Shadow Wind

Pokémon Blaze Black 2 e & Volt White 2

12 risposte in questa discussione

D5lHW.png

Un mio amico mia ha cobsigliato di provare questi, sono delle hack rom di BW2, che mettono a disposizione tutti i 649 pokemon più altre caratteristiche interessanti, dateci un'occhiata e ditemi cosa ne pensate!

Qua tutto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Sembra bello, è ben fatto anche se dagli Screenshots si vede che molti luoghi sono ricopiati da nero 2 e bianco 2, l'idea che si trovano tutti i pokemon è bella, anche se samurott che impara Spada sacra è strano o_o .. Comunque sembra molto interessante. ci sono differenze tra Blaze Black e Volt White?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ma è una mia impressione o gli sprite overworld delle persone hanno le stesse dimensioni di quelli della quarta generazione?

Link di questo messaggio

carina l'idea :)

Link di questo messaggio

Scusa, la cosa mi sembra carina. Però cosa cambia dal gioco originale?

Link di questo messaggio

Però cosa cambia dal gioco originale?

Link di questo messaggio

Grazie, non ho voglia di leggermi sto mattone...

In breve?

Link di questo messaggio

Si trovano tutti i Pokémon in ogni versione, le evoluzioni sono state semplificate per non richiedere scambi, le MT e gli oggetti si trovano prima, la difficoltà di gioco è stata alzata al punto che si dovrebbe arrivare alla prima Lega verso il livello 70 a modalità normale, e le due chiavi per modificare la difficoltà vengono date all'inizio.

C'è poi un'ulteriore versione aggiuntiva in cui a queste modifiche si aggiungono quelle nei learnset e nelle statistiche di alcune Pokémon e mosse.

Link di questo messaggio

Si trovano tutti i Pokémon in ogni versione, le evoluzioni sono state semplificate per non richiedere scambi, le MT e gli oggetti si trovano prima, la difficoltà di gioco è stata alzata al punto che si dovrebbe arrivare alla prima Lega verso il livello 70 a modalità normale, e le due chiavi per modificare la difficoltà vengono date all'inizio.

C'è poi un'ulteriore versione aggiuntiva in cui a queste modifiche si aggiungono quelle nei learnset e nelle statistiche di alcune Pokémon e mosse.

Grazie per la descrizione, comunque vi consiglio assolutamente di provarlo, per un'esperienza di gioco più matura e a mio parere meno commerciale.

Link di questo messaggio

scusatemi forse vo fuori tema ma non saprei dove chiedere che mi rispondano persone che lo sappiano ma sono un po' ignorante di queste cose...come si fa a giocarlo sull'emulatore?

PS:quale emulatore mi consigliate?

Link di questo messaggio

io ho provato a patchare la versione utilizzata dallo stesso creatore della hack ma mi dice che il file source è troppo corto ;_; : ke devo fare?

Link di questo messaggio

nn lo sa proprio nessuno?

Link di questo messaggio