Aggiornamento N2B2

Magic Fer

Parroco
Ok ma per caso c'è da qualche parte la lista dei pkmn che cambiano mosse nel 2?
prendila su Bulbapedia

finito la mia parte, scusate il ritardo
default_o.gif
; , se ho sbagliato qualcosa dite pure. ;)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Quindi in teoria manca solo Aggron... sentite, ho già capito, meglio che qualcuno faccia il lavoro al posto suo :'D
 

Magic Fer

Parroco
Beh, la tua parte sui numeri del Pokédex l'hai fatta, quindi puoi contribuire su altre pagine se vuoi. Scegli pure tu :)
ho fatto qualche voce pokèdex, ma solo quelle che avevo, sto facendo la pagina dalla galleria solidarietà (ripeto la richiesta di modificare la tabella e sostituire i nomi deli strumenti con le immagini), oltre a questo cos'altro c'è da fare?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
ho fatto qualche voce pokèdex, ma solo quelle che avevo, sto facendo la pagina dalla galleria solidarietà (ripeto la richiesta di modificare la tabella e sostituire i nomi deli strumenti con le immagini), oltre a questo cos'altro c'è da fare?
Beh, non saprei tutto quello che manca, ma ti posso dire che puoi dare una mano ad Aggiornare i moveset che i Pokémon possono imparare e le informazioni sui luoghi e sulle MT (se Darth Jack e compagnia son d'accordo).
 

Jack

boh
La mia parte l'ho finita....ho lasciato gli ultimi 15 a Shadow che ne ha fatti pochi....al limite, se non ha voglia può farli Blaziken....per me non c'è nessun problema! Basta che entri in chat o stasera o domani, così gli spiego che deve fare!
 

Cedric`

Passante
Ho aggiornato qualche pagina di inizio gioco con i dati relativi alla challenge mode sugli allenatori, finora sono arrivato a zondopoli, in aggiornamento le prossime voci
 

Magic Fer

Parroco
le voci pokèdex

io faccio quelle dei pokèmon che ho catturato, per le altre mano a mano che catturo nuovi pikè le aggiungerò

(non rifiuto aiuti dato che ne posso fare davvero pochissime)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Non c'entra assolutamente nulla con l'aggiornamento a N2B2, ma è comunque qualcosa da fare.

Bisogna aggiornare le pagine delle mosse apprese dai Pokémon nella terza generazione: usano dei template vecchi. Il grosso del lavoro l'ho già fatto io con il bot, ma ci sono cose che non posso fare: aggiornare il corpo delle tabelle delle mosse apprese via uovo e quello delle mosse apprese tramite evento.

Per vostra fortuna vi ho notevolmente facilitato il lavoro: non dovete far altro che aprire jedit, incollarci la tabella delle mosse apprese via uovo (il testo compreso tra la riga "====Tramite [[Accoppiamento Pokémon|accoppiamento]]====" e la riga vuota) e passare la macro "traduci.egg3.bsh". Fatto ciò dovete reincollare la tabella nuova su quella vecchia e il gioco è fatto. Se ci sono errori segnalateli, ma non dovrebbero essercene. Poi fate la stessa identica cosa, usando la stessa macro, con la tabella delle mosse apprese tramite evento, quando c'è (dalla riga "====Tramite [[Evento Pokémon|eventi]]====" alla riga vuota).
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Mi raccomando, non spingete!

(Mi serviva il doppio post per far apparire l'icona di post non letti. Se appare anche con l'edit di un post unite pure).
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Un post in segnalazione errori mi ha fatto notare che molti luoghi non sono aggiornati a N2B2 (ovvero non sono segnati i Pokémon e gli allenatori presenti in quelle zone)... chi si prende l'incarico?
 

Jack

boh
Un post in segnalazione errori mi ha fatto notare che molti luoghi non sono aggiornati a N2B2 (ovvero non sono segnati i Pokémon e gli allenatori presenti in quelle zone)... chi si prende l'incarico?
Mandami per MP i percorsi e le sezioni specifiche, ci penso io (se è troppo magari potrei aver bisogno di un aiutante).
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Mandami per MP i percorsi e le sezioni specifiche, ci penso io (se è troppo magari potrei aver bisogno di un aiutante).
Sono più i posti da editare che quelli completi, preferisco darti il template http://wiki.pokemonc.../Template:Unima con tutti i luoghi (ho dato qualche controllatina a 5 luoghi e tutti sono da completare, quindi penso non sia un caso). Io non posso aiutarti, sorry, ho troppi impegni
default_chirolp_toho.gif


Scusa per la stronzaggine XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Sinceramente pensavo che la maggior parte della roba fosse stata fatta, invece manca almeno la metà di ogni pagina NB2. Bon, vedrà che riesco a fare. Nel frattempo, se qualcuno mi vuole aiutare, mi mandi un MP che ci accordiamo bene per spartirci le cose.
 

Astro

Zoidberg
Si devono aggiornare le pagine delle mosse Tutor in N2/B2.

Oltre a non avere la tabella dei pokémon che imparano quella mossa tramite Tutor (in N2/B2, appunto), queste nelle rispettive pagine non sono nemmeno classificate come mosse tutor nei due giochi. (si fermano a mossa tutor in HG/SS o MT in HG/SS. http://wiki.pokemoncentral.it/Codacciaio Linko la pagina di Codacciaio come esempio.)

Ho provato ad aggiornare io stesso, ma non ho trovato il codice per inserire la targetta "mossa tutor in Nero2 e Bianco 2" sotto le altre. Qualcuno mi può dare una mano?
 
Top Bottom