I Griffin

Syrio

AppesitÃ
onizuka88 ha scritto:
per me sto cartone è una schifezza , preferisco 1000000000000000000000000 :) volte i simpson sono molto meglio !!!!
adesso mi spieghi xkè, e se saranno risposte stupide io e liuton ti facciamo la guerra.
 

Joe

Amico
io devo dire che nn le ho trovate molto belle .... nn mi riferisco solo alla trama ma anche alle battute e le freddure... erano in maggior parte molto meno divertenti del solito... poi ovviamente ci sono state le eccezioni come ad esempio l'inizio dove si vede osama
 

Syrio

AppesitÃ
onizuka88 ha scritto:
per me sto cartone è una schifezza , preferisco 1000000000000000000000000 :) volte i simpson sono molto meglio !!!!
come già citato da liuton ti riporto anke una regola fondamentale del regolamento:

1 bis)  Gli interventi contenenti unicamente un "sì", un "no", un "anche a me" e simili saranno eliminati (salvo eccezioni dipendenti dal contesto) in quanto inutili allo svolgimento di una discussione. Se si ha qualcosa da dire, lo si argomenta.
Quindi argomenta

*Sirius nn dimentica
 

Blackmew

Parroco
Io non lo vista! :) :D
default_chirolp_gusun.gif
Cacchio! :D ;
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Syrio

AppesitÃ
Sirius ha scritto:
bè a meno ke lunedì nn sia dopo,dopo domani credo di si......
minkia ma voi nn sapete distinguere una battuta da un affermazione?

l'orario ed il giorno nn credo che cambino se volete vedere data ed orario andate sul sito della mediaset...
 

Syrio

AppesitÃ
Blackmew ha scritto:
Scusate, ma ieri al posto dei Griffin non c' era Scary movie 2? :)
ah!!! ecco perkè mi sembrava di aver visto scary movie 2 al posto dei griffin.....

Joe ha scritto:
quella di domani si preannuncia una puntata di gay... il titolo:ORA PUOI ANCHE BACIARE... IL RAGAZZO
se l'ha scritto ieri ci sarà un motivo....
 
Top Bottom