Pokémon Blaze Black 2 e & Volt White 2

Shadow Wind

......
D5lHW.png


Un mio amico mia ha cobsigliato di provare questi, sono delle hack rom di BW2, che mettono a disposizione tutti i 649 pokemon più altre caratteristiche interessanti, dateci un'occhiata e ditemi cosa ne pensate!

Qua tutto!
 

Darkrai99

Zoidberg
Sembra bello, è ben fatto anche se dagli Screenshots si vede che molti luoghi sono ricopiati da nero 2 e bianco 2, l'idea che si trovano tutti i pokemon è bella, anche se samurott che impara Spada sacra è strano o_o .. Comunque sembra molto interessante. ci sono differenze tra Blaze Black e Volt White?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma è una mia impressione o gli sprite overworld delle persone hanno le stesse dimensioni di quelli della quarta generazione?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si trovano tutti i Pokémon in ogni versione, le evoluzioni sono state semplificate per non richiedere scambi, le MT e gli oggetti si trovano prima, la difficoltà di gioco è stata alzata al punto che si dovrebbe arrivare alla prima Lega verso il livello 70 a modalità normale, e le due chiavi per modificare la difficoltà vengono date all'inizio.

C'è poi un'ulteriore versione aggiuntiva in cui a queste modifiche si aggiungono quelle nei learnset e nelle statistiche di alcune Pokémon e mosse.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Si trovano tutti i Pokémon in ogni versione, le evoluzioni sono state semplificate per non richiedere scambi, le MT e gli oggetti si trovano prima, la difficoltà di gioco è stata alzata al punto che si dovrebbe arrivare alla prima Lega verso il livello 70 a modalità normale, e le due chiavi per modificare la difficoltà vengono date all'inizio.

C'è poi un'ulteriore versione aggiuntiva in cui a queste modifiche si aggiungono quelle nei learnset e nelle statistiche di alcune Pokémon e mosse.
Grazie per la descrizione, comunque vi consiglio assolutamente di provarlo, per un'esperienza di gioco più matura e a mio parere meno commerciale.
 

Pero: Blind Ai

Zoidberg
scusatemi forse vo fuori tema ma non saprei dove chiedere che mi rispondano persone che lo sappiano ma sono un po' ignorante di queste cose...come si fa a giocarlo sull'emulatore?

PS:quale emulatore mi consigliate?
 

Shinichi Shinigami

Insieme al suo fedele Growlithe
io ho provato a patchare la versione utilizzata dallo stesso creatore della hack ma mi dice che il file source è troppo corto
default_chirolp_gusun.gif
: ke devo fare?
 
Top Bottom