my team

berek88

Passante
charizard , mewtwo , ampharos , feraligater , hoondoom ( se si scrivono sosì ) , rayquaza tutti al lv 100 ù

che ne pensate??  :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
berek88 ha scritto:
charizard , mewtwo , ampharos , feraligater , hoondoom ( se si scrivono sosì ) , rayquaza tutti al lv 100 ù

che ne pensate??  :D
Oltre al decalogo, senza moveset, ev, nature e strumenti non è che ci sia molto da dire.
 

berek88

Passante
charizard lv 100 avanzi          timida

att. 193 dif. 215 vel. 288

lanciafiamme;aereoassalto;fuocobomba;incendio

feraligatr nn so che mosse metterci cmq è ancora al lvl 40 - avanzi  docile

ampharos lvl 40 avanzi lesta

tuono;pioggiadanza;centripugno;tuononda

hoondoom lvl 50 carbonella timida

lanciafiamme;giorno di sole;solarraggio;sgraocchio

[per le statistiche di questi 3 vorrei aspettare il lvl 100 ]

mewtwo lvl 100 conchinella schiva

att. 297 dif. 180 att.sp 344 dif.sp 234 vel. 289

milotic lvl 40 avanzi fiacca

( per le mosse pensavo ): geloraggio; terremoto; surf;ripresa
 

Haunter

Amico
berek88 ha scritto:
charizard lv 100 avanzi          timida

att. 193 dif. 215 vel. 288

lanciafiamme;aereoassalto;fuocobomba;incendio

feraligatr nn so che mosse metterci cmq è ancora al lvl 40 - avanzi  docile

ampharos lvl 40 avanzi lesta

tuono;pioggiadanza;centripugno;tuononda

hoondoom lvl 50 carbonella timida

lanciafiamme;giorno di sole;solarraggio;sgraocchio

[per le statistiche di questi 3 vorrei aspettare il lvl 100 ]

mewtwo lvl 100 conchinella schiva

att. 297 dif. 180 att.sp 344 dif.sp 234 vel. 289

milotic lvl 40 avanzi fiacca

( per le mosse pensavo ): geloraggio; terremoto; surf;ripresa
Berek, ma sei sicuro di aver letto il decalogo???  :D

Mewtwo è un OOber, quindi eliminalo... Poi, come regola generale: 2 mosse dello stesso tipo su un pokemon non vanno bene (es. incendio e fuocobomba su Charizard). Riprova.... :P
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ti anticipo che Charizard non se ne fa molto di tre mosse fuoco.

Inoltre, il terremoto di Milotic non spaventa nessuno, troppo basso l'attacco dell'acquatico. Decisamente meglio Tossina/Stordiraggio/Specchiovelo/ecc.

É sconsigliato postare interrompendo la lettura del decalogo. Gli effetti sono imprevedibili!

[Edit: ma quando un utente è nascosto, funziona la segnalazione riguardo a "qualcuno ha postato nel frattempo"?]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma passiamo ai Pokémon che dovete evitare di inserire nei vostri team per R/S. Sono stato parecchio intransigente' date=' e ho ritenuto di vietare anche l'utilizzo di Pokémon che in passato non erano proibiti.Ecco la lista:

Mewtwo,[/quote']

Nella lista dei vietati, Mewtwo è il primo

Poi, sempre nel decalogo, sta scritto che i team vanno postati completi di movesets, natura, strumento e tutto quello che può essere oggetto del rate, ma soprattutto che tutti i Pokèmon che vanno postati, devono essere al livello 100.
 

Haunter

Amico
berek88 ha scritto:
si ma continuo a nn capire perchè pokemon come mewtwo sono vietati???
Perchè sono ritenuti troppo forti a causa delle statistiche spropositate...

@cx!: si, la funzione in questione opera anche se l'utente è nascosto.. spesso, infatti, sono io ad annullare il post perchè sei stato più veloce di me... :D
 

berek88

Passante
allora dimmi una cosa che mosse dovrei mettere a charizard al posto di incendio...e secondo come faccio a dirti i nome delle mosse in inglese se nn li so nemmeno io ?!  :D

e cmq cosa mi dici sulla scelta dei pokemon? ( fatta eccezione per mewtwo anche resta il mio preferito )
 

Haunter

Amico
berek88 ha scritto:
allora dimmi una cosa che mosse dovrei mettere a charizard al posto di incendio...e secondo come faccio a dirti i nome delle mosse in inglese se nn li so nemmeno io ?!  :D
Un buon set per Charizard (però timida come natura non va bene) è:

Fire blast(fuocobomba)

Swordsdance(danzaspada)

Earthquake(terremoto)

aerialace(aerassalto)

strumento: Leftovers(avanzi)

Per i nomi delle mosse, non preoccuparti, anche in italiano vanno bene... farai esperienza... :P
 

Haunter

Amico
berek88 ha scritto:
ma si può cambiare la natura? ( penso di no)

e cmq per la scelta dei pokemon che mi dici?
Per ottenere pokemon con natura giusta c'è l'accoppiamento... Ti suggerisco, dato che sei nuovo, di dare uno sguardo a questo topic. Quanto alla scelta dei pokemon, devi farla tu... io e gli altri utenti possiamo solo darti dei suggerimenti sulle mosse o sul team complessivamente.. Spero di esserti stato d'aiuto.
 

berek88

Passante
grazie mille ( anche se di pratica ne faccio gia co alcuni amici ) è solo che sono per i vecchi metodi [ che qui nn piacciono a nessuno ] ovvero tante mosse in attacco e poche in difesa  :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
berek88 ha scritto:
grazie mille ( anche se di pratica ne faccio gia co alcuni amici ) è solo che sono per i vecchi metodi [ che qui nn piacciono a nessuno ] ovvero tante mosse in attacco e poche in difesa  :D
Ognuno in effetti gioca poi come gli pare e puoi usare tutte le mosse d'attacco che preferisci.

Qui hai chiesto un parere/aiuto che ti è stato dato ed un buon consiglio, riportato anche nel decalogo, è stato quello di diversificare i tipi delle mosse. Ad esempio, se preferisci solo mosse d'attacco, un Charizard con solo mosse fuoco è meno versatile (e quindi meno forte) di un'altro con magari una mossa fuoco (es.fuocobomba), una volante(es.aeroassalto), una terra (es.terremoto) ed una normale (es.lacerazione). Con attacchi diversi, riuscirai a sorprendere meglio il tuo avversario.
 

berek88

Passante
si sono daccordo con te ( nn volevo offendere ) è solo che per tanti anni ho giocato con questi metodi ed ora mi sembra difficile giocare con questi nuovi sistemi..che cmq sono più efficaci! sono io che sono rimasto all'età della pietra asd  :D
 
Non si e' mai all' eta' della pietra, al debutto sei un Rooki (debuttante), poi si diventa Noob (principiante), poi a furia di battlare si diventa Experti, quindi stai tranquillo .
 
Top Bottom