r@inbow

GIOCHI ONLINE

15 risposte in questa discussione

ciao a tutti. avrei una domanda alla quale sono sicuro saprete dare una risposta. vorrei sapere se esistono giochi online oppure da scaricare sul pc riguardanti i pokémon. ho provato a scaricare i giochi del game boy sul computer ma non ci sono riuscito. mi piacerebbe avere un gioco sul mio pc dove fare scontri di pokémon...praticamente come se giocassi al mio game boy.

aspetto fiducioso una risposta :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Net Battle, senza dubbio il migliore.

Lo puoi trovare qui (link). É necessario almeno saper leggere e capire l'inglese.

Link di questo messaggio

NetBattle non è però come giocare al GameBoy ma sicuramente puoi concentrarti di più sulle strategie..

Link di questo messaggio

Se cerca scontri di Pokemon come dice, con NetBattle troverà pane per i suoi denti.

Link di questo messaggio

ma non è affatto come giocare al game boy. dove sono i pokémon? io intendevo un vero gioco con i movimenti, i versi e tutto il resto. niente che assomigli alla mia descrizione?

Link di questo messaggio

dove lo posso sacricare?

Nel topic indicato, dovrebbero esserci ancora uno o due link.

Prova anche NetBattle, alla prima occasione. Ne vale la pena.

Link di questo messaggio

Nel topic indicato, dovrebbero esserci ancora uno o due link.

Prova anche NetBattle, alla prima occasione. Ne vale la pena.

non riesco a trovare il link per scaricare questo Visual Game Boy necessario per poter giocare. aiuto :D

Link di questo messaggio

non riesco a trovare il link per scaricare questo Visual Game Boy necessario per poter giocare. aiuto :D

Sarebbe bastata una semplice ricerca su Google eh... Scaricalo da qui.

Link di questo messaggio

Sarebbe bastata una semplice ricerca su Google eh... Scaricalo da qui.

grazie.lo scarico subito. sicuramente dopo vi romperò le scatole ancora perchè...se nn lo avete ancora capito...sono un pò imbranato :D

Link di questo messaggio

come non detto...sono riuscito ad istallarlo e il gioco funziona ma quando dice nuovo gioco e opzioni poi non va avanti. che tasto devo premere per far partire il gioco?

Link di questo messaggio

come non detto...sono riuscito ad istallarlo e il gioco funziona ma quando dice nuovo gioco e opzioni poi non va avanti. che tasto devo premere per far partire il gioco?

Dipende da come hai configurato i tasti di gioco.... Vai su Options->Joypad->Configure e imposta i tasti come preferisci.

Link di questo messaggio

Dipende da come hai configurato i tasti di gioco.... Vai su Options->Joypad->Configure e imposta i tasti come preferisci.

grazie davvero. ora è tutto chiaro. quale rom mi consigliate? al game boy ho già giocato a pokemon giallo e oro. vorrei provare una cosa nuova...

Link di questo messaggio

ehm rubino, zaffiro, smeraldo, rosso fuoco , verde foglia..

Link di questo messaggio