Voti Pokewood

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Ho alcune domande sul pokewood, che ho appena iniziato...

1. Ho fatto 4 film, ma solo 1 tra questi ha ricevuto una medaglia...anche se gli altri comunque al pubblico sono piaciuti; c'è quindi la possibilità di rifarli ed ottenere tali medaglie?

2. Appunto tra i film, ho notato che i pokemon della squadra posso portarli solo durante la seconda ripresa del film...ma non viene sostituito al primo. Dunque la medaglia ancora non ce l'ho, e sul tabellone ed al teatro posso vedere soltanto le riprese del primo con i pokemon affittati!

3. Per la fama come funziona, si vede da qualche parte?

4. Dopo quanto cambia la scheda allenatore? Bisogna completarli tutti?

Grazie amori miei! <3
 

Dxs

Mod
Ho alcune domande sul pokewood, che ho appena iniziato...

1. Ho fatto 4 film, ma solo 1 tra questi ha ricevuto una medaglia...anche se gli altri comunque al pubblico sono piaciuti; c'è quindi la possibilità di rifarli ed ottenere tali medaglie?

2. Appunto tra i film, ho notato che i pokemon della squadra posso portarli solo durante la seconda ripresa del film...ma non viene sostituito al primo. Dunque la medaglia ancora non ce l'ho, e sul tabellone ed al teatro posso vedere soltanto le riprese del primo con i pokemon affittati!

3. Per la fama come funziona, si vede da qualche parte?

4. Dopo quanto cambia la scheda allenatore? Bisogna completarli tutti?

Grazie amori miei! <3
1. Non ho ben capito, se per medaglia intendi premi però, te ne daranno in continuazione, sia per il primo film fatto al Pokéwood, sia per le varie "serie" che completerai (Gli Invasori, La Donna Gigante che poi sbloccherai, la Nebbia Rossa ecc...)

2. Non so, non uso i miei Poké e sinceramente neanche ho capito.

3. Pensa solo a recitare nei film, la fama salirà con il tempo. Lo noterai dal fatto che ci sarà più gente nella sala dove puoi comprare i biglietti per i film a farti dei regali. Inoltre, nella sala prima di quella nella quale reciti, c'è una donna al bancone che in base alla fama che hai farà dei commenti, regolati con quella. Fuori c'è pure una specie di clown che dice di vendere dei poster di Sabrina e Silvestro, quando salirà la tua fama inizierà anche a citarti.

4. Cercando in giro ho visto che sono 40 film, e sì, completandoli tutti avrai la stella sulla Scheda. Ma non sono sicuro siano 40.
 

Dxs

Mod
Non ho capito cosa intendi per "dunque la medaglia ancora non ce l'ho", dopotutto le medaglie (sempre se intendi i premi) te le danno solamente quando completi una serie per intero.

Per il resto poi non so, come ho già detto non uso i miei Poké quindi sulle parti riguardanti ciò non saprei dare una risposta.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Non ho capito cosa intendi per "dunque la medaglia ancora non ce l'ho", dopotutto le medaglie (sempre se intendi i premi) te le danno solamente quando completi una serie per intero.
AAAAAH capisco...e per quanto riguarda il "vinci entro 7 scene" e tu vinci il match soltanto in 3? Dovresti ottenere meno fama e cose del genere, no? So che ci sono parecchie strategie in proposito.
 

Dxs

Mod
AAAAAH capisco...e per quanto riguarda il "vinci entro 7 scene" e tu vinci il match soltanto in 3? Dovresti ottenere meno fama e cose del genere, no? So che ci sono parecchie strategie in proposito.
Ah, questo sinceramente non lo so, ma alla fine se fai tutti i film rispettando il copione il picco di fama è quello, non credo tu possa andare oltre, quindi alla lunga non so neanche se serva eseguire proprio alla lettera ogni ordine... Alla fine a me basta avere la stellina sulla Scheda, il resto non m'importa più di tanto.

Ah, e ti consiglio di fare almeno per un film uno Strange Ending (Finale Alternativo), li trovi tutti nella pagina apposita di Serebii. Con quelli non solo sblocchi un premio importante ma otterrai per l'occasione strumenti molto più interessanti delle solite acque e succhi, come Iperpozioni, Latte Mumù, Lavottini...
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
ho notato comunque che se superi i 50 bilioni di incasso, sul monitor a destra ti dà una medaglia accanto al titolo del film D:
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Ho alcune domande sul pokewood, che ho appena iniziato...

1. Ho fatto 4 film, ma solo 1 tra questi ha ricevuto una medaglia...anche se gli altri comunque al pubblico sono piaciuti; c'è quindi la possibilità di rifarli ed ottenere tali medaglie?

2. Appunto tra i film, ho notato che i pokemon della squadra posso portarli solo durante la seconda ripresa del film...ma non viene sostituito al primo. Dunque la medaglia ancora non ce l'ho, e sul tabellone ed al teatro posso vedere soltanto le riprese del primo con i pokemon affittati!

3. Per la fama come funziona, si vede da qualche parte?

4. Dopo quanto cambia la scheda allenatore? Bisogna completarli tutti?

Grazie amori miei! <3
1)no, quando un film supera il tuo record di $ la targhetta va a quell'altro film :) 2)non ho capito
default_chirolp_gurug.gif
(scusa)

3)te ne accorgi tra i fan che trovi quando sei al cinema (Più film "buoni" fai più sale la tua celebrità e ottieni strumenti da i fan)

4)quando riesci a fare tutti i film per bene la tua scheda allenatore sale di 1 colore (dovrebbe diventare arancione)

Chiedi se hai bisogno io ho finito tutto il Pokéwood ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
2)non ho capito
default_chirolp_gurug.gif
(scusa)
ok ti ringrazio innanzitutto...col punto 2 intendevo che, se per esempio ti dessero un bulbasaur per una ripresa puoi usare solo quello e non puoi usare i tuoi pokemon fin quando non deciderai di fare la ripresa una seconda volta...giusto? E quando vorrò trasmettere quella ripresa però, gli incassi saranno comunque pari agli incassi che ho fatto usando bulbasaur...chiaro? Cioè non c'è modo di alzare gli incassi di quella ripresa?

Si, scusa, con medaglia intendevo targhetta.

Quindi la targhetta va solo al tuo record di incassi? Non serve a nient'altro?
 

RealityCheck

Element of generosity
ok ti ringrazio innanzitutto...col punto 2 intendevo che, se per esempio ti dessero un bulbasaur per una ripresa puoi usare solo quello e non puoi usare i tuoi pokemon fin quando non deciderai di fare la ripresa una seconda volta...giusto? E quando vorrò trasmettere quella ripresa però, gli incassi saranno comunque pari agli incassi che ho fatto usando bulbasaur...chiaro? Cioè non c'è modo di alzare gli incassi di quella ripresa?

Si, scusa, con medaglia intendevo targhetta.

Quindi la targhetta va solo al tuo record di incassi? Non serve a nient'altro?
La targhetta, come hai detto tu, serve solo a indicare con quale film hai fatto più incassi

Se usi un tuo pokemon fai più successo, ma la prima volta che lo userai sarà abbastanza anonimo, dopo che girerai un film con lui con uno stravolgimento di trama, quel pokemon acquisirà notorietà e i film successivi daranno incassi maggiori

Viene tutto spiegato qui http://www.serebii.net/black2white2/pokestar.shtml
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
La targhetta, come hai detto tu, serve solo a indicare con quale film hai fatto più incassi

Se usi un tuo pokemon fai più successo, ma la prima volta che lo userai sarà abbastanza anonimo, dopo che girerai un film con lui con uno stravolgimento di trama, quel pokemon acquisirà notorietà e i film successivi daranno incassi maggiori

Viene tutto spiegato qui http://www.serebii.n.../pokestar.shtml
si, ma quando vado a selezionare "nuova ripresa" per un film che giro per la prima volta e cerco di selezionare pokemon dalla squadra piuttosto di quelli in prestito...mi dice che non si può .-.
 

RealityCheck

Element of generosity
si, ma quando vado a selezionare "nuova ripresa" per un film che giro per la prima volta e cerco di selezionare pokemon dalla squadra piuttosto di quelli in prestito...mi dice che non si può .-.
Infatti il primo film lo devi sempre fare con i pokemon a nolo, dopo puoi ripeterlo con i tuoi, lo dicono pure i 2 npc con uno Stunfisk a sinistra nell'edificio delle riprese
 
Top Bottom