I Griffin

Syrio

AppesitÃ
Cerb ha scritto:
Eh già. Se avessi un euro per tutte le volte che mi sono immerso in discussioni filosofiche col mio cane, poi interrotte bruscamente da un raggio laser dell'arma del mio nipotino di 2 anni sarei ricco. anzi, no.

Ah, io pensavo che vi riferista al fatto che è odiata dal pubblico. Anche se, più che odiata, mi sembra ignorata.

@gli utenti che hanno postato un video: Prego inchinarsi.
muahahahah cmq l'odio x meg si esprime anke nell'episodio della fasa ifestata dai fantasmi:

Ma lois! mi avevi promesso ke se gli altri due gli avremmo salvati meg l'avremmo lasciata!!!
 

Steve

il magnifico
Larm ha scritto:
composizione famigliare
Apparte questo.

MC5, ma come ragioni eh?

pipe.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
MC5 ha scritto:
mah...non dico che siano brutti, però sono assolutamente copiati dai simpson come idea...
Scusa se te lo dico ma allora non sai niente dei Griffin..

Meg è la tipica adolescente che rompe il cazzo e lo fanno vedere molto bene nel cartone..

Ma perché mi viene da dire FUCK EMOS?! E' quasi odiosa come un EMO..  :P

Quel video su Cristo LOOOLLA ( ^^ :D ) ma dimostra benissimo il fatto che gli americani prendono per il culo Cristo..
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ieri avevo qualche dubbio, ma oggi ho avuto la conferma. Sono puntate già viste. °°

Insomma, se devono fare per forza i Griffin al posto dei Simspon, che almeno non facciano repliche! >
default_WUWdc.gif


Edit: però è divertente lo stesso... X°°°D
 

LIbycocco

Divin Marchese
IRDG ha scritto:
Ieri avevo qualche dubbio, ma oggi ho avuto la conferma. Sono puntate già viste. °°

Insomma, se devono fare per forza i Griffin al posto dei Simspon, che almeno non facciano repliche! >
default_WUWdc.gif


Edit: però è divertente lo stesso... X°°°D
Ma va!

Le so praticamente tutte a memoria!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Io mi guarderei 5 volte di fila l'episodio con la battaglia fra Peter e il gallo..

Ho notato però che a differenza dei Simpson, i Griffin hanno molte battute una di seguito all'altra che fanno perdere il senso dell'intero episodio ma divertono di più.. ma l'unico problema è che non mi ricordo l'episodio di oggi..

:D :P
 

Syrio

AppesitÃ
IRDG ha scritto:
Ieri avevo qualche dubbio, ma oggi ho avuto la conferma. Sono puntate già viste. °°

Insomma, se devono fare per forza i Griffin al posto dei Simspon, che almeno non facciano repliche! >
default_WUWdc.gif


Edit: però è divertente lo stesso... X°°°D
ehm...forse perchè le serie sono gia state tutte trasmesse....
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mendax ha scritto:
Ma va!

Le so praticamente tutte a memoria!
Peccato che quella della liposuzione (o come cavolo si chiama) l'avevano già fatta... :D

Sirius ha scritto:
ehm...forse perchè le serie sono gia state tutte trasmesse....
E allora quegli esseri disutili di Italia Uno dovrebbero togliere il simbolo di 1° tv. >
default_WUWdc.gif
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
FIGHISSIMOOOOOOO!Nel mio quartiere non c'è un ragazzino che non ricopia il mitico"PORCA ZOZZA!"Del figlio grasso XD...Se lo notate bene la voce di Bryan è cambiata...
default_chirolp_gusun.gif
e le ultime due puntate hanno fatto proprio cagare.... :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
lupetto180 ha scritto:
Se lo notate bene la voce di Bryan è cambiata...
default_chirolp_gusun.gif
e le ultime due puntate hanno fatto proprio cagare.... :D
La voce non è cambiata. °°

E le ultime due puntate erano già viste, era la prima penosa serie, quando Meg era la solita adolescente in crisi. Quelle dopo sono molto più belle, in particolare quelle in cui Meg è odiata da tutti. °°

Edit: la parodia di "la fabbrica del cioccolato" l'avevano già fatta, ma è fantastica!!!

Hanno cantato "Pure inabriation" anziché "Pure imagination"!!! X°°°D
 
Ultima modifica di un moderatore:

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
FIGHISSIMO!Anche se la puntata non è finita troppo figo quando peter cerca di contare quanti rotolini sono rimasti e poi la fotocopia della fabbrica di cioccolato XD io me ne sono ricordato quando ha detto "Corri ragazzo corri"(mi sembra abbia detto così XD)

GRandissimi i Griffin marò...*-* XD
 

Syrio

AppesitÃ
IRDG ha scritto:
La voce non è cambiata. °°

E le ultime due puntate erano già viste, era la prima penosa serie, quando Meg era la solita adolescente in crisi. Quelle dopo sono molto più belle, in particolare quelle in cui Meg è odiata da tutti. °°

Edit: la parodia di "la fabbrica del cioccolato" l'avevano già fatta, ma è fantastica!!!

Hanno cantato "Pure inabriation" anziché "Pure imagination"!!! X°°°D
veramente quell' episodio era stato fatto molto prima della fabbrica di ciocolato ( il film ) visto ke x la prima volta l'ho vista su fox 2 anni fa...

IRDG ha scritto:
OMG! Lois che ubriaca Peter per fargli suonare bene il pianoforte. °°
xkè quando rutta sul palcoscenico e si mette a suonare al contrario!!!!!! buahahahah+

oppure quando Lois fa a peter " questo è per un augurio di buona fortuna" e mentre ttti si aspettano un bacio o qlcs del genere gli infila una birra giù per la gola XXXXDDDD
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sirius ha scritto:
veramente quell' episodio era stato fatto molto prima della fabbrica di ciocolato ( il film ) visto ke x la prima volta l'ho vista su fox 2 anni fa..
Impossbile perché quell'episodio era uguale sputato alla Fabbrica di Cioccolato..
 

Syrio

AppesitÃ
◄']Impossbile perché quell'episodio era uguale sputato alla Fabbrica di Cioccolato..
senti se n ci credi vai a cercare la data in cui hanno fatto l'episodio

(anke nei simpson ed in futurama c'è una puntata del genere
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sirius ha scritto:
senti se n ci credi vai a cercare la data in cui hanno fatto l'episodio

(anke nei simpson ed in futurama c'è una puntata del genere
Ehi.. magari il film è stato fatto da un libro e i Simpson e i Griffin si sono ispirati al libro..
 

Syrio

AppesitÃ
◄']Ehi.. magari il film è stato fatto da un libro e i Simpson e i Griffin si sono ispirati al libro..
e ki ha mai detto il contrario!

io ho solo detto ke nn si sono ispirati al film XD

Sirius ha scritto:
veramente quell' episodio era stato fatto molto prima della fabbrica di ciocolato ( il film ) visto ke x la prima volta l'ho vista su fox 2 anni fà
 

Nemes

Passante
Oppure magari "Charlie e la Fabbrica di Cioccolato" era un remake del film "Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato" di Mel Stuart (a cui l'episodio si è ispirato), a sua volta trasposizione cinematografica del libro di Roal Dahl?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Nemes ha scritto:
Oppure magari "Charlie e la Fabbrica di Cioccolato" era un remake del film "Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato" di Mel Stuart (a cui l'episodio si è ispirato), a sua volta trasposizione cinematografica del libro di Roal Dahl?
Ehh.. Vedi che c'era qualcosa di simile..

Ma l'epidosio era troppo esagerato e troppo LOLLOSO..

Peccato che l'hanno buttato fuori subito.. X°°D
 
E' un cartone che mi strappa sempre qualche risata, ma in alcune puntate la violenza arriva a certi livelli... avete presente quando Brian doveva 50 dollari a Stewie e quest'ultimo lo ha picchiato per circa un minuto concludendo con un lanciafiamme? :°D

MC5 ha scritto:
mah...non dico che siano brutti, però sono assolutamente copiati dai simpson come idea...

e poi peter è insopportabile, perchè la sua stupidità è differente da quella di homer, cioè non so come spiegarmi....homer è semplicemente molto stupido e pigro, mentre peter -oltre ad essere pigro- ha una stupidità che sconfina nell'handicap psichico, è una stupidità molto spesso patetica, mentre con homer ridi sempre e comunque...inoltre peter ha anche un non so che di arrogante...insomma, quell'uomo è odioso...
Su questo sono d'accordo con te, la stupidità di Homer è, come dire, più genuina, sembra quasi un bambino in certe situazioni, prendiamo la mitica puntata del tizio incognito: "Toh, un cane con la coda a ciuffetti! *insegue il cane ridendo*"

Ma la differenza maggiore tra le due serie è che i Griffin puntano molto di più sulle parodie... giusto per fare un esempio, il vecchietto che imita Gandalf combattendo con l'albero XD... invece i Simpson ci mettono più "di loro" ma fanno comparire parecchi personaggi famosi e/o gruppi musicali americani.

Stewie è semplicemente DIABOLICO, è incredibile la puntata in cui fa la guerra con il suo fratello malvagio, mio Dio, i bambini con i caccia e gli elicotteri XDDD
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Viggo ha scritto:
E' un cartone che mi strappa sempre qualche risata, ma in alcune puntate la violenza arriva a certi livelli... avete presente quando Brian doveva 50 dollari a Stewie e quest'ultimo lo ha picchiato per circa un minuto concludendo con un lanciafiamme? :°D
E' pur sempre una parodia..

Così stai più attento quando ti fai prestare dei soldi da qualcuno.. :D :P

Stewie rappresenta un po' l'odio degli americani per gli inglesi così l'hanno fatto diventare un personaggio cattivo e maligno..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ho visto un po' della puntata degli episodi censurati (prima che mi adormentassi: non erano noiosi ma ero stanchissimo)..

C'è solo da dire che i Griffin spaccano di peso e Peter è proprio obeso..

:) :D
 

Blackmew

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Ho visto un po' della puntata degli episodi censurati (prima che mi adormentassi: non erano noiosi ma ero stanchissimo)..

C'è solo da dire che i Griffin spaccano di peso e Peter è proprio obeso..

:) :D
Per caso gliepisodi censurati erano quelli che hanno mandato in onda ieri alle 22:55?Io li ho visti!LOL! :D
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom