Legal o illegal?

Lowed

Zoidberg
Bellaa.

Allora volevo sapere se usando i cheat dell esperienza a pokemon nero e bianco 2 i pokemon expati erano legal, perché io sto andando avanti nella storia a nero 2 con l esperienza x3... Fatemi sapere (:
 

Jack

boh
Se i Pokèmon sono stati ottenuti in modo legit, penso non ci siano problemi....a livello diciamo "morale", in particolare per la storia, non è il massimo!
 

Cedric`

Passante
Per quanto ne sappia se il pokemon è stato ottenuto nelle normali fasi del gioco, il pokemon in questione è legit. Anche se usi il moltiplicatore di exp non dovrebbe variare.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sì tecnicamente il Pokémon è legittimo. È una questione puramente etica e soggettiva.
 

Lowed

Zoidberg
Ora volevo sapere un ultima cosa, sempre riguardante la questione legal o illegal...

Se io evso un pokemon usando i cheat di un pokemon per esempio: prendo un mio pokemon legal che voglio evsare in attacco speciale poi con i cheat mi spawno un alakazam nell erba, il pokemon continua ad essere legal o diventa illegal...

Con le risposte gentilmente siate chiari grazie...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Tecnicamente rimane legit.

Se mi permetti un consiglio, in BN, 1 e 2, evita questi trucchi per l'allenamento: con i vigorstrumenti si fa presto e ci sono zone in cui si trovano quasi esclusivamente Pokémon che danno un solo tipo di ev. Ad esempio, per l'attacco speciale, alla Torre Cielo incontri solo Litwick ed Elgyem e con la Vigorlente ti occorrono giusto una manciata di attacchi in più rispetto alla comparsa e sconfitta degli Alakazam.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lowed

Zoidberg
Ultimissima domanda xD..

Allora, se io mi spawno per esempio un bulbasaur ne càtturo uno femmina e fino a qua ci siamo a dire che non e legit, ma se io con questo bulbasaur ci faccio un uovo, il pokemon che esce dall uovo e legit giusto?
 

NoMoreHero

Passante
Della serie: Come rovinare un gioco.

Perchè cavolo giogare a pokemon per poi sbattersi con i trucchi?

A sto punto comprati GTA.

._.
 

Alsyd

Zoidberg
Ultimissima domanda xD..

Allora, se io mi spawno per esempio un bulbasaur ne càtturo uno femmina e fino a qua ci siamo a dire che non e legit, ma se io con questo bulbasaur ci faccio un uovo, il pokemon che esce dall uovo e legit giusto?
Sì è legit.Personalmente approvo questi metodi solo se si è "affezionati" ad un pokemon e lo si vuole giocare sin dall'inizio dell'avventura. Esempio: io in nero 1 decisi di far accoppiare due golduck creati ad hoc perchè volevo utilizzare per la storyline uno psyduck.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NoMoreHero

Passante
Sì è legit.

Personalmente approvo questi metodi solo se si è "affezionati" ad un pokemon e lo si vuole giocare sin dall'inizio dell'avventura. Esempio: io in nero 1 decisi di far accoppiare due golduck creati ad hoc perchè volevo utilizzare per la storyline uno psyduck.
Si, anche io catturari un Kangaskhan livello 1 "creato" per iniziare Bianco e Nero.

Ma quello è un altro discorso...
 
Top Bottom