Grotta Celeste

L

Lollo

Come si entra ella Grotta Celeste?Il ragazzo davanti dice che solo il campione della lega può entrarci,io l'ho battuta ma non mi fa entrare lo stesso.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Devi avere il Pokédex Nazionale (vai da Oak con più di 60 Pokémon di Kanto catturati) e completare il Settipelago.
 

YaY@

Zoidberg
Mi pare che si doveva andare a Primisola da Celio (l'amico di Bill) ed in seguito recuperare la gemma rossa e la gemma blu, rispettivamente al monte Brace (primisola) e a sestisola in una valle (di cui non mi ricordo bene il nome :D )...nella grotta dovresti trovare Mew2 al liv. 70...

è così?? chiedo a voi esperti...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Nina ha scritto:
Mi pare che si doveva andare a Primisola da Celio (l'amico di Bill) ed in seguito recuperare la gemma rossa e la gemma blu, rispettivamente al monte Brace (primisola) e a sestisola in una valle (di cui non mi ricordo bene il nome :D )...nella grotta dovresti trovare Mew2 al liv. 70...

è così?? chiedo a voi esperti...
Sì, è cosi. Le gemme sono un Rubino ed uno Zaffiro.
 

xellos91

Passante
Lollo ha scritto:
Come si entra ella Grotta Celeste?Il ragazzo davanti dice che solo il campione della lega può entrarci,io l'ho battuta ma non mi fa entrare lo stesso.
Allora permettimi di spiegarti bene! Allora per entrare nella grotta celeste e prendere mewtwo, devi prima risolvere la situazione con le due pietre "zaffiro e rubino" e dove poi troverai il team rocket in cui e stato coinvolto in questa storia! Poi vai se non sbagio, a celestopoli ci stanno dei scalini dove poi il ponte e tutto marrone chiaro, be insomma tu sai no? Fai surf e percorri il percorso! E entri e ti troverai di fronte una specie di intrigo che dovrai risolvere con la "mente" e poi arriverai a mewtwo! Io l'o preso dopo due 3 turni con una ultra-ball! Spero che sia stato abbastanza chiaro!
 

xellos91

Passante
liuton2005 ha scritto:
Il sito di I.D.M. QUI..

La cattura di Mewtwo viene proprio dopo la parte in cui si batte la lega la seconda volta quando è più forte..
Ma che caxxo dici, mewtwo io lo catturato dopo aver battuto la lega la prima volta! Emhh, per entrare nella grotta celeste e catturarlo devi risolvere la situazione con le 2 pietre rubino e zaffiro, in cui poi sara' coinvolto il team rocket! E la 2° volta che dico questa cosa! Ma perche' ai topic non fate attenzione? Leggete almeno.  :D
 
Top Bottom