate a Platino ;)
ti ricordo che questa non sara un hack
 

LEGO Stig

Parroco
allora, su consiglio di Nape e NMH sono stato invogliato a creare un TRoom Team , logicamente sarà un po' inferiore al precedente:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/whimsicott.png @Mental Herb (Prankster)

Nature

-Trick Room

-U-turn

-Leech Seed

-Encore

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/slowbro.png @Sitrus Berry

Quiet nature

-Psyshock

-Trick Room

-Recover

-Scald

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/reuniclus.png @Life orb

Quiet nature

-Psyshock

-Trick Room

-Focus Blast

-Shadow Ball

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/cofagrigus.png @Leftovers

Natura... Oddio ho un vuoto terribile di memoria, quella + difesa meno velocità (Relaxed?)

-Trick Room

-Shadow Ball

-Calm Mind

-Hidden Power (fighting)(non so come darai le introforze ma per lui ci vorrebbe questa)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rhyperior.png @Choice Band

Brave Nature

-Earthquake

-Rock Slide

-Mega Horn (Megacorno, si scrive così?)

-Superpower

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/aggron.png @Lum Berry

Brave Nature

-Iron Head

-Earthquake

-Rock Slide

-Superpower

Medaglia... Boh, mi veniva in mente medaglia contrario :) domani con paint provo a fare uno schizzo di regione, ma sarebbe uno schizzo e basta. Solo che a me piacerebbe con molte isole, e non so se è fattibile senza surf...
 

Xepan

It's coming...
Ma che...

Elio, con quel team ci batti la lega, altro che primo Dojo! A meno che per l'avventura non ti fai un team con Turbine e Priority non lo vinci tanto facilmente o_O indeboliscilo

tanto per cominciare togli Ingrain (Protect), gli strumenti tenuti (non si usano nemmeno alla Lega e li metti nei Dojo? ò.ò), Extremespeed di Lucario (Iron Tail/Head), Stored Power di Espeon (Psychic, altrimenti il primo che non riesce a fermare la strategia schiatta solo per quella mossa) e diversi Substitute (mosse d'attacco STAB) e sostituiscili con le mosse tra parentesi.

E, dato che queste sono squadre fatte dal gioco e non da un battler, metti sempre almeno una mossa stab che faccia danno se ha senso usarla.

Dubito che un ragazzino che gioca ai Pokémon così per divertimento si vada ad allenare una squadra apposta per i Dojo, perdendo settimane intere a farsi un team competitivo prima della Lega
Hai ragione da una parte!

ok scusa ma non sapevo come chiamarla... A proposito: cos'è? come va chiamato?
Un gioco pokémon fatto da fan. Un fan-games ^^

allora, su consiglio di Nape e NMH sono stato invogliato a creare un TRoom Team , logicamente sarà un po' inferiore al precedente:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/whimsicott.png @Mental Herb (Prankster)

Nature

-Trick Room

-U-turn

-Leech Seed

-Encore

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/slowbro.png @Sitrus Berry

Quiet nature

-Psyshock

-Trick Room

-Recover

-Scald

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/reuniclus.png @Life orb

Quiet nature

-Psyshock

-Trick Room

-Focus Blast

-Shadow Ball

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/cofagrigus.png @Leftovers

Natura... Oddio ho un vuoto terribile di memoria, quella + difesa meno velocità (Relaxed?)

-Trick Room

-Shadow Ball

-Calm Mind

-Hidden Power (fighting)(non so come darai le introforze ma per lui ci vorrebbe questa)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rhyperior.png @Choice Band

Brave Nature

-Earthquake

-Rock Slide

-Mega Horn (Megacorno, si scrive così?)

-Superpower

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/aggron.png @Lum Berry

Brave Nature

-Iron Head

-Earthquake

-Rock Slide

-Superpower

Medaglia... Boh, mi veniva in mente medaglia contrario :) domani con paint provo a fare uno schizzo di regione, ma sarebbe uno schizzo e basta. Solo che a me piacerebbe con molte isole, e non so se è fattibile senza surf...
Togli Cofagrigus, serve per un'altra squadra ;) Al posto suo metti Musharna :)

E pppppoi anticipo che un Capopalestra sarà...

NOMESEGRETOSUPERFANTASTICO!

E sarà di tipo spettro o buio!

Intanto stiamo decidendo i team di Aura, non vi posso postare i primi schizzi nè dell'una nè dell'altro per mancanza scanner che arriverà domani u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
Hai ragione da una parte!

Un gioco pokémon fatto da fan. Un fan-games ^^

Togli Cofagrigus, serve per un'altra squadra ;) Al posto suo metti Musharna :)

E pppppoi anticipo che un Capopalestra sarà...

NOMESEGRETOSUPERFANTASTICO!

E sarà di tipo spettro o buio!

Intanto stiamo decidendo i team di Aura, non vi posso postare i primi schizzi nè dell'una nè dell'altro per mancanza scanner che arriverà domani u.u
Ah, visto che ti preoccupi tu degli allenatori... Io per il capodojo TRoomer avevo in mente un tizio dalla lentezza esasperante, magari che ti deve pure aiutare a battere i cattivi e che si fa odiare perchè è lento ama in realtà è fortissimo... L'equivalente di Wigglytuff in MD2
 

Xepan

It's coming...
Ah, visto che ti preoccupi tu degli allenatori... Io per il capodojo TRoomer avevo in mente un tizio dalla lentezza esasperante, magari che ti deve pure aiutare a battere i cattivi e che si fa odiare perchè è lento ama in realtà è fortissimo... L'equivalente di Wigglytuff in MD2
Mhhh... vedo che ne esce fuori!

Per voi tutti che seguite il topic, suggerite un bel nome per un capopalestra spettro/buio che ama le carte ed è molto misterioso!

Ma non ho capito, alla fine quali dei due inizi si,,, avrà?
 
P

Paolo Urraci

Direi che copiare il nome di una Lady di Smeraldo (Sibilla), se è femmina, può andare. Se è maschio non saprei, se mi viene qualche idea modifico questo post aggiungendolo. [Niente, qualche idea mi è venuta ma nessuna realmente valida.]
 
Ultima modifica:

NoMoreHero

Passante
hmmm.... Muahahahahha ingrain + mr. mime a go-go!

Ah, ancora una cosa... Le abilità DW ci saranno? le posso mettere (espeon con magic bounce...) Ah e i nomi te li devo dire in ita o inglese (mosse strumenti ecc.)

Dimmi se ti va bene un team tipo questo, ho dato ad ognuno uno strumento diverso, non è imbattibile ma abbstanza forte. Poi, logico, sarebbe il primo Muahahahahahahahahah:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/smeargle.png @Focus sash

Jolly nature

-spore

-iron defense

-ingrain

-baton pass

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ninjask.png @Mental herb

Impish nature

-swords dance

-baton pass

-substitute

-x-scissor (una mossa nabba ci vuole eh)/protect(se lo vuoi serio...)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mrmime.png @Sitrus berry

Timid nature

-Psyshock

-Nasty Plot

-Baton Pass

-Substitute

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/espeon.png @Leftovers

Modest nature

-Baton Pass

-Substitute

-Stored Power

- Calm Mind

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/vaporeon.png @ Boh? (strumento molto forte lol) se puoi mettere 2 uguali metti i leftovers anche a lui

Calm Nature

-Surf

-Baton Pass

-Aqua Ring

-Wish

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lucario.png @lum berry

Adamant Nature

-Close Combat

-Extremespeed

-Ice Punch

-Crunch

Dimmi se è OK, io procederei sulla sua falsa riga, le abilità sono random tranne espeon con magic bounce, mr mime con soundproof e ninjask con speed boost d'obbligo
Uhm...

Una cortesia: scrivi in italiano...

In secondo luogo: sarà anche una squadra fortissima, ma... come li "accumuni"?

Insomma questa è una squadra da allenatore, magari uno degli allenatori con cui ti scontrerari alla Lega, ma non saprei come crearci su un Dojo / Medaglia...

Forse non mi spiego bene io quando parlo di affinità.

Ad esempio, immaginati un capodojo se usa 6 evoluzioni di Eevee.

Oppure, tutti pokemon enormi (Snorlax-Tyranitar-Wailord-Slaking- Venusaur-Emboar per esempio).

Riusciresti a creare un idea di palestra, una "storia" da affibiare al capopalestra...

Quindi ok l'idea di utilizzare la strategia di staffetta, ma...

Come ce la inseriamo?

Es.: Pokemon atletici, con una palestra al centro di un campo da corsa? (Per via di Staffetta)

ma in quel caso uno Smeargle "artista" ed un Mr Mime panzone non mi paiono molto adatti...

Oppure un artista di strada? Allora ottimo Smeargle e Mime, ma quel bacarozzo di Ninjask?

Non sono sicuro di essermi spiegato...
 
Ultima modifica di un moderatore:

NoMoreHero

Passante
fino a quando non vedo non credo, saro stato un po schietto, ma non avete almeno qualche immagi e demo? Il progetto è jnteressante se portato a termine, ma anche se siamo all'inizio mi piacerebbe avere qualche anteprima, ah qualè la mascotte?
Pensavo di chiamare il gioco Pokemon Ronin, ma non avendo ancora una storia non ho una mascotte...

(Io sono affezionato a Kangaskhan, quindi pensavo ad un Kangaskhan Ronin su cui verte la storia...)

Eh, per una demo ci vorrà ancora un po di tempo!

Il lavoro da fare è parecchio...

Per ora ho finito di fare gli starter (e sono parecchiotti) con tutto il livellamento, (attacchi compresi) qualche mappa (Accademia / Bosco Inizio / Percorso 1) e la storia fino a che non trovi il primo pokemon...

Magari domani con calma posto gli screen, ma non rendono molto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Pensavo di chiamare il gioco Pokemon Ronin, ma non avendo ancora una storia non ho una mascotte...

(Io sono affezionato a Kangaskhan, quindi pensavo ad un Kangaskhan Ronin su cui verte la storia...)

Eh, per una demo ci vorrà ancora un po di tempo!

Il lavoro da fare è parecchio...

Per ora ho finito di fare gli starter (e sono parecchiotti) con tutto il livellamento, (attacchi compresi) qualche mappa (Accademia / Bosco Inizio / Percorso 1) e la storia fino a che non trovi il primo pokemon...

Magari domani con calma posto gli screen, ma non rendono molto!
Non importa quanto rendono, li voglio vedere lo stesso, ah se dovessi definire un simbolo per il gioco, tipo una pietra o un oggetto?
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Capopalestra maschio che usa pkmn Spettro o Buio, misterioso e che gioca a carte?

Mhm... Frodo?

Jack (da Jack o' Lantern, il fantasma delle zucche di Halloween)?

Boss?

Kuro (dal giapponese kurai, "buio")?

Mariello Prapapappo? Se è basato sul mistero...
 

NoMoreHero

Passante
Non importa quanto rendono, li voglio vedere lo stesso, ah se dovessi definire un simbolo per il gioco, tipo una pietra o un oggetto?
Ok, domani posto... Ora sto scaricando roba e con la chiavetta mi torna complicato uppare su imageshack...

Per l'oggetto / pietra... Solita storia, mi manca la storia.

Capopalestra maschio che usa pkmn Spettro o Buio, misterioso e che gioca a carte?

Mhm... Frodo?

Jack (da Jack o' Lantern, il fantasma delle zucche di Halloween)?

Boss?

Kuro (dal giapponese kurai, "buio")?

Mariello Prapapappo? Se è basato sul mistero...
Io voto Mariello! ._.

Scherzi a parte, Kuro mi piace...
 

NoMoreHero

Passante
Signori e signori, il nostro amico anonimo ha avuto un' altra piacevole idea...

La seconda palestra (circa) e l' evento correlato!

Ecco, la sua idea:

Gira che ti rigira ti ritroveremo in una cittadina molto campagnola, appoggiata in riva ad un fiume con un mulino.

Ci accorgeremo subito che il fiume è senz'acqua, ma il mulino funziona normalmente.

Andando a cercare il capocapestra scopriremo che egli è effettivamente al mulino ed entrando in esso capiremo che ci è andato a fare...

Il suo Donphan ha preso il posto della pietra del mulino e grazie alla mossa Rotolamento continua a macinare semi per il villaggio.

Ovviamente non potremo sfidarlo fin quando non sveleremo il mistero della mancanza d'acqua, in quanto non potrebbe usare il suo caro Pokemon.

Il capopalestra si presenterà a noi come Huck (come Huckleberry Finn) e sarà un ragazzotto con il cappello di paglia, la salopette e scalzo, in pieno stile campagnolo con tanto di spiga in bocca, maestro dei Pokemon Terra.

Addenttandoci in una palude infestata di Psyduck, Lotad e Wooper (ed evoluzioni) scopriremo il problema...

Un Clan di Bibarel ha costruito una diga! Potremo quindi cercare di rimuoverla, riattivare lo scorrere dell' acqua e quindi sfidare il Capopalestra.

Che ve ne pare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Signori e signori, il nostro amico anonimo ha avuto un' altra piacevole idea...

La seconda palestra (circa) e l' evento correlato!

Ecco, la sua idea:

Gira che ti rigira ti ritroveremo in una cittadina molto campagnola, appoggiata in riva ad un fiume con un mulino.

Ci accorgeremo subito che il fiume è senz'acqua, ma il mulino funziona normalmente.

Andando a cercare il capocapestra scopriremo che egli è effettivamente al mulino ed entrando in esso capiremo che ci è andato a fare...

Il suo Donphan ha preso il posto della pietra del mulino e grazie alla mossa Rotolamento continua a macinare semi per il villaggio.

Ovviamente non potremo sfidarlo fin quando non sveleremo il mistero della mancanza d'acqua, in quanto non potrebbe usare il suo caro Pokemon.

Il capopalestra si presenterà a noi come Huck (come Huckleberry Finn) e sarà un ragazzotto con il cappello di paglia, la salopette e scalzo, in pieno stile campagnolo con tanto di spiga in bocca, maestro dei Pokemon Terra.

Addenttandoci in una palude infestata di Psyduck, Lotad e Wooper (ed evoluzioni) scopriremo il problema...

Un Clan di Bibarel ha costruito una diga! Potremo quindi cercare di rimuoverla, riattivare lo scorrere dell' acqua e quindi sfidare il Capopalestra.

Che ve ne pare?
Bello, mi vedo già disegnato il capoplestra. Allora comunque vada per Jack (da Jack o lantern), Kuro è similie a Koga u.u

Per il baton pass io ci vedre una palestra con delle Pokéball che ti trasportano da un bosco all'altro! In alternativa eliminarlo proprio insieme al Trick proprio perchè ci deve essere qualcosa che li accomuna come " pokémon lucenti " o "pokémon buio". Comunque il Team di Auraaaa:

ampharos.png
(M) @ Leftovers

Trait: Statico

Sicura Nature (+Def, -Atk)

- Sottocarica

- Fulmine

- Focalcolpo

- Cotonscudo

solrock.png
@ Baccalici

Trait: Levitazione

Decisa Nature (+Atk, -SAtk)

- Pietrataglio

- Terremoto

- Cozzata Zen

- Sostituto

volbeat.png
(M) @ Boh?

Trait: Burla

Modesta Nature (+SAtk, -Atk)

- Codadiluce

- Ronzio

- Stordiraggio

- Lucelunare

sunflora.png
(F) @ Baccaprugna

Trait: Sveglialampi

Modesta Nature (+SAtk, -Atk)

- Petalodanza

- Crescita

- Fangobomba

- Mattindoro

lumineon.png
(F) @ Rocky Helmet

Trait: Idrovelo

Modesta Nature (+SAtk, -Atk)

- Surf

- Geloraggio

- Acquanello

- Retromarcia

chandelure.png
(M) @ Assorbisfera

Trait: Corpodifuoco

Modesta Nature (+SAtk, -Atk)

- Fuocobomba

- Palla Ombra

- Energipalla

- Maledizione

Ho tradotto tutto in italiano! Che ve ne pare?

Spero di poter postare nel pomeriggio degli schizzi dei due capipalestra e dalla capodojo!
 

NoMoreHero

Passante
Ok, credo di aver "partorito" la squadra del secondo Capopalestra...

Pensavo potrebbe andare una cosa del tipo:

200px-Artwork028.png


Sandslash Lv. 22

Tritartigli Rapigiro

Magnitudo Turbosabbia

200px-Artwork343.png


Baltoy Lv. 22

Rapigiro Ingannoforza

Fangosberla Giravvita (La MT che ti verrà donata)

200px-Artwork232.png


Donphan Lv.25

Rotolamento Rapigiro

Magnitudo Schianto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Signori e signori, il nostro amico anonimo ha avuto un' altra piacevole idea...

La seconda palestra (circa) e l' evento correlato!

Ecco, la sua idea:

Gira che ti rigira ti ritroveremo in una cittadina molto campagnola, appoggiata in riva ad un fiume con un mulino.

Ci accorgeremo subito che il fiume è senz'acqua, ma il mulino funziona normalmente.

Andando a cercare il capocapestra scopriremo che egli è effettivamente al mulino ed entrando in esso capiremo che ci è andato a fare...

Il suo Donphan ha preso il posto della pietra del mulino e grazie alla mossa Rotolamento continua a macinare semi per il villaggio.

Ovviamente non potremo sfidarlo fin quando non sveleremo il mistero della mancanza d'acqua, in quanto non potrebbe usare il suo caro Pokemon.

Il capopalestra si presenterà a noi come Huck (come Huckleberry Finn) e sarà un ragazzotto con il cappello di paglia, la salopette e scalzo, in pieno stile campagnolo con tanto di spiga in bocca, maestro dei Pokemon Terra.

Addenttandoci in una palude infestata di Psyduck, Lotad e Wooper (ed evoluzioni) scopriremo il problema...

Un Clan di Bibarel ha costruito una diga! Potremo quindi cercare di rimuoverla, riattivare lo scorrere dell' acqua e quindi sfidare il Capopalestra.

Che ve ne pare?
Bello, mi vedo già disegnato il capoplestra. Allora comunque vada per Jack (da Jack o lantern), Kuro è similie a Koga u.u

Per il baton pass io ci vedre una palestra con delle Pokéball che ti trasportano da un bosco all'altro! In alternativa eliminarlo proprio insieme al Trick proprio perchè ci deve essere qualcosa che li accomuna come " pokémon lucenti " o "pokémon buio". Comunque il Team di Auraaaa:

ampharos.png
(M) @ Leftovers

Trait: Statico

Sicura Nature (+Def, -Atk)

- Sottocarica

- Fulmine

- Focalcolpo

- Cotonscudo

solrock.png
@ Baccalici

Trait: Levitazione

Decisa Nature (+Atk, -SAtk)

- Pietrataglio

- Terremoto

- Cozzata Zen

- Sostituto

volbeat.png
(M) @ Boh?

Trait: Burla

Modesta Nature (+SAtk, -Atk)

- Codadiluce

- Ronzio

- Stordiraggio

- Lucelunare

sunflora.png
(F) @ Baccaprugna

Trait: Sveglialampi

Modesta Nature (+SAtk, -Atk)

- Petalodanza

- Crescita

- Fangobomba

- Mattindoro

lumineon.png
(F) @ Rocky Helmet

Trait: Idrovelo

Modesta Nature (+SAtk, -Atk)

- Surf

- Geloraggio

- Acquanello

- Retromarcia

chandelure.png
(M) @ Assorbisfera

Trait: Corpodifuoco

Modesta Nature (+SAtk, -Atk)

- Fuocobomba

- Palla Ombra

- Energipalla

- Maledizione

Ho tradotto tutto in italiano! Che ve ne pare?

Spero di poter postare nel pomeriggio degli schizzi dei due capipalestra e dalla capodojo!
bene a tutti e due
 

Xepan

It's coming...
Ok, credo di aver "partorito" la squadra del secondo Capopalestra...

Pensavo potrebbe andare una cosa del tipo:

200px-Artwork028.png


Sandslash Lv. 22

Tritartigli Rapigiro

Magnitudo Turbosabbia

200px-Artwork343.png


Baltoy Lv. 22

Rapigiro Ingannoforza

Fangosberla Giravvita (La MT che ti verrà donata)

200px-Artwork232.png


Donphan Lv.25

Rotolamento Rapigiro

Magnitudo Schianto
Visto che sarà il terzo capopalestra, propongo livelli più alti!

E poi scusa se te lo chiedo: ma perchè non usare gli sprite?! Mi sembra che il progetto stia procedendo benissimo, perchè non farlo diventare più bello?! ^^
 

Xepan

It's coming...
Intanto posto questo:

Capipalestra

Tipoooooooooo Nomemmmmm mmmmmCitta/PalestrakkkkkFioccommmmmmmmmmmmmmNotemmmmmSquadra

1)NormalekkkkkErik/Deliammmmmmmm,,PrimakkkkkkkkkkkkNon si sakkkkkkkkkkmmmmm m--kkkkkkkkkkk,Si sa!

2)Terrammm,,,,,HuckmmmmmmmmmmmSeconda,,,mmmm,,Non si sammmmmm,,mmmmmm-----mmmmm,Si sa

3)Spettro/Buio,,,Jackmmmmmmmmmmm,Terzammmmmmm"Fiocco Francese" o "di picche"m------mmmmm,Non si sa!

4)mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

5)

6)

7)

8)

da aggiornare

Capodojo

Caratteristicaoooooooo Nomemmmmm mmmmmmCitta/Palestrakkkkkkm MedagliakkkkkkkkkkkkNote fff,,,,,,,,,Squadra,,,,,,,,,,,,,,,,

1) Pokémon Enormi nnnCarlo (?)nmm,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,PrimannnnnnnnnnnnnMastodontica (?)kkkkk--------,,,,,,,,,,,,Non si sa

2) Pokémon LucentikkkkAurammmmmmmmm m,,,,,Seconda kkkkkkkk....kLucciola, Luce (?)jjjjjjjjj --------,,,,,,,,,,,Si sa

3)

4)

5)

6)

7)

8)

9)

10)

Ah lol avete ragione è il secondo, Huck u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:

NoMoreHero

Passante
Posso chiederti una cosa NMH? Perché non metti man mano che si fanno tutte le cose nel primo post?
In certi forum c'è un limite massimo di un post... Se qua non è così volevo farlo anche io!

Si ma, appunto, è il terzo! Più o meno dovrebbe essere sui 32/33!
No Nape, come Capopalestra è il secondo. Il fratello prima e lui dopo

il team va bene, in fondo 25 è più alto dei secondi capipalestra di molti giochi
Infatti son stato alto con i livelli perchè volevo dare molta distanza tra una città e l'altra...

Gli eventi devono essere parecchi, così come le aree di cattura (600 e passa pokemon richiedono spazio)
 

Xepan

It's coming...
In certi forum c'è un limite massimo di un post... Se qua non è così volevo farlo anche io!

No Nape, come Capopalestra è il secondo. Il fratello prima e lui dopo

Infatti son stato alto con i livelli perchè volevo dare molta distanza tra una città e l'altra...

Gli eventi devono essere parecchi, così come le aree di cattura (600 e passa pokemon richiedono spazio)
E poi scusa se te lo chiedo: ma perchè non usare gli sprite?! Mi sembra che il progetto stia procedendo benissimo, perchè non farlo diventare più bello?! ^^
 

NoMoreHero

Passante
Uhm... gli artwork li preferivo agli sprite onestamente...

Anche se, in effetti, non ho gli artwork dei pokemon "di spalle" e rifarli tutti sarebbe un lavoraccio...
 
Top Bottom