I Griffin

Steph

Great Teacher
Mod
Cosa ne pensate di questo pazzo cartone?

Sono spudoratamente scopiazzati dai Simpson, si, ma devo dire che sono ancora più fuori di testa... ci sono robe pazzesche... a me piacciono moltissimo gli episodi con la Morte! :D

Morte: ehi qualcuno vuol battere cinque?*ciak*

(tizio che cade stecchito dopo aver toccato la morte)
 

The King

Amministratore di condominio
I griffin, ottimo cartone a su alcuni aspetti tiene il confronto dei Simpson (per me i Simpson sono uno dei cartoni più belli).

I griffin rapresentano una famiglia sbandata dove tutto viene preso alla leggera e scherazando sempre. Questo fa di loro un grande cartone X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
 

Steph

Great Teacher
Mod
The King ha scritto:
I griffin, ottimo cartone a su alcuni aspetti tiene il confronto dei Simpson (per me i Simpson sono uno dei cartoni più belli).

I griffin rapresentano una famiglia sbandata dove tutto viene preso alla leggera e scherazando sempre. Questo fa di loro un grande cartone X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
No, no, Simpson è il cartone più bello, non uno dei più, è il più più e basta!

Riguardo ai Griffin vorrei tanto sapere perchè tutti odiano Meg (o come si scrive), la ragazzina... oggi la stavano dimenticando in casa mentre veniva risucchiata in un'altra dimensione dai fantasmi indiani... e poi è possibile che nessuno si accorga di come parla Stewe? Soltanto il cane sembra cagarlo!
 

Joe

Amico
sono scopiazzati è vero ... ma forse succede perkè tutti e due i "cast" sono basati sul modello della famiglia americana media cmq i griffin mi divertono di più dei simpson l'unica pecca sta nelle battute sugli attori americani e sulle relative serie ... a noi nn americani risulta molto difficile capirle

x quanto rigurda meg all'inizio hanno ricalcato un pò le serie in qui c'è la solita adolescente che si sente disprezzata da tutti con il tempo invece hanno modificato questo aspetto facendo in modo che meg sia davvero odiata da tutti

Chris: ma che ti scureggia il cervello pà?
:D :P
 
S

Super Warrior

IRDG ha scritto:
Riguardo ai Griffin vorrei tanto sapere perchè tutti odiano Meg (o come si scrive), la ragazzina... oggi la stavano dimenticando in casa mentre veniva risucchiata in un'altra dimensione dai fantasmi indiani... e poi è possibile che nessuno si accorga di come parla Stewe? Soltanto il cane sembra cagarlo!
È per l'appunto un cartone,e non c'è de spiegarsi su certe cose.

Per quanto riguarda il fatto siano copiati dai simpson,posso pure darti ragione,ma sinceramente(per quanto mi possano piacere i Simpson)credo siano più divertenti i Griffin.
 

Syrio

AppesitÃ
nn per fare il guasta feste ma i griffin nn sono ne un fumetto ne tanto meno un manga quindi siamo OT

cmq si è un cartone demenziale e carino ed il + fregno è quagmire ahaahahahah ed anke il mio quagsire porta il suo nome buahahah
 

~Nigeris.

Parroco
cartone demenziale tratto sicuramente dagli imbattibili Simpson

carino ma i primi per me sono e persempre saranno i simpson
 

Cerb

Parroco
Grandioso. All'inizio credevo fosse una patetica copia dei Simpson, poi, inizia a guardarli e venni smentito. La base è quella dei Simpson, il resto ha poco o niente a che farci.

Ora come ora, preferisco Family Guy (il nome inglese, lo preferisco a quello italiano) ai Simpson, sarà perché è rivolto ad una fascia d'età più alta rispetto a questi ultimi... e anche perché (imho) i Simpson hanno rotto, diciamolo, le scene sono diventate abbastanza prevedibili.

Stupendo poi oggi, quando il vecchio pedofilo e l'albero hanno fatto la parodia de ISDA nelle miniere di Moria. XD

Anche se la mia scena preferita è quando scappano tutti dagli indiani inferociti, saltano sull'aereo e scappano, poi, poco dopo qualcuno chiede "dov'è meg?" e ci si sposta sulla spiaggia con lei in piedi immobile che poi cade di colpo facendo vedere 5/6 frecce conficcate in schiena. XD

Dimenticavo le epocali lotte di Peter con il pollo gigante. X°°°D

x quanto rigurda meg all'inizio hanno ricalcato un pò le serie in qui c'è la solita adolescente che si sente disprezzata da tutti con il tempo invece hanno modificato questo aspetto facendo in modo che meg sia davvero odiata da tutti
Veramente non mi pare odiata, solo la tipica adolescente sfigata che è divertente prendere in giro e che non si nota. O_o
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
Meglio degli ultimi Simpson, ma è una serie con degli alti e bassi paurosi. Si alternano puntate bellissime (la migliore rimane quella con la lotta col pollo) a puntate decisamente orribili (è un po' che non lo guardo, l'ultima è stata quella in cui il nero veniva tradito dalla moglie, ed era davvero brutta). Preferivo le prime serie comunque.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Griffin 4 LIFE..

I Griffin sono fuohri.. sono proprio fuohri.. e a differenza dei Simpson i loro episodi sono moolto più aggressivi e trattano di meno sul sociale ma quando lo fanno vanno sul pesante..

I Griffin non rappresentano nessuna famiglia americana, loro sono la famiglia americana..

Penso che per i Griffin non serva nessun commento.. basta stare a guardare e restare stupefatti..

Gika ha scritto:
(la migliore rimane quella con la lotta col pollo)
Clicca --> ^^ <-

It's peanut butter jelly time!

^^ :D :P
 

Syrio

AppesitÃ
xkè il matrimonio di quagmire.... cmq quoto cerb il'albero e il vecchio ke compiano Isda erano fantastici
 

LIbycocco

Divin Marchese
Troppo belli. ^^ ^^ :D :P
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Cerb ha scritto:
Veramente non mi pare odiata, solo la tipica adolescente sfigata che è divertente prendere in giro e che non si nota. O_o
No, no, all'inizio era la tipica adolescente sfigata, ma ora è proprio odiata...

Basta guardare sua madre, nell'episodio in cui il figlio grassone (di cui non ricordo il nome) scappa di casa perché viene considerato un novellino, e lei dice apertamente che di "Meg non gliene frega niente ma rivuole indietro il suo bambino"! :°D
 

MC5

n00b ante litteram
mah...non dico che siano brutti, però sono assolutamente copiati dai simpson come idea...

e poi peter è insopportabile, perchè la sua stupidità è differente da quella di homer, cioè non so come spiegarmi....homer è semplicemente molto stupido e pigro, mentre peter -oltre ad essere pigro- ha una stupidità che sconfina nell'handicap psichico, è una stupidità molto spesso patetica, mentre con homer ridi sempre e comunque...inoltre peter ha anche un non so che di arrogante...insomma, quell'uomo è odioso...

inoltre i vari sketch che infilano dentro si portano via forse più di mezza puntata (per coprire magari la poca fantasia dell'autore? ò_O) e sono TROPPO irreali.....ok, magari qualcuno sarà una parodia di qualcosa, ma che cazzo, non puoi venirtene fuori dicendo <ah come quando lottai con la mucca!!!> e si vede il pensiero d quel grassone in cui c'è lui in tenuta medievale che lotta con una mucca sputafuoco volante [miltank con levitazione e lanciafiamme? :P ...scusate...]...cioè, che cosa mi significa? va bene che è un cartone, ma un minimo di realismo ci va...

meg non so se la odino, io sicuramente si, non sopporto le sue depressioni (a me vedere depressi in tv mi sta veramente sul piloro...)

Chris invece più passa il tempo più mi fa ridere (la sua stupidità è ai limiti della decenza, perciò fa ridere senza dar fastidio)

e infine stiui [non so come si scriva] è assolutamente un dio....se facessero tutto un cartone incentrato su di lui sarebbe bellissimo, perchè stiui è DICHIARATAMENTE surreale, e in un cartone surreale starebbe alla perfezione...ma in un cartone come "i griffin" è la mazzata finale a quel MINIMO di realismo che qualcuno faceve ancora fatica a notare

e poi, come se non bastasse....HANNO UN CANE PARLANTE....E CHE FA PURE IL DIFFICILE!!! :D ....mentre gli altri cani sono tutti normali...mah

insomma, per concludere...un cartone veramente odioso (anche se nelle scene con stiui rido da pazzi), che è rovinato dal cane e soprattutto DA PETER...non ribadirò mai quanto non lo sopporto...se non ci fossero loro (ovviamente con adeguati rimpiazzamenti ^^ ) sarebbe veramente un bel cartone.

fine della predica quotidiana...andate in pace...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
MC5 ha scritto:
<ah come quando lottai con la mucca!!!> e si vede il pensiero d quel grassone
E' vero, ultimamente succede in ogni puntata, si vedono sempre un paio di flashback. °°

meg non so se la odino, io sicuramente si, non sopporto le sue depressioni
Ma no dai... Sono l'unico che la trova simpatica? OMG poverina!!! =°D

e poi, come se non bastasse....HANNO UN CANE PARLANTE....E CHE FA PURE IL DIFFICILE!!! :D ....mentre gli altri cani sono tutti normali...mah
TOCCAMI TUTTO, MA NON IL MIO BRIAN!!! Brian, il cane, è la genialata del cartone, non puoi dirmi questo!!! X°D
 

MC5

n00b ante litteram
IRDG ha scritto:
TOCCAMI TUTTO, MA NON IL MIO BRIAN!!! Brian, il cane, è la genialata del cartone, non puoi dirmi questo!!! X°D
caso mai la genialata potrebbe essere stiui, ma ho già detto che ci va un minimo di realismo...

certo, un cartone incentrato su stiui e braian potrebbe essere bello...
 

Steph

Great Teacher
Mod
MC5 ha scritto:
caso mai la genialata potrebbe essere stiui, ma ho già detto che ci va un minimo di realismo...

certo, un cartone incentrato su stiui e braian potrebbe essere bello...
Cambiare una sola caratteristica di questo cartone rovinerebbe l'intero insieme, facendone uscire una cacata. Va bene così, ma in fondo, io continuerò a preferire i Simspon. =D
 

LIbycocco

Divin Marchese
Abbiamo parlato di tutti forchè di Lois.

NIENTE STROFINACCI DI CAAAAAAAAAAAAARTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH
 
L

Larm

Se non si ha gusto per il surreale, per il sarcasmo e per lo humour nero tanto vale non provarci nemmeno a guardare i Griffin. A parte la composizione famigliare e il formato della serie non hanno davvero niente a che fare con i Simpson.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Quel cartone è una genialata assurda, ma non lo vedo da anni. Dove lo fanno? *_*
 

MC5

n00b ante litteram
adesso però qualcuno mi spiega quella brocca di vino...

come fate a non dire che è assurdo?

EDIT: fa sempre piacere constatare di avere ragione...
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
Nemes ha scritto:
Mi sembra di ascoltare quel tale a cui non piaceva il film "Hero" perché era "irreale"...
ma già vedendo il trailer (parlo per ipotesi, io il film non l'ho visto) capisci che se vai a vedere quel film non dovrai star lì col taccuino a prender nota di tutte le leggi della fisica infrante...allora cosa dovremmo dire di dragonball o dei pokemon stessi? semplicemente sono programmi/giochi che sanno di essere irreali...

invece i griffin vogliono mostrare una famiglia vera e poi sbucano brocche di vino con altre brocche in mano dal nulla....O_O
 

Cerb

Parroco
MC5 ha scritto:
invece i griffin vogliono mostrare una famiglia vera e poi sbucano brocche di vino con altre brocche in mano dal nulla....O_O
Eh già. Se avessi un euro per tutte le volte che mi sono immerso in discussioni filosofiche col mio cane, poi interrotte bruscamente da un raggio laser dell'arma del mio nipotino di 2 anni sarei ricco. anzi, no.

IRDG ha scritto:
No, no, all'inizio era la tipica adolescente sfigata, ma ora è proprio odiata...

Basta guardare sua madre, nell'episodio in cui il figlio grassone (di cui non ricordo il nome) scappa di casa perché viene considerato un novellino, e lei dice apertamente che di "Meg non gliene frega niente ma rivuole indietro il suo bambino"! :°D
Ah, io pensavo che vi riferista al fatto che è odiata dal pubblico. Anche se, più che odiata, mi sembra ignorata.

@gli utenti che hanno postato un video: Prego inchinarsi.
 

Cerb

Parroco
Meglio vederselo a parte (e salvarlo per chi è registrato) che guardare tutto un video per una singola scena di 30 secondi, no?
 
Top Bottom