Un Poke-progetto!

Isabel

From R'lyeh with nonsense distruction
Posso darvi un consiglio per fare gli artwork dei vostri personaggi (che poi trasformerete in sprite, ma magari gli artwork delle facce potrebbero apparire quando inizia la battaglia "tizio VS caio")? Non sono molto brava a disegnare, ma potrei prendere in considerazione la possibilità di provare a disegnarli, ma per quelli che lo fanno già consiglio, per disegnare più in stile Gamefreak, di prendere magari in considerazione, come base del disegno, la fisionomia di qualche personaggio già esistente. Non copiare il personaggio, intendiamoci, ma prendere la forma del corpo di quel personaggio. Oppuuuuuuuuure potreste usare quei pupazzetti di legno che usano gli artisti per disegnare le figure umane.
 

Xepan

It's coming...
Posso darvi un consiglio per fare gli artwork dei vostri personaggi (che poi trasformerete in sprite, ma magari gli artwork delle facce potrebbero apparire quando inizia la battaglia "tizio VS caio"*)? Non sono molto brava a disegnare, ma potrei prendere in considerazione la possibilità di provare a disegnarli, ma per quelli che lo fanno già consiglio, per disegnare più in stile Gamefreak, di prendere magari in considerazione, come base del disegno, la fisionomia di qualche personaggio già esistente. Non copiare il personaggio, intendiamoci, ma prendere la forma del corpo di quel personaggio. Oppuuuuuuuuure potreste usare quei pupazzetti di legno che usano gli artisti per disegnare le figure umane.**
*Penso che NMH abbia eliminato l'idea di trasformare gli artwork in sprite, per poi usarli in battaglia, alnche se solo per la faccia :(

**Quali pupazzetti?! xD

Comunque ogni aiuto è ben accetto :DD
 

Isabel

From R'lyeh with nonsense distruction
Immaginavo che doveste aspettare.... comunque vi auguro buon lavoro, il vostro progetto è decisamente innovativo. Quante Palestre non ufficiali volete fare?
 

Xepan

It's coming...
Farete anche un posto dove si può allenare ogni giorno, tipo lo Stadio a Sciroccopoli?
Beh, a questo non ci avevamo ancora pensato. Ora ci stiamo focalizzando più sui capopalestra, capodojo, pokémon Ronin e eventi vari.

Lol, ora che mi ci hai fatto pensare, NMH non ha mai postato la sintesi della storia, della Trama ...
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Magari si potesse fare anche il multipalyer, il gioco a quel punto sarebbe completo!
Magari...

però come si fa a fare un gioco in multiplayer partendo da zero? Non ti potresti connettere perché servirebbe qualche cosa online e non so proprio se esiste un programma/funzione che permetta di collegare più file di gioco di questo tipo
 

UzuAlePkm

UzuTeam
Io non ho capito come funziona la tabella degli starter.

Ma il gioco è già uscito?

O lo stai ancora lavorando?
Se è già uscito cosa devo rispondere per avere dratini?

Ci sarà la pensione Pokémon?

Io consiglio di fare palestre molto più facili perché la squadra che hai detto tu si addice al campine della lega!

Ti prego rispondi alle mie domande.
 

LEGO Stig

Parroco
Io non ho capito come funziona la tabella degli starter.

Ma il gioco è già uscito?

O lo stai ancora lavorando?

Se è già uscito cosa devo rispondere per avere dratini?

Ci sarà la pensione Pokémon?

Io consiglio di fare palestre molto più facili perché la squadra che hai detto tu si addice al campine della lega!

Ti prego rispondi alle mie domande.
è un progetto finito appena è iniziato. Non redevo che qualcuno avrebbe ripescato questo topic
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Il fatto è che la persona che mandava avanti il progetto non si è più connesso da ottobre, le sue ultime parole

Pessime notizie ciurmaglia...

La "simpaticissima" alluvione che ha invaso la mia cantina, bruciando il quadro elettrico, ha sovraccaricato il mio pc.
Ergo per cui, oltre a lavatrice, forno, televisione, stereo ecc... devo pure ricomprarmi il pc.
L' hard disk si è miracolosamente salvato, quindi ho ancora tutto, ma per un po non potrò lavorarci...
E fanculo la pioggia.

PS.: La liguria è un posto di merda quando piove. 

Vi terrò aggiornati
 
Top Bottom